Vai al contenuto
pilkao

Les Paul Studio anni 90

Recommended Posts

Richiesta di aiuto agli esperti Gisbon da un profano.

Vorrei sapere qualcosa sulle studio metà anni 90: caratteristiche, pickups, qualità generale, giusto prezzo, ecc.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una studio del 96. Se vuoi entrare nel mondo gibson per me è un buon acquisto, soprattutto visto che i prezzi adesso non sono alti. Con qualche piccolo upgrade all'elettronica la mia mi sta ancora dando molte soddisfazioni :)

Oppure sulla stessa fascia di prezzo potresti guardare a una studio nuova, ma quelle worn. Non mi ricordo chi, ma qualcuno qui nel forum ce l'ha e ha detto che si trova bene. Prova a fare una piccola ricerca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una 95. Hardware nella media del periodo (ergo discreto), i pickup sono i classici che monta la Custom (498 etc..), che personalmente non apprezzo particolarmente.

Io la mia la suono ancora, mi da delle belle soddisfazioni ma conta che di originale a parte i legni sono rimaste suppergiù solo le plastiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una 95. Hardware nella media del periodo (ergo discreto), i pickup sono i classici che monta la Custom (498 etc..), che personalmente non apprezzo particolarmente.

Io la mia la suono ancora, mi da delle belle soddisfazioni ma conta che di originale a parte i legni sono rimaste suppergiù solo le plastiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest gio

io ne ho una del 94 tutta originale e ha dato filo da torcere ad una standard e una traditional di miei amici

secondo me molto consigliate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×