Vai al contenuto
nik

fuzz sun lion

Recommended Posts

Sempre se non è già stato aperto un trhead su questo pedale c'è qualcuno che ce l'ha e (me) ne parla un pochino? vorrei un gingillino del genere per la plexina... sul sito ho visto che si possono richiedere un sacco di extra ma vorrei capire bene come è la versione base...

graxie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vendendo tutti i pedali e l'ampli. L'unica cosa che resta è il trittico Sunlion,Jan Ray e Zenkudo.

Il lato fuzz (da analfabeta) mi dicono essere basato sullo stesso circuito del 69, con transistor nos nkt275, secondo me molto più versatile del Berkos che ho, si ripulisce bene, bello coi singoli, bello con gli ambaccher. Io devo solo fare attenzione all'utilizzo del potenziometro dei toni perché rischia di suonare molto chiuso e spinto sui bassi fino ad un certo punto della corsa.

Da non sottovalutare il lato sx, Beano Booster, veramente un pugno nello stomaco se lo accendi su un ampli imballato,perfetto per la tua plexina, veramente micidiale. Cremoso, suono gigante. Una botta.

Insieme li uso poco, ma solo perché per ciò che suono io diventa cattivissimo.

Prendilo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avevo é carino ma vai meglio con un Sunface e n Beano Boost se proprio deve essere Analogman. Hai la stessa cosa e puoi invertire la poizione dei pedali.

Altrimenti puoi prendere uno dei nuovi Fuzz Face mini rossi e un Treble Booster. Spendendo meno della metà arrivi sempre li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×