Vai al contenuto
alex4454

torpedo cab

Recommended Posts

ciao ero interessato all' acquisto qualcuno di voi lo possiede? qualcuno sa dirmi se realmente il suono è cosi simile a quello di una vera cassa microfonata? c' è la simulazione di una cassa marshall 1960a con coni g12t-75???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio quella cassa? Speriamo non ci sia... :sorrisone:

 

Ah già ormai tutti amano i v30, io ho una cassa marshall 1960vintage e sinceramente non la trovo poi cosi eccezionale è solo una questione di gusti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già ormai tutti amano i v30, io ho una cassa marshall 1960vintage e sinceramente non la trovo poi cosi eccezionale è solo una questione di gusti..

Chi è che ama i V30?

Ah, che è questione di gusti è sicuro... però dai, i G12T75... sono di sicuro sul podio dei 3 peggiori coni da 12 Celestion ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è che ama i V30?

Ah, che è questione di gusti è sicuro... però dai, i G12T75... sono di sicuro sul podio dei 3 peggiori coni da 12 Celestion ;)

 

Non capisco questo tuo insistere, se non ti piacciono i coni g12t75 apriti un thread e parlane quanto vuoi, io ho chiesto altre cose e non mi sei per niente di aiuto,  preferisco chiedere altrove visto che nessuno interviene a darti uno stop, perche se non te ne sei accorto sei molto irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti irriti per questo, mi sa che sei capitato sul forum sbagliato... cmq il torpedo funziona benissimo, ci si tira fuori praticamente ogni suono che ti può servire, ma devi essere bravo a settare tutti i parametri.

Questo con 20 secondi di ricerca tramite il complicato motore di ricerca di Google...

http://www.two-notes.com/en/hardware/torpedo-live/

Riassumendo, i G12T75 non ci sono, così ti evito la fatica di cercarli, ma in ogni caso quel suono lo puoi tirare fuori smanettando sui numerosi controlli: non è una cassa, è fondamentalmente un eq avanzato da cui puoi tirar fuori suoni bellissimi e bruttissimi volendo.

Detto questo, mi astengo da altri commenti e lascio la parola agli altri numerosi contributi meno irritanti dei miei a questa interessante discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×