Vai al contenuto
ciubo

Epiphone Fliyng V Korina

Recommended Posts

Ne ho adocchiata una coreana in un negozio, la V è una chitarra che mi ha sempre ispirato... qualcuno ha esperienza con questo modello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...m'è scappata una i... e magari c'è qualcuno che ce l'ha e che la scambierebbe con una tele? :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che non è realmente in korina, ne ho avuta una, e anche una popa chubby, che è la stessa cosa ma con i p-90 e le plastiche diverse.

Son belle chitarre, manico abbastanza grosso ma comodo, con un upgrade di pickups ed elettronica possono dare belle soddisfazioni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è korina dici? Coi P90 mi piacerebbe ancora di più... le tue erano coreane? Questa qui è ben fatta e leggera, solo il legno della tastiera color cacarella mi ha lasciato un po' perplesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto per qualche mese una V 58 reissue korina Made in China, non ho motivi per rimpiangerla ma nemmeno per parlarne male o evidenziarne difetti. Profilo del manico comunque da provare, potrebbe non piacere o essere quello che uno si aspetta. 

A me interessava per capire come vivevo quella forma, prima eventualmente di fare passi più "pesanti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è korina dici? Coi P90 mi piacerebbe ancora di più... le tue erano coreane? Questa qui è ben fatta e leggera, solo il legno della tastiera color cacarella mi ha lasciato un po' perplesso...

 

Si le mie erano coreane. Secondo me di korina c'è solo il veneer sopra e sotto il body, il resto è legnaccio difficile da identificare...se la vuoi coi P90 pigliati la Popa Chubby su MM, è abbastanza difficile trovarla in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...no, mai provata... e a quella cifra, pickup a Quore o a Qulo che sia, non l'avrei presa in considerazione comunque! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si le mie erano coreane. Secondo me di korina c'è solo il veneer sopra e sotto il body, il resto è legnaccio difficile da identificare...se la vuoi coi P90 pigliati la Popa Chubby su MM, è abbastanza difficile trovarla in giro.

Dici?... E la cifra richiesta ti pare adeguata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noooo ti pregooooo

ma l'hai mai provato quel cesso con i pickup a Quore??? io si... ai tempi che furono in negozio..... Horror!!! :P :P

 

E' più brutta dal vivo che in foto, ed è tutto un dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quest'altra! http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_gibson-flyng-v-v2_id3686359.html  :facepalm:

Avevo questa V2 negli anni 80/90.... Faceva schifo...le ho messo su un Pat.Nr. Humbucker e continuava a fare schifo...poi ho avuto una Hamer Korina Vector. Spettacolare! Le Epiphone non sono male come chitarrina da prendere per sfizio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×