Jump to content

mbrown

Members
  • Content count

    973
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

mbrown last won the day on October 24 2019

mbrown had the most liked content!

Community Reputation

321 Excellent

1 Follower

About mbrown

  • Rank
    Ubriaco famoso
  • Birthday 02/14/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Dove le rane suonano il blues

Recent Profile Visitors

5,159 profile views
  1. Quindi meglio i TVT rispetto ai Vipots?
  2. mbrown

    Rastrelliere: le usate?

    Vedi tu. Ho tirato una sfilza di bestemmie di altissimo calibro. Mosconi sarebbe stato orgoglioso di me.
  3. mbrown

    EMULATORE DI CASSA

    Se guardi la pagina del prodotto https://www.two-notes.com/torpedo-cab-m nella parte delle "connections" vedi il primo esempio con una pedalboard, mentre il secondo e il terzo, che hanno un amplificatore attaccato, sono attaccate o a un loadbox o a una cassa. Lo specificano anche, infatti dicono "Pair Torpedo C.A.B. M with a load box (Torpedo Captor)to create a silent and lightweight amp rig."
  4. mbrown

    Rastrelliere: le usate?

    A me lo ha fatto una tracolla in pelle della Magrabo, lasciata a contatto un paio di giorni con la chitarra ha segnato la chitarra. E da quel momento lì, mi dispiace ma ho messo una croce sopra al produttore.
  5. mbrown

    EMULATORE DI CASSA

    Il primo è anche un load box, il secondo no, quindi o gli colleghi una cassa, o un load box esterno. Il primo è molto limitato come Ir, il secondo oltre ad avere molte più IR di fabbrica, ne può caricare di aggiuntive.
  6. mbrown

    Rastrelliere: le usate?

    La uso, ma ci tengo le chitarre da "pratica", ovvero quelle che uso in casa per cazzeggiare e esercitarmi, in modo da averle sempre a portata di mano. Quelle serie sono in custodia e le uso per le prove e per i live.
  7. mbrown

    Targa luminosa con logo/nome band

    Molto bello, complimenti!!!!
  8. mbrown

    NAMM 2020

    Questa l'ho provata, e a parte il look tamarrissimo stile Mazinga Z (e pure un po' plasticoso), non è male. Ho provato un Hiwatt e un Deluxe Reverb con un preset stock, ed erano discretamente credibili, anche se avevano delle basse un po' gommose, ma non so se erano dovute alle corde fruste della chitarra in prova o proprio alla macchina. Non a livello di un AX8, ma meglio di un G2.
  9. mbrown

    NAMM 2020

    Il wireless non ha bisogno di particolari aperture, al massimo serve un'antenna esterna per estenderne la portata, ma sopratutto il 2,4 GHZ non ha particolari limiti. Per questo credo siano aperture per dissipare il calore. Vedremo il discorso profilazione, ma, avendolo visto dal vivo, non mi ha fatto una buona impressione di primo acchito, ma ovviamente è solo un'opinione puramente personale
  10. mbrown

    NAMM 2020

    Guarda Emanuele, come ho scritto l'ho vista dal vivo: è veramente piccola. O scalda come un forno (e quelle prese d'aria su un palco non sono una genialata) o non so se possa essere in grado di fare quanto promesso. Non credo che l'Axe3 l'abbiano messo in quel formato perchè le 3 unità rack facevano figo.
  11. mbrown

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Volevo postarvi le foto fatte da me medesimo pirsunalmente, ma sono troppo grosse e non si riesce. Vi faccio solo presente che le cover dei pickup sono tutte damascate in treddì a contrasto, un cosa degna delle migliori carovane gitane.
  12. mbrown

    NAMM 2020

    Sì, ero al Namm per lavoro. Per mancanza di tempo e per l'affollamento non sono riuscito a provare quasi nulla di persona, ma sono riuscito nei ritagli di tempo a vedere un po' tutto quello che mi interessava.
  13. mbrown

    Ibanez PIA 2020, Orrore a 6 corde

    Vi assicuro che le PIA dal vivo sono addirittura più brutte che in foto.
  14. mbrown

    NAMM 2020

    Invece veramente ma veramente belle le nuove acustiche del Custom Shop della Gibson.
  15. mbrown

    NAMM 2020

    Visto di persona, purtroppo non provato. Molto piccolo, con gli stomp davvero vicini, con quelli della fila dietro troppo poco sollevati, il rischio di premerne due insieme per sbaglio durante un live è per me molto elevato. Inoltre ha due prese d'aria laterali che sembrano il radiatore di una Panda, col rischio di tirare dentro sporco facilmente per non parlare di eventuali liquidi sul palco. Altra cosa, le simulazioni si pagano a parte e sono in media un 130$ per 3 ampli che si ispirano a non si sa bene che cosa. A meno che non cambi moltissimo, per me sta bene su uno scaffale.
×