Jump to content

mbrown

Members
  • Content count

    1,085
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

mbrown last won the day on October 26

mbrown had the most liked content!

Community Reputation

393 Excellent

1 Follower

About mbrown

  • Rank
    Ubriaco famoso
  • Birthday 02/14/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Dove le rane suonano il blues

Recent Profile Visitors

11,112 profile views
  1. Perchè ha degli effetti interni, tipo il riverbero, quindi questi effetti funzionano anche se non connessa al PC.
  2. Qualunque scheda audio, se alimentata, può funzionare da sola. Diventa "semplicemente" un amplificatore da cuffie. Gli unici "problemi" ci potrebbero essere con quelle schede come la Focusrite Scarlett che hanno una connessione USB type C che fa sia da alimentatore che da trasferimento dati col pc, ma se collegata a un semplice trasformatore da telefono dovrebbe funzionare come amplificatore da cuffie. Facendo così però si perde la possibilità di mixare il suono della chitarra con quello delle basi sul PC, che a mio modestissimo parere rimane uno dei modi più piacevoli per suonare in casa.
  3. mbrown

    Vintage Guitar Expo 2022

    In colpevolissimo ritardo data la trasferta di lavoro, saluto tutti la bella gente del forum che sono riuscito a vedere durante la manifestazione. Grande gaiezza assortita, ho lasciato un pezzo di cuore per i fuzz di Rising Sun. Ad ogni modo ho mandato un PM a Oby per sicurezza. @Vintage Specs noi ci siamo visti verso la fine, praticamente quando Lory stava andando via, lì dai box dove si potevano provare gli strumenti.
  4. Qualcuno passa domenica al Vintage Authority a Reggio Emilia?

    1. Show previous comments  8 more
    2. mbrown

      mbrown

      Ho già capito che domenica sembrerà di stare al Blue Oyster bar di scuola di Polizia.

    3. mosquito3

      mosquito3

      The unofficial gay pride 

    4. marcoexplorer

      marcoexplorer

      Forse faccio un salto pure io

  5. mbrown

    Non fate i soliti...

    Credo di usare il termine maranza, sinonimo di maraglio, da almeno 30 anni. E non ha un significato positivo. E i monelli di tik tok possono serenamente andarsene affachiulo 😁
  6. mbrown

    Non fate i soliti...

    Dici la Number One? È decisamente più accettabile di questa, ma SRV è sempre stato parecchio maranza, sia come chitarre che come abbigliamento. Del resto, erano poi anche i famigerati anni 80...
  7. mbrown

    Non fate i soliti...

    Da appassionato di SRV posso serenamente dire che la Lenny ha sempre fatto schifo al cazzo, complice il colore e quell'intarsio barocco preso da un mandolino che è più adatto a una casa di un mafioso che al chitarrista con del gusto.
  8. mbrown

    Pedaliere ...

    Questa frase è da scolpire a caratteri cubitali nel logo di Radio Chitarra.
  9. mbrown

    I nuovi guitar hero...

    Sono un vecchiodemmerda a cui non piace la moka! 😁
  10. mbrown

    I nuovi guitar hero...

    Bravissimi eh, sarò un vecchiodemmerda ma mi emozionano più o meno come guardare la macchinetta della Nespresso mentre mi fa il caffè.
  11. mbrown

    Presentazione

    Uelcom!
  12. mbrown

    Ma Universal Audio dice:"Ah sì? O piglia!"

    400 bleuri. Non poco, ma neanche una follia
  13. mbrown

    Digital Barba!

    Fortunatamente aveva una mano leggera. Pensa che durante le prove chiedeva spesso di abbassare il volume perchè gli dava fastidio!
  14. mbrown

    Digital Barba!

    Concordo in toto, se suono con gli amici posso permettermi di tenere un Super reverb a cannone, ma se suono in un pub magari piccolino vengo menato dal gestore neanche a metà della prima canzone. So che sembra una stronzata, ma pre covid il locale che ci ha chiamato la sera stessa del concerto per una seconda data è stato quello dove avevo portato il Fractal, dicendo testualmente "finalmente una band che si sente bene, dove la gente può seguire il concerto ma anche parlare ai tavoli". Io ci sono rimasto un po' stronzo, ma visto che pagava lui, aveva ragione lui! 😁 Anch'io preferisco nettamente il mio deluxe e quel paio di pedali che mi piacciono, ma il misto fritto giggitale ha comunque indubbi vantaggi.
×