mbrown

Members
  • Numero contenuti

    686
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    5

mbrown last won the day on May 16 2016

mbrown had the most liked content!

Reputazione Forum

184 Excellent

1 Seguace

Su mbrown

  • Rank
    Member

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Dove le rane suonano il blues

Visite recenti

1215 visite nel profilo
  1. Il vibroverb l'ho usato, ci ho creato con due ts808 un suono alla SRV che mi sembra assolutamente valido. Magari potrei condividere il preset per sentire anche le vostre opinioni.
  2. E fin lì tutto ok, chiedevo se ci fossero già dei blocks library con dei preset già fatti messi in condivisione da cui partire e fare piccoli aggiustamenti.
  3. 2) Se con calma me lo riesci a spiegare, sarebbe MOLTO comodo
  4. Weekend passato a sciappinare con l'Ax8: primo commento: WOW! Le simulazioni di amplificatore sono veramente fatte bene, non ho rimpianto minimamente il Kemper. Credibili sotto le dita, con comportamento molto simile alla controparte reale, veramente belli. Effetti in generale molto molto buoni, a un livello superiore rispetto al Kemper, soprattutto riverberi e modulazioni. Due piccoli appunti, a mio avviso: 1) senza un computer la programmazione è impossibile, o comunque una roba da coreani. 2) una mancanza che sento rispetto al kemper è la mancanza di "preset" per i blocchi, vale a dire, per esempio, delle impostazioni prefatte di alcuni suoni per gli effetti. Per dire, se voglio un delay che suoni molto simile al Binson, sono più che convinto che si possa ottenere. Peccato che la programmazione sia complicata, e a mio avviso sarebbe utile avere una sorta di libreria standard con suoni "classici" (es. dal phaser alla EVH ai delay alla The Edge o a una emulazione di Binson). Ho visto che qualcosa c'è in giro, ma sulla piattaforma di scambio ci sono le patch intere, più che i singoli blocchi.
  5. E alla fine, abbiamo comprato l'Ax8

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. mbrown

      mbrown

      Sì, ordinato da loro. Il Kemper dovrebbe andare via nel weekend, ma l'ho usato talmente tanto che posso fare il confronto a occhi chiusi.

    3. Pearl

      Pearl

      ma sapete se da G66 c'è possibilità di effettuare dei finanziamenti? tramite carta di credito, paypal? sono ignorantissimo in materia.

    4. mbrown

      mbrown

      Paypal lo accettano come pagamento, io ho pagato così. Direi che si possa associare una carta di credito di quelle che permettono di suddividere le spese nei diversi mesi

  6. Sì, concordo, ma come 2 amplificatori uguali comunque suonano leggermente diversi. Penso che sia più che altro una questione di farci la mano.
  7. Certo, non stravolge il K, ma sono piccoli accorgimenti che possono aiutare a renderlo sempre più simile alla controparte reale.
  8. So che può sembrare una domanda della cippa, ma hai provato a alzare il distortion sense Juanka? magari è una mia impressione, ma io lo tengo mi pare sul due con la strato e la tele e mi pare che la dinamica di volume migliori.
  9. Comunque solo LUI ci avrebbe potuto informare se la private stock con le iniziali in oro zecchino e grossi felini assortiti suonano meglio della produzione da poveracci come noi
  10. Raul Casadei può fare quel cazzo che gli pare, che qua in Emilia con lissio ha dato da mangiare a centinaia di musicisti.
  11. Matricola 7829/bis :bye:

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Bibo

      Bibo

      Ci sarebbero sorrisi e ricordi a bizzeffe. A me piace ricordare "anche" il paroliere :

       

       

       

    3. nova

      nova

      Lo stimavo tantissimo

    4. Steve Townsend
  12. Mica male i Depeche Mode, anzi!

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. Avalon

      Avalon

      io vado domani sera a parigi, e lunedì foo fighters

    3. mbrown

      mbrown

      Nova, per i nuovi concerti aprivano ieri, ma per quello di ieri a Bologna io li ho presi mesi e mesi fa. 

    4. nova
  13. Forse questa è ancora più scorretta della prima, e il bourbon burst si sposa alla perfezione con tante birre bourbon barrel aged che ho in cantina. Insomma, il comodino perfetto per accompagnare una imperial stout nelle fredde notti invernali.
  14. Ecco, esattamente di questo tipo
  15. Anch'io sono un utilizzatore delle Ernie Ball Slinky, 010-46 praticamente su tutte le chitarre tranne l'Ibanez JS su cui monto le 09, dato che ha il Floyd rose. A seguire D'Addario e DR, mentre con le GHS e le Elixir non mi ci sono mai trovato bene