Jump to content

mbrown

Members
  • Content count

    1,057
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

mbrown last won the day on October 24 2019

mbrown had the most liked content!

Community Reputation

366 Excellent

1 Follower

About mbrown

  • Rank
    Ubriaco famoso
  • Birthday 02/14/1977

Profile Information

  • Gender
    Not Telling
  • Location
    Dove le rane suonano il blues

Recent Profile Visitors

9,460 profile views
  1. mbrown

    Nuovi standard per vecchi classici

    Ma non è una chitarra, è un Transformer!
  2. mbrown

    info FRACTAL AX8

    Mia personalissima opinione: AX8 suona bene, ma non viene più aggiornata e questo è un po' il suo limite, insieme all'interfaccia on board che è da denuncia penale. Se lo si collega a un pc/mac non dà problemi, ma se si deve aggiustare qualcosa al volo, è un mezzo dito in culo (che poi c'è anche a chi può piacere, su questo non discuto 😁) Un altro suo limite è il fatto che non funziona da scheda audio, al contrario di FM3. Io personalmente andrei su altro, tipo Kemper stage o FM3, ma il budget è un po' più alto. Altrimenti ci potrebbe essere Helix, ma non so come vada con gli ultimi aggiornamenti.
  3. mbrown

    Tagli frequenze IR

    Io taglio 80-90 sui bassi a seconda dell'IR, mentre sugli alti è molto più variabile, da 6000-6500 anche fino ai 9000. Non c'è una regola precisa, vado a orecchio. Di solito tengo anche uno slope dei filtri passabanda di 12 db, ma anche quello è una questione molto personale.
  4. mbrown

    Quali pickup nelle vostre strato?

    Sulla mia strato ho tolto i Fender fat '60 HW e ho montato i Number One di MF pickups, che poi sono i Mocambo a cui ha dovuto cambiare nome per questioni di copyright. Sono molto soddisfatto, adesso ho un suono decisamente più vintage rispetto a prima e finalmente ho un pickup al ponte utilizzabile, che quello originale faceva un po' schifo al cazzo.
  5. mbrown

    Mini Pedalboard DIGITALE, piccola e tascabile

    Per quel prezzo Zoom. Tipo la G3XN e avanza qualcosa o la G6, ma c'è da aggiungere qualcosa. Ho sentito la G11 e, per il prezzo, suona bene, ma siamo sui 600. La G6 dovrebbe avere le stesse simulazioni, ma ovviamente con meno potenza di calcolo. Non è Fractal o Neural, ma il suo lo fa.
  6. mbrown

    Quali pickups nelle vostre Les Paul?

    Non conosco il prezzo dei Ron Ellis, ma a me il signor Stephen aveva sparato 1000 dolla per un set normale, da pagare subito e con consegna tra oltre un anno, oppure 2500 dolla per un set col NOS wire, compreso di elettronica, disponibile in un mese. Alla fine ho comprato un set di Wizz premium clone.
  7. Grande Gianni, persona squisita. Ha prodotti molto "suoi" come range (vedi Dusenberg), ma è molto corretto
  8. Ho due modalità: solo in casa, mi sfogo con Deluxe Reverb, Arc Effects Klone e BB preamp. Condizione rarissima, ma vabbè. Famiglia in casa: Axe fx3 dentro a degli studio monitor, che uso spesso anche per studiare visto che posso far partire altre cose in contemporanea sul pc (basi, Guitar pro se devo studiare qualcosa di specifico, daw, etc.). Se è notte gli studio monitor sono sostituiti dalle cuffie.
  9. mbrown

    Cicognani 1959 timedrive: recensione

    Un successone, insomma! 😄
  10. mbrown

    Gibson Les Paul 1952

    Questa me l'ero persa, ma è M A G N I F I C A!!!!!!!🤣🤣
  11. La Vintera non l'ho provata, ma ho una Baja 50 ed è una bella chitarrina per il suo costo. Di sicuro va benissimo per le mie esigenze in fatto di tele, con le quali ho sempre avuto un rapporto un po' conflittuale.
  12. mbrown

    I’m back

    Ok, però poco, mi raccomando. 😂
  13. mbrown

    Gibson Les Paul 1952

    Ma il porno non era vietato su RC? Che qua siamo oltre la categoria MILF
  14. mbrown

    I’m back

    Grandissimo, il ritorno del signore delle Gibson! Bentornato!
  15. mbrown

    Chiacchierata su Gibson vintage

    No, che inizio ad avere una certa età e i colpi al cuore non fanno bene 😂
×