Vai al contenuto
black_label

Consigli su collegamenti - connettori da pannello per isobox

Recommended Posts

Ciao, sto costruendo una isobox in cui piazzare la cassa 2x12 e mi servirebbero dei consigli per quanto riguarda i collegamenti interni. 

 

Sicuramente la miglior cosa è quella di installare dei connettori da pannello xlr per i microfoni e jack per il cavo di potenza. Ho dato un'occhiata su internet e ho visto che ci sono anche connettori adattatori xlr senza fare alcuna saldatura, eccoli: http://www.conrad.it/ce/it/product/733775/Adattatore-XLR-Spina-XLR-Presa-XLR-Neutrik-NA3MDF-1-pz/?ref=detview1&rt=detview1&rb=1

 

costano il doppio di un normale connettore da pannello, devo prenderne 2 anche se al momento ho un solo microfono (magari più in là ne prenderò un altro), meglio fare tutto adesso. 

 

considerando che devo comprare il cavo xlr da usare all' interno dell' isobox, meglio prendere questo adattatore oppure un connettore da saldare?

ci sono connettori migliori da considerare rispetto ad altri? pensavo di prendere neutrik oppure amphenol

 

Per quanto riguarda il connettore jack da pannello non ho trovato nessun adattatore.

 

 

Penso di comprare tutto da internet, magari da uno stesso sito per prendere anche i cavi. Ne conoscete qualcuno con prezzi onesti? pensavo ai mogami come cavi e smapaudio.com per il sito, ma non si apre..

 

Grazie!  ;)

 

ah penso che le viti per installare i connettori vibreranno, devo prendere qualcosa per far in modo che non succeda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×