Vai al contenuto
Dado

Squier Tele Classic Vibe Custom

Recommended Posts

molto bella! e non mi sorprende che suoni bene, ho usato un squire tele custom 2 per diversi anni come mia chitarra principale nei live ;)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chitarra + boost + ampli please, cosi' non si sente una cippa, ho conosciuto gia' chitarristi con delle centrali nucleari come pedaliera che non riuscivano a tirarci fuori un suono udibile... scusa la franchezza ma spesso gli effetti ammazzano il suono della chitarra...se usati impropriamente...less is more.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari ragazzi da un sample è sempre molto difficile se non impossibile capire perfettamente il suono di uno strumento, se ve la facessi sentire nuda e cruda in un ampli ci sarebbero sempre di mezzo le mie mani, le corde che uso, l'ampli e la sua regolazione, la cassa, il microfono e la sua posizione, la postproduzione (anche se minima)e l'ambiente, è per questo che ho pensato di effettarla facendo un mix di due suoni uno più esagerato con il pick up al ponte e l'altro più asciutto con quello al manico, prendetelo per quello che è...le caratteristiche della chitarra se le volete sentire, si sentono ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×