Vai al contenuto
StratobachRS81

Consigli per parti Warmoth e bridge

Recommended Posts

dunque, avrei bisogno di consigli su body e manico per una chitarra tipo strato che devo assemblare...al 90% prenderò Warmoth.

Ho già dei pickup artigianali formidabili dal tono vintage.

Stavo pensando ad un body in swamp ash con top in acero, manico in acero (occhiolinato?),tastiera in palissandro.

Il suono di riferimento dovrebbe essere un pò lo Scott Henderson degli ultimi anni.

Mi sapreste dire un pò le differenze timbriche date da un top quilt o flame? Credo che il quilt offra un pò più di basse, giusto?

Inoltre mi consigliate o no il body con camere tonali?

Per quanto riguarda la tastiera stavo pensando ad un compound radius, per ottenere un feeling più moderno sui fraseggi.

Resto indeciso su profilo e tasti...

Vorrei capire un'altra cosa: se decidessi di scegliere un tremolo moderno (il mio liutaio può montarmi ad esempio AlecB, mi pare ST45), di quanto andrei a perdere quel tono vintage sulle prime due posizioni? Avrei bisogno comunque di suoni SRV, ma dovendo usare molto la leva ho un pò timore di montare un tremolo vintage. L'AlecB mi farebbe comodo in quinta posizione dove ho un humb splittabile e potrei ottenere dei buoni lead corposi e ricchi di sustain. So che si tratta di compromessi...dite un pò la vostra! Grazie :)

R

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

dunque, avrei bisogno di consigli su body e manico per una chitarra tipo strato che devo assemblare...al 90% prenderò Warmoth.

Ho già dei pickup artigianali formidabili dal tono vintage.

Stavo pensando ad un body in swamp ash con top in acero, manico in acero (occhiolinato?),tastiera in palissandro.

Il suono di riferimento dovrebbe essere un pò lo Scott Henderson degli ultimi anni.

Mi sapreste dire un pò le differenze timbriche date da un top quilt o flame? Credo che il quilt offra un pò più di basse, giusto?

Inoltre mi consigliate o no il body con camere tonali?

Per quanto riguarda la tastiera stavo pensando ad un compound radius, per ottenere un feeling più moderno sui fraseggi.

Resto indeciso su profilo e tasti...

Vorrei capire un'altra cosa: se decidessi di scegliere un tremolo moderno (il mio liutaio può montarmi ad esempio AlecB, mi pare ST45), di quanto andrei a perdere quel tono vintage sulle prime due posizioni? Avrei bisogno comunque di suoni SRV, ma dovendo usare molto la leva ho un pò timore di montare un tremolo vintage. L'AlecB mi farebbe comodo in quinta posizione dove ho un humb splittabile e potrei ottenere dei buoni lead corposi e ricchi di sustain. So che si tratta di compromessi...dite un pò la vostra! Grazie :)

R

Beh per la scelta del legno del corpo sono gusti...io preferisco l'alder (ontano) ma anche il frassino "paludoso" (non prendere assolutamente il frassino e basta che é una lama) é un bel legno....a mio avviso piu' scavato sulle medie ma con piu' bassi.

Il compound puo' non piacere....poi praticamente arriva a 12" dopo pochi tasti gia' e dopo é fin troppo piatto (chiude a 16" ma come abbiamo misurato con Angelo-Achia sul mio manico é 16" gia' verso il 14°-15° tasto)....a sto punto lo prenderei tutto 12" o 14" e via.

In merito all'acero occhiolinato:

é bello da vedere ma secondo alcuni liutai suona piu' "aspro" dell'acero "plain".

Per esperienza posso dirti che anche l'acero "normale" di warmoth é ben selezionato e suona molto bene.

L'occhiolinato comunque soprattutto se compri nello showcase costa 20-30 dollari in piu'...una "follia" che si puo' certo fare.

Sull'effetto del top non so' aiutarti (secondo me quilted o flamed sono sfumature leggerissime) perché secondo me dipende piu' dallo spessore che dalla tipologia di legno.

Le camere tonali... lascerei stare...

Per il backprofile

ti sconsiglio il V (clapton) che ho perché é davvero pronunciato ...io suono con tutto ma non lo trovo ergonomico...

attenzione anche a prendere manici troppo troppo grossi....

mi pare che il fatback sia davvero esagerato (puoi farti un'idea sul loro sito comunque dove ci sono i profili standard e poi disegnati sopra i profili "custom" appunto)

http://www.warmoth.com/Guitar/Necks/BackContours.aspx

per i tasti é molto personale...io amo i tastoni quindi vado sempre di jumbo anche se sul manico warmoth che ho ora ho i 6105 che son piu' strettini ed alti dei jumbo classici...preferisco pero' i 6100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io ci ho perso le notti come te prima di farmi fare la Jacaranda.... :TRyeh: e alla fine è venuto fuori quello che avevo in testa io per fortuna. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Il consiglio sonoro che ti darei è partire dai fatti reali e dal suono che vuoi ottenere piuttosto che l'estetica.

Se tu hai in testa i suoni di Scott Henderson degli ultimi anni, considera che Scott sta suonando con una strato di stampo vintage fatta coi controcosiddetti dalla Suhr...

E per avere sia il suono SRV hai bisogno di una strato con specifiche vintage, compreso il ponte....e secondo me non sbagli.

Parti dal fatto che solo il 6 viti suona come un sei viti e non a caso le chitarre dei chitarristi che hai citato sono col 6viti. Henderson è tornato dal due pivot al ponte vintage e usa la leva come un pazzo!!! senza scordature..ovvio che si tratta di un sistema senza punti deboli, a partire dal capotasto per finire alle autobloccanti.

Il body sia di SRV che di Henderson è ALDER,ontano che è il suono a cui siamo più abituati con la strato...niente camere tonali e niente top nelle loro chitarre.

Il top per avere influenza marcatamente percepibile sul suono finale deve avere uno spessore di almeno di 5mm circa....NON SONO UN LIUTAIO PRECISO, quindi aspetto smentite...parlo di quel che ho letto,sentito,visto,ascoltato...le variabili sono veramente tante.. :TRangelo:

In ogni caso l'acero sul top, in generale, dovrebbe restituirti una risposta più chiara in qualche frequenza e attacco più pronto...

L'essenza del manico è acero FLAT (né fiammato né occhiolinato che sono più "squillanti" e meno stabili dell'acero semplice - infatti SUHR non li usa più gli aceri figurati per il manico) sia per l'uno che per l'altro.

Riguardo il profilo, deve essere quello a cui sei più abituato tu...basta che non faccia una sottiletta tipo ibanez se no cade il discorso :)

Compatibilmente alle tue esigenze di mano ti dico: manico grosso, più legno, manico stabile, suono più grosso. Sia SRV che Henderson hanno due mazze da Baseball per manico. Se a D, a V o a C devi scegliere tu. ;)

Il compound radius te lo consiglio anch'io ma non andrei oltre il 10"-14"...oltre è da shred (che cmq riesci a fare con questo tipo di radius e i tasti giusti).

Forse tra i tremoli moderni, l'alecB è proprio il giusto compromesso tra suono e utilizzo, Lauro è attentissimo alle caratteristiche sonore dei suoi ponti quindi potrebbe essere un'ottima scelta sulla carta. Io non l'ho mai provato purtroppo.

Spero di essere stato utile... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che io stasera dovevo aprire lo stesso identico 3d :TRgoccia2: ne approfitto, vista la vostra competenza. A fine mese, sotto consiglio di Alucard in un mio precedente 3d, mi accingo ad ordinare una strato dalla warmoth.

I miei dubbi erano:

Sul body:

-Camere tonali, me le bocciate anche se la warmoth garantisce più sustain, meno peso e più corpo?

-L'attacco body-neck, lo faccio fare smussato per avere maggiore facilità nella parte finale della tastiera o crea problemi?

-Al top in acero quilted non mi ci fate rinunciare però!!

Sul manico:

-Ho capito che lo farò fare in acero normale anche se l'idea era anche qui il quilted, ma avete dato delle spiegazioni interessanti.

-La tastiera in palissandro, anche se quella di Alucard è spettacolare :sbav:

-I tasti saranno 6150

-La finitura quale consigliate?

Grazieee :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul body:

-Camere tonali, me le bocciate anche se la warmoth garantisce più sustain, meno peso e più corpo?

Sinceramente non ho alcuna esperienza con le camere tonali su di una solid body, sembrano interessanti ma secondo me dipende a cosa punti.

Se punti ad uno strumento che si rifà a certe sonorità classiche eviterei, se ti interessa semplicemente che suoni bene e le carateristiche sulla carta sono compatibili con i tuoi gusti ti direi di buttarti.

L'attacco body-neck, lo faccio fare smussato per avere maggiore facilità nella parte finale della tastiera o crea problemi?

Nessun problema, un pò aiuta, non fa miracoli ma aiuta.

-Al top in acero quilted non mi ci fate rinunciare però!!Come impiallacciatura e via vai tranquillo, se esteticamente ti piace non vedo perchè sconsigliartelo! Se invece si parla di un top "vero" di mezzo cm di spessore, allora valuta bene l'impatto sul suono in relazione alle altre carateristiche, altrimenti potresti avere un suono un pò troppo chiaro!

Sul manico:

-Ho capito che lo farò fare in acero normale anche se l'idea era anche qui il quilted, ma avete dato delle spiegazioni interessanti.

Io mi sono fatto fare una stratoide da musikraft, ero molto indeciso su questo aspetto, proprio perchè molti (incluso il Lauro) dicono che il plain dia meno grane e suoni meglio..Considera comunque che moltissimi strumenti anche di altissimo livello utilizzano acero figurato per il manico, non è che dia chissà quale problema alla fine! Io ho optato per un flame maple premium (+80$...) ed è stupendo e a quasi 2 anni di distanza direi che sono molto soddisfatto.

-La tastiera in palissandro, anche se quella di Alucard è spettacolare :sbav:

-I tasti saranno 6150

-La finitura quale consigliate?

Io sono andato di nitro sia per body che per manico, olimpic white per il body e glossy vintage per il manico, però ai tempi warmoth non lavorava con nitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

A parte che io stasera dovevo aprire lo stesso identico 3d :TRgoccia2: ne approfitto, vista la vostra competenza. A fine mese, sotto consiglio di Alucard in un mio precedente 3d, mi accingo ad ordinare una strato dalla warmoth.

I miei dubbi erano:

Sul body:

-Camere tonali, me le bocciate anche se la warmoth garantisce più sustain, meno peso e più corpo?

-L'attacco body-neck, lo faccio fare smussato per avere maggiore facilità nella parte finale della tastiera o crea problemi?

-Al top in acero quilted non mi ci fate rinunciare però!!

Sul manico:

-Ho capito che lo farò fare in acero normale anche se l'idea era anche qui il quilted, ma avete dato delle spiegazioni interessanti.

-La tastiera in palissandro, anche se quella di Alucard è spettacolare :sbav:

-I tasti saranno 6150

-La finitura quale consigliate?

Grazieee :ult-aaaaa (6):

Sotto consiglio di chi? :TRsorrisone: non mi assumo responsabilità eh! :TRsorrisone:

In merito alle camere tonali non so' dirti...il peso scende,dicono del 25%...non so' pero' se davvero risuoni meglio mai avuto la fortuna diprovarli:)

Si il tacco lo farei smussato c'é scritto che si puo' usare la solita placca ...sono un po' perplesso pero' ne lepnsare a una placca inclinata e alle 4 viti comunque "dritte" (credo che la testa entri male nella placca)...

intendi bird'seye per il manico? :D

Mah ti diro' io ho una chitarra di liuteria con manico ad occhio di pernice e non é che suoni male eh....é pure molto bello da vedere...se ti interessa cosi' perché no :)!?! per me son sfumature...poi sta storia della stabilita' secondo me si vede dopo 40 anni.

La tastiera che ho preso io poi vedi che non costa di piu' (almeno nello showcase i prezzi erano piu' o meno gli stessi e proprio per quello l'ho presa :))

Come finitura per il manico ti consiglio la satin...scorre meglio;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :ult-aaaaa (6):

Per il manico diciamo che ci siamo,

Alla fine sarà:

Warmoth pro acero/palissandro(con riserva sul ziricote e scegliere tra palissandro indiano o brasiliano)

Ma poi la scelta unica, che cavolo vogliono dire le sigle FB..

Larghezza 11/16 (dovrebbe essere la standard)

Standard thin

Foro per le meccaniche quale devo mettere per delle originali fender autobloccanti?

Compound 10/16

Tasti 6150

Capotasto tusq

Vernice satinata (sono indeciso sulla normale o sulla vintage)

Il body:

Alder

Il dubbio atroce è per le camere tonali, e per il discorso del top.

Il colore sarà il burst classico. Quindi mi piacerebbe vedere un bel acero quilted. Però effettivamente se mettono uno spessore sottile ok, ma se ne mettono uno consistente allora mi modifica anche il suono! Sapete per caso come lo inserisce la warmoth?

Tornando alla smussatura, la casa dice che le viti logicamente andranno più corte nella parte smussata ;)

Grazie a tutti per i consigli :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti ragazzi...pareri molto utili! Anche le domande di Spizzico sono interessanti...mi associo.

Evitereste qundi lo swamp ash per il body? Il dubbio tra questo e l'alder è grande...

Non mi ero accorto che Warmoth ha anche tastiere in palissandro brasiliano, è sicuro? Come suona rispetto all'indiano? mi pare più scuro e compatto quindi immagino si avvicini vagamente all'ebano, ma potete smentirmi :)

Differenze principali nella finitura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ragazzi sono onesto...sono "inciampato" in questo manico con tastiera in Ziricote dopo 2-3 giorni che mi spulciavo i 200000 manici che hanno in catalogo...e mi è piaciuto proprio tanto...e l'ho preso.

Mi son letto la descrizione del legno, che riporto:

Ziricote (Cordia dodecandra):

This dark gray to brown to black wood is similar to ebony in weight and density. Some pieces have gorgeous striping and spider web grain patterns. The feel is buttery smooth and slick. The density translates to great sustain and the tone is considered to be much like Brazilian Rosewood. Limited availability and a bit expensive.

dove in pratica si diceva assomigliasse al palissandro brasiliano (per me "palissandro" era sufficiente).

Quindi:

BELLO + SIMILPALISSANDRO= PRESO

:TRsorrisone:

magari ci sono altri legni piu' carini eh!....provate a cambiare nelle opzioni di ricerca il tipo di legno per la tastiera e vedete che salta fuori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene :ult-aaaaa (6):

Per il manico diciamo che ci siamo,

Alla fine sarà:

Warmoth pro acero/palissandro(con riserva sul ziricote e scegliere tra palissandro indiano o brasiliano)

Ma poi la scelta unica, che cavolo vogliono dire le sigle FB..

Larghezza 11/16 (dovrebbe essere la standard)

Standard thin

Foro per le meccaniche quale devo mettere per delle originali fender autobloccanti?

Compound 10/16

Tasti 6150

Capotasto tusq

Vernice satinata (sono indeciso sulla normale o sulla vintage)

Il body:

Alder

Il dubbio atroce è per le camere tonali, e per il discorso del top.

Il colore sarà il burst classico. Quindi mi piacerebbe vedere un bel acero quilted. Però effettivamente se mettono uno spessore sottile ok, ma se ne mettono uno consistente allora mi modifica anche il suono! Sapete per caso come lo inserisce la warmoth?

Tornando alla smussatura, la casa dice che le viti logicamente andranno più corte nella parte smussata ;)

Grazie a tutti per i consigli :TRsorrisone:

Occhio perhè il manico con tastiera in palissandro brasiliano non lo possono spedire al di fuori degli Stati Uniti...mi sa che devi ripiegare sull'indiano o ziricote <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono onesto...sono "inciampato" in questo manico con tastiera in Ziricote dopo 2-3 giorni che mi spulciavo i 200000 manici che hanno in catalogo...e mi è piaciuto proprio tanto...e l'ho preso.

Mi son letto la descrizione del legno, che riporto:

Ziricote (Cordia dodecandra):

This dark gray to brown to black wood is similar to ebony in weight and density. Some pieces have gorgeous striping and spider web grain patterns. The feel is buttery smooth and slick. The density translates to great sustain and the tone is considered to be much like Brazilian Rosewood. Limited availability and a bit expensive.

dove in pratica si diceva assomigliasse al palissandro brasiliano (per me "palissandro" era sufficiente).

Quindi:

BELLO + SIMILPALISSANDRO= PRESO

:TRsorrisone:

magari ci sono altri legni piu' carini eh!....provate a cambiare nelle opzioni di ricerca il tipo di legno per la tastiera e vedete che salta fuori :D

ma tu al tatto come lo senti rispetto ad un classico palissandro indiano? stiamo là?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

ma tu al tatto come lo senti rispetto ad un classico palissandro indiano? stiamo là?

E che ne so' io l'ho comprato ieri mica è gia' arrivato :TRsorrisone:

comunque dovrebbe essere piu' "liscio" stile ebano a leggere la descrizione....quando arriva fra 7-8 giorni ti dico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio perhè il manico con tastiera in palissandro brasiliano non lo possono spedire al di fuori degli Stati Uniti...mi sa che devi ripiegare sull'indiano o ziricote <_<

Grazie della dritta :lol: avevo sentito qualcosa del genere per via della tipologia di legname protetta :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della dritta :lol: avevo sentito qualcosa del genere per via della tipologia di legname protetta :ult-aaaaa (6):

Figurati :TRsorrisone: Io ho due warmoth in casa (una strato e una tele) ma di manici ne ho già avuti 4: questa del palissandro brasiliano l'ho imparata a mie spese :blink:

Comunque, il palissandro indiano è un buonissimo sostituto del brasiliano...suona bene, un pelino più poroso del brasiliano e un po'meno caldo. Personalmente la grosse differenza nei manici la trovo nei profili back: lo standard thin e il wizard sono decisamente sottili...ora sono fissato (dopo l'ultimo acquisto)con il 59 roundback che trovo spettacolare! In alteernativa o il profilo Clapton (anche se la forma a V è molto molto pronunciata) oppure il boat non è male B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati :TRsorrisone: Io ho due warmoth in casa (una strato e una tele) ma di manici ne ho già avuti 4: questa del palissandro brasiliano l'ho imparata a mie spese :blink:

Comunque, il palissandro indiano è un buonissimo sostituto del brasiliano...suona bene, un pelino più poroso del brasiliano e un po'meno caldo. Personalmente la grosse differenza nei manici la trovo nei profili back: lo standard thin e il wizard sono decisamente sottili...ora sono fissato (dopo l'ultimo acquisto)con il 59 roundback che trovo spettacolare! In alteernativa o il profilo Clapton (anche se la forma a V è molto molto pronunciata) oppure il boat non è male B)

Azz mi intriga anche a me ora il 59 :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Ciao,

mi permetto di darti un paio di mie impressioni...ho assemblato qualche chitarra in questi anni, prevalentemente con pezzi warmoth e provato parecchie soluzioni...

Per quanto riguarda le sonorità dei legni, warmoth ha una sezione apposita, molto bella che può esserti utile, penso tu l'abbia già vista, ma nel caso:

http://www.warmoth.com/Guitar/Bodies/Options/BodyWoodOptions.asp

la stesssa cosa c'è per i manici che suonano più o meno brillanti a seconda dei legni...per la stabilità il migliore è il taglio di quarto, ma personalmente non ho mai avuto problemi con i manici quilted(ne ho un paio) quindi se ti piacciono... ;)

Io il body con camere tonali te lo consiglierei, ottimo suono e leggerezza...non ha controindicazioni secondo me! Ho una tele (warmoth appunto) con il body così(top quilted AAAA) e suona da paura... Il top influisce relativamente perchè abbastanza sottile, quindi io lo metterei se ti piace(anche se quelli belli costano un occhio).

Se usi molto la leva e non ami il floyd, allora AlecB è un eccellente soluzione(e non un compromesso) unitamente ad autobloccanti per il manico...

Se poi vuoi ho giusto un body warmoth in vendita :TRsorrisone: se fosse quello che fa per te, risparmieresti un sacco di soldi...

ciao!!!

Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Ciao,

mi permetto di darti un paio di mie impressioni...ho assemblato qualche chitarra in questi anni, prevalentemente con pezzi warmoth e provato parecchie soluzioni...

Per quanto riguarda le sonorità dei legni, warmoth ha una sezione apposita, molto bella che può esserti utile, penso tu l'abbia già vista, ma nel caso:

http://www.warmoth.com/Guitar/Bodies/Options/BodyWoodOptions.asp

la stesssa cosa c'è per i manici che suonano più o meno brillanti a seconda dei legni...per la stabilità il migliore è il taglio di quarto, ma personalmente non ho mai avuto problemi con i manici quilted(ne ho un paio) quindi se ti piacciono... ;)

Io il body con camere tonali te lo consiglierei, ottimo suono e leggerezza...non ha controindicazioni secondo me! Ho una tele (warmoth appunto) con il body così(top quilted AAAA) e suona da paura... Il top influisce relativamente perchè abbastanza sottile, quindi io lo metterei se ti piace(anche se quelli belli costano un occhio).

Se usi molto la leva e non ami il floyd, allora AlecB è un eccellente soluzione(e non un compromesso) unitamente ad autobloccanti per il manico...

Se poi vuoi ho giusto un body warmoth in vendita :TRsorrisone: se fosse quello che fa per te, risparmieresti un sacco di soldi...

ciao!!!

Max

Occhio che l'uomo parla con gran cognizione di causa in proposito.

Ce l'ho ben presente quel body, cazzo.

Per farsi una super Strat assemblata, è un sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Occhio che l'uomo parla con gran cognizione di causa in proposito.

Ce l'ho ben presente quel body, cazzo.

Per farsi una super Strat assemblata, è un sogno!

Qual'era la percentuale pattuita che non la ricordo più??? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Qual'era la percentuale pattuita che non la ricordo più??? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Mmmmmh...una 335 del '68 mi pare... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

Mmmmmh...una 335 del '68 mi pare... :TRsorrisone:

mmmmm eh si dai...mi sembra ragionevole... :TRsorrisone: ma mi spiace dartela così com'è...Ho deciso :fighetta: ti faccio un upgrade: EMG81 al manico e 89 al ponte...splittabile eh!!! e un bel floyd rose...purtroppo non credo si possa fare recessed...

stavo pensando anche di togliere quella verniciatura tutta screpolata...e magari passarle su una bomboletta di vernice...acrilica che la nitro fa male... un bel colore acceso non quella roba che ha su adesso...

ti piacerebbe anche un single coil in mezzo ai due Paf? così la rendiamo più versatile??? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

mmmmm eh si dai...mi sembra ragionevole... :TRsorrisone: ma mi spiace dartela così com'è...Ho deciso :fighetta: ti faccio un upgrade: EMG81 al manico e 89 al ponte...splittabile eh!!! e un bel floyd rose...purtroppo non credo si possa fare recessed...

stavo pensando anche di togliere quella verniciatura tutta screpolata...e magari passarle su una bomboletta di vernice...acrilica che la nitro fa male... un bel colore acceso non quella roba che ha su adesso...

ti piacerebbe anche un single coil in mezzo ai due Paf? così la rendiamo più versatile??? :TRsorrisone:

:angry:

Ci hai appena rimesso un'asta per il 57... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'era la percentuale pattuita che non la ricordo più??? :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Eccomi :TRsorrisone: le caratteristiche si possono sapere? :TRangelo: E poi foto :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Eccomi :TRsorrisone: le caratteristiche si possono sapere? :TRangelo: E poi foto :sbav:

Mo' so' cazzi tua... :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Max

:angry:

Ci hai appena rimesso un'asta per il 57... :TRsorrisone:

noooo!!!! ora devo comprarmi un orsetto come quello che usa Greg Hilden... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×