Vai al contenuto
Sancho

R8 2013 one off Vs R8 Erchi Signature 2008

Recommended Posts

No non hai capito: io sono scettico che ci siano versioni - in generale, le eccezioni ci sono -  particolari che però non vengono riportate come tali.

Sono invece curioso - terza volta che te lo dico - di capire DA COSA si capisce la differenza guardando la vernice. E' una domanda, dio tirannosauro senza braccia, cazzo posti le cose a fare se non ti ci si può fare una domanda?

 

Non sono io che te sto rompendo il cazzo su vendite, fregature, chi te l'ha detto o meno, t'ho chiesto in cosa consiste sta differenza. Me sembra l'unica domanda seria che hai ricevuto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te beccati questa Erchi!! Artro che R8 on off pilot specs wildwood e seghe varie

PYs6Lqn.jpg

 

bella, anzi bellissima, ma non lasciarla in auto.  :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non hai capito: io sono scettico che ci siano versioni - in generale, le eccezioni ci sono -  particolari che però non vengono riportate come tali.

Sono invece curioso - terza volta che te lo dico - di capire DA COSA si capisce la differenza guardando la vernice. E' una domanda, dio tirannosauro senza braccia, cazzo posti le cose a fare se non ti ci si può fare una domanda?

 

Non sono io che te sto rompendo il cazzo su vendite, fregature, chi te l'ha detto o meno, t'ho chiesto in cosa consiste sta differenza. Me sembra l'unica domanda seria che hai ricevuto.

 

ti sto perculando, abbracciami  :sorrisone:

 

cmq ti ho risposto, una descrizione senza la chitarra davanti non renderebbe l'idea, vedendola capisci che ha un top particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAIALONE!!

Bho non so'!! Avevo lasciato la macchina dal fruttivendolo, me l'hanno ciulata e quando l'ho ritrovata c'era questa dentro.

 

hehehehehehe severo ma giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi ti stupisci che ti ci sfondano?

 

 

compare ha un bel top molto cangiante non te lo so spiegare a parole la dovresti vedere, poi non so se è la sua particolarità ma altre R8 fiammate che che ho visto non erano cosi particolari, avevavo top fiammanti ma statici, questa poi è abbastanza fiammata che pare quasi una R9,  si vede che i due pezzi del top in acero sono stati selezionati per riflettere la luce in modo diverso, se vedi alcune foto di questa chitarra ti sembrerà ad esempio che il lato sinistro sia più scuro dell'altro e le fiamme appiaiono in un certo modo, ma secondo la luce hai anche il viceversa, oppure il top sembra regolare con i due pezzi del top assolutamente identici e le fiammature cambiano sempre, su una R8 è una particolarità.

 

Ti sto dicendo ha un top particolare che si deve vedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAIALONE!!

Bho non so'!! Avevo lasciato la macchina dal fruttivendolo, me l'hanno ciulata e quando l'ho ritrovata c'era questa dentro.

 

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, guardalo come se la tira e alimenta il Mistero®! Nello stile dei migliori del forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compare ha un bel top molto cangiante non te lo so spiegare a parole la dovresti vedere, poi non so se è la sua particolarità ma altre R8 fiammate che che ho visto non erano cosi particolari, avevavo top fiammanti ma statici, qua si vede che i due pezzi del top in acero sono stati selezionati per riflettere la luce in modo diverso, se vedi alcune foto di questa chitarra ti sembrerà ad esempio che il lato sinistro è più scuro dell'altro e le fiamme appiaiono in un certo modo, ma secondo la luce hai anche il viceversa, oppure il top sembra regolare, ti sto dicendo ha un top particolare che si deve vedere. 

 

Allora lo vedi che ho detto bene io e devi fa un video!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compare ha un bel top molto cangiante non te lo so spiegare a parole la dovresti vedere, poi non so se è la sua particolarità ma altre R8 fiammate che che ho visto non erano cosi particolari, avevavo top fiammanti ma statici, qua si vede che i due pezzi del top in acero sono stati selezionati per riflettere la luce in modo diverso, se vedi alcune foto di questa chitarra ti sembrerà ad esempio che il lato sinistro è più scuro dell'altro e le fiamme appiaiono in un certo modo, ma secondo la luce hai anche il viceversa, oppure il top sembra regolare, ti sto dicendo ha un top particolare che si deve vedere.

Mi immagino l'operaio che si mette lì a selezionare il top facendo le prove con la luce, pensando "questa one off resterà nella storia".

Molto romantico.

PS: bella limona vintaggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino l'operaio che si mette lì a selezionare il top facendo le prove con la luce, pensando "questa one off resterà nella storia".

Molto romantico.

PS: bella limona vintaggio!

 

prima volete le spiegazioni e poi ci girate i film romantici.

 

Bè, io vi mando a quel paese, la chitarra è bella e io me la suono  :sorrisone:

 

VDVC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima volete le spiegazioni e poi ci girate i film romantici.

 

Bè, io vi mando a quel paese, la chitarra è bella e io me la suono  :sorrisone:

 

VDVC

Fai bene, comunque si dice "nkoulu!" :banana:

Ps: chiedo venia vintagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai bene, comunque si dice "nkoulu!" :banana:

Ps: chiedo venia vintagio.

Ci tengo a precisare che sui diritti per il nome Vintagio c'e' una diatriba in corso tra il Duca Conte e il Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io mica la sto vendendo, a quanto pare la chitarra è una limited one-off per verniciatura e manico, credo a georgematrix a cui l'ha detto il precendente proprietario (mi ha fatto leggere un post di quando la comprò in conversazione lui con l'ex proprietario, in ogni caso importava poco l'avrei presa comunque), ma poi non la sto vendendo e non serve per fregare centoni a nessuno, anche perchè l'ho presa quanto leggete nell'annuncio e cioè al un prezzo di una normalissima R8 2013 usata.

 

Ora qui ci sono state Reissue Pilot run, Reissue 2014 con specifiche true historic, 2013 con specifiche 2014 che non si evincevano da nessuna parte e  per cui vi siete sucati tutti la cucuzza e oggi mi venite a cagare la banana a me per un one off? ma un vaffanculo perchè non ve lo pijate?

 

Ti confondi con qualcun altro perche' io sto solo facendo un cicchetto a Gibson che non specifica in alcun modo le caratteristiche dettagliate di una sua chitarra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi immagino l'operaio che si mette lì a selezionare il top facendo le prove con la luce, pensando "questa one off resterà nella storia".

Molto romantico.

PS: bella limona vintaggio!

Hahahahaa grande Cocisso.

Indovinello. Perchè Vintagio quando va all'ippodromo guarda le corse ma non scommette mai?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti confondi con qualcun altro perche' io sto solo facendo un cicchetto a Gibson che non specifica in alcun modo le caratteristiche dettagliate di una sua chitarra.

 

ti ho quotato ma la risposta è generica, non è un commento rivolto a te nello specifico.

 

E' vero, ci sono le Chitarre limited in esclusiva per Guitar Center o Wildwood etc.... ma non sono ne numerate e le specifiche esclusive non sono riportate, le leggi solo sul sito al momento dell'acquisto.

 

Un mio amico ha preso una Reissue 58 Wildwood limited, due/tre anni fa, con i pickup CustomBucker Custom Wound, leggera, dal bel top fiammatissimo, che sta chitarra è Wildwood lo sai solo perchè è arrivata nel Cartone Wildwood,  poi le sue particolarità non risultano da nessuna parte, alla pari di una normale R8 2013.

 

 

 

Prendi ad esempio la serie Historic Wildwood Spec, non è che nel COA risulta che ha ad esempio gli studs tonepros, i  Gibson Custom Buckers wound to Wildwood Spec o  i Ring particolari..

 

http://www.wildwoodguitars.com/products/942849.php?CategoryID=216&n=0

 

Gibson Custom Shop Historic Wildwood Spec Les Paul
 
 

 

Gibson Custom Shop Historic Wildwood Spec Les Paul
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahahaa grande Cocisso.

Indovinello. Perchè Vintagio quando va all'ippodromo guarda le corse ma non scommette mai?

 

 

Aspetta il cavallo di ritorno?

 

:banana:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×