Vai al contenuto
Guest Raffus

Cassette d'arance e pedali marun (Raffuccio)

Recommended Posts

Guest Raffus

Sti gran cazzi....

la mia pedaliera preferita rimane la seconda,bella!

Denghiu TRyeh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

sample dello screwdriver!! :popcorn:

Potrei farlo, ma avendo la versione standard mi verrebbe difficile farti ascoltare tutte le sfumature ottenibili col pedale. Quei trimmer laterali rompono davvero :( . Il Cigno, che ha la versione deluxe, ha realizzato un ottimo sample... Non ricordo il titolo del topic, peró...

Vedo che il Top Fuel è decisamente in ottima compagnia! :TRyeh:

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Già :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Riot è tornato :TRsorrisone:

Ma per pura curiosità in base a cosa decidi quale pedaliera utilizzare? o le tieni perennemente attaccate, io ne ho solo mezza ed è una noia mortale ogni volta con cavi alimentatori, prenderla riporla tanto è vero che sto pensando al nova system!

Sei un grande Raffus!

Jimi è sempre il più figo però :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Il Top Fuel è strepitoso!!!!

Non avrei mai immaginato... è un muff particolare, poco incazzato, ma molto musicale e raffinato, se mi passate i termini TRyeh.gif

Il Riot è tornato :TRsorrisone:

Ma per pura curiosità in base a cosa decidi quale pedaliera utilizzare? o le tieni perennemente attaccate, io ne ho solo mezza ed è una noia mortale ogni volta con cavi alimentatori, prenderla riporla tanto è vero che sto pensando al nova system!

Sei un grande Raffus!

Jimi è sempre il più figo però :TRyeh:

Il riot mi mancava troppo... come distorsore incazzato ma grosso e dinamico non ce n'è, tranne il caso in cui si scenda un pò col gain. Allora ci sono valide alternative.

Riguardo alle pedaliere, sono tutte autosufficienti TRsorrisone.gif, nel senso che tutti i pedali hanno il loro alimentatore. Mi basta solo attaccare un paio di jack, e il gioco è fatto.

Solo la Big Pedalboard è più complessa perché ha 4 cavi:

- out verso l'IN dell'ampli

- jack per il cambio canale Mesa

- Send & Return (per gli effetti d'ambiente e modulazioni)

Jimi ovviamente è il munero 1 TRyahoo.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Ma hai tre pedaliere perche' suoni con tre band radicalmente diverse o perche' sei un gasato cronico?!

La seconda che hai detto :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei farlo, ma avendo la versione standard mi verrebbe difficile farti ascoltare tutte le sfumature ottenibili col pedale. Quei trimmer laterali rompono davvero :( . Il Cigno, che ha la versione deluxe, ha realizzato un ottimo sample... Non ricordo il titolo del topic, peró...

Dici questo?

http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/2673-skreddy-deluxe/page__p__60681__hl__screw__fromsearch__1#entry60681

se non ho capito male il deluxe ha i potenziometri invece che i trimmer laterali. giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Si ma hanno quasi 50$ di differenza. Se la differenza sono solo i trimmer/pot è un furto.

Sarà pure un furto, ma ti assicuro che ne vale la pena, altrimenti finisci per non usarli/usarli troppo poco quei due trim sad.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure un furto, ma ti assicuro che ne vale la pena, altrimenti finisci per non usarli/usarli troppo poco quei due trim sad.gif

Si, probabilmente hai ragione. Meglio sfruttarlo al 100%. B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Si, probabilmente hai ragione. Meglio sfruttarlo al 100%. B)

Che poi è quello che succede a me con lo screw driver e il Lunar module. In entrambi i casi, alla fine ho settato i trim come meglio mi diceva il mio orecchio, e li lascio così. Raramente stacco i pedali e spippolo i trim, ma è una rottura. huh.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

ma quello nella terza pedaliera è l'Openhaus :sbav: ?

No, il Dove.

E qui tocchi un nervo scoperto, perchè l'openhaus è il pedale che più vorrei in assoluto :(

Comunque, spacca anche il Dove, eh :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×