Jump to content

ACsteve427

Members
  • Content count

    1,936
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

ACsteve427 last won the day on March 7 2020

ACsteve427 had the most liked content!

Community Reputation

182 Excellent

2 Followers

About ACsteve427

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday March 7

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Bergamo

Recent Profile Visitors

15,219 profile views
  1. esatto, mi son reso conto anch'io che è una specie di quaderno degli appunti da andare a consultare all'occorrenza, ma non è un vero e proprio metodo. Mi potrà tornare utile in futuro, quando avrò capito almeno le basi
  2. ACsteve427

    Fender 2021

    l'ultima mi piace molto, e non costa nemmeno un'eresia stando al sito. Le prime due mi restano tra il "già visto" e il "per fortuna non su di me" 😂
  3. ACsteve427

    I chitarristi con il SUONO più bello

    Minchia i Verdena.. al pensiero dei loro concerti mi fischiano ancora le orecchie (ed erano i primi concerti che andavo a vedere da ragazzino sbarbato)
  4. E' esattamente ciò che ho iniziato a fare anch'io durante il lock-down, e pian pianino sto iniziando a trovarci la logica. Ah, e anch'io ho presoqualche mese fa il libro di Beato, non capendoci una Beata minchia..
  5. ACsteve427

    devo cambiare alimentatore, ho la PP2+

    io ho l'iso-2 pro da qualche mese e ne posso solo parlare bene. Uscite isolate bene, nessun problema anche con fuzz tipo Tonebender schizzinosi che mi davano problemi con altri alimentatori..
  6. Bella Vince!! Gran lavoro!
  7. ACsteve427

    Fender 2021

    La tele col pinoventa per chi non si accontenta potrebbe placare contemporaneamente la mia gas da esquire e da lespaul jr. Oppure nessuna delle due, ma ci starebbe bene in mezzo, nella rastrelliera..
  8. ACsteve427

    I chitarristi con il SUONO più bello

    EVH (su Van Halen) Angus/Malcom Young Tremonti/Kennedy (Alter Bridge) sui primi due dischi Adam Jones (su 10.000 days) Zakk Wylde (su No More Tears) Slash John Mayer Frusciante e poi un pò inaspettati: Lee Malia, Bring me the horizon (su that's the spirit) Noel Gallagher Justin/Dan Hawkins, The Darkness, dal vivo Tom Morello, con gli Audioslave Wes Borland
  9. ACsteve427

    Decibelics KLONE

    Io ho venduto il mio silver e mi ci sono comprato la moto.. poi ho preso un Archer Ikon che va bene uguale..
  10. ACsteve427

    Il fattore estetico

    Mi mangio le mani per aver venduto il Dr.Freakenstein Fuzz prima versione. Era troppo grande e scomodo da tenere in board, ma suonava bene (abbastanza matto) ed esteticamente era troppo bello!
  11. interessante, ma non mi è chiaro cosa cambia rispetto agli IR dinamici di two notes
  12. ACsteve427

    Taured

    Acquistato ora! Me lo ascolto in serata
  13. ACsteve427

    Welcome back Dual Recto!

    In realtà è il canale red in modalità modern, però è spinto da un tubescreamer. In casa, usata normalmente, la modalità modern è inutilizzabile, ha troppo volume.. col captor invece si ha più margine 🙂
  14. ACsteve427

    Drive Boss: ne rivorreste uno?

    Io vorrei un Metal Zone, mi ricorda i bei tempi!
  15. A me succedeva una cosa simile con un fuzz, addirittura se accendevo il Fuzz mi mandava in protezione l'alimentatore e si spegneva tutta la pedaliera. Il problema era dato dalle uscite dell'alimentatore non correttamente isolate. Non ho idea del perchè francamente, ma va anche detto che sul sito del produttore del fuzz era chiaramente indicato che per quel tipo di circuito era necessario un alimentatore a uscite isolate, e non era compatibile con daisy chain. Comunque cambiato alimentatore e risolto il problema..
×