Vai al contenuto
fcnv

Slowhand Guitars on sale

Recommended Posts

Giulio, i legni sono belli senz'altro ma interessante è la distinzione fra i collezionisti di vintage e quelli di memorabilia e li sarei curioso di vedere cosa và via prima ed a quali quotazioni. leggilo bene l'articolo: è su questo dualismo che farai vertere due chiacchere.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non stupisce, è Clapton. Pensa se mai si ritrovasse la Les Paul di beano, è ovvio che avrebbe una quotazione decuplicata rispetto a burst coeve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fcnv dice:

Giulio, i legni sono belli senz'altro ma interessante è la distinzione fra i collezionisti di vintage e quelli di memorabilia e li sarei curioso di vedere cosa và via prima ed a quali quotazioni. leggilo bene l'articolo: è su questo dualismo che farai vertere due chiacchere.;)

Caro Fulvio mi riesce un po' difficile entrare nel dettaglio dell'articolo vista la mia scarsa conoscenza dell'inglese e fermarmi ad una mera interpretazione di poche parole potrebbe portarmi ad errate conclusioni, cosi' mi sono dedicato alla mera sostanza delle chitarre in vendita per altro al 95% SOLD.

Gia' non ho capito se i prezzi che si possono ancora leggere sono la base d'asta o la cifra richiesta in un "compralo subito"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×