Vai al contenuto
teko

problema con eventide midi

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ho un problema con le impostazioni midi nella mia pedaliera che non riesco a risolvere. Ho da poco preso il looper della Harley benton(la copia del joyo), la versione con l'uscita midi out e ho due pedali midi: il modfactor della eventide e l'equalizzatore della source audio. Ho fatto i collegamenti midi out looper - midi in eventide e dall'out/through dell'eventide al midi in dell'equalizzatore. Impostato tutto sul looper e sui pedali assegnando come canale di ricezione 1 sul modfactor e 2 sull'eq. Il problema è che sull'eventide mi cambia preset ma non sull'eq. E' come se dall'eventide non esce nessun tipo di segnale midi. Chi ha avuto esperienza con gli eventide sa dirmi eventualmente quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho settato sul 2 perchè da manuale il looper può mandare 2 segnali program change diversi uno sul canale 1 e l'atro sul canale due 2 e poterli comandare separatamente. Comunque ho provato anche mettendo tutto su un unico canale ma non cambia niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a collegare il looper direttamente all'eq  e vedi se riceve i messaggi midi e successivamente prova ad invertire l'ordine nella catena, metti l'eventide come ultimo, sempre che l'eq abbia il midi thru

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera provo a collegare solo l'eq e vediamo cosa succede. Purtroppo l'eq non ha il midi out quindi non si può fare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×