Vai al contenuto
Giulio60

TCE Nova Modulator

Recommended Posts

Chi lo ha (avuto) spari pareri & opinioni e... le modulazioni al suo interno devono essere usate una per volta oppure si possono sovrapporre tra loro ?

Thx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jules dice:

Chi lo ha (avuto) spari pareri & opinioni e... le modulazioni al suo interno devono essere usate una per volta oppure si possono sovrapporre tra loro ?

Thx

 

la cosa divertente di questo pedale era proprio utilizzare due modulazioni in serie (dual engine)...mi divertivo mettendo insieme tremolo e flanger per creare effetti particolari.

mi piaceva anche il through-zero-flanger al tempo abbastanza raro in pedali economici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pearl dice:

 

la cosa divertente di questo pedale era proprio utilizzare due modulazioni in serie (dual engine)...mi divertivo mettendo insieme tremolo e flanger per creare effetti particolari.

mi piaceva anche il through-zero-flanger al tempo abbastanza raro in pedali economici.

 

mi sembra di capire che al max si possono sommare tra loro 2 modulazioni, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che tendenzialmente piu' di 2 modulazioni si evita di metterle insieme, ma la mia e' una ricerca di qualcosa che ho in testa e forse manco si puo' ottenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×