Vai al contenuto
Luca71

Xotic Ac booster

Recommended Posts

ho da anni un BB preamp e un Rc booster e mi trovo da Dio,ora mi chiedo ma l'ac booster cos'ha di diverso dal BB preamp?

e' meno spinto,meno compresso,meno gain o cosa??? mi piacerebbe fare il trio ma non ho idea di come suoni...mai provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Auro

Personalmente ho apprezzato il BB e l'RC, mentre l'AC non mi ha fatto una grande impressione, soprattutto usato con il gain alto. Se mi passi il termine, l'AC mi è parso gommoso e poco definito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

ho da anni un BB preamp e un Rc booster e mi trovo da Dio,ora mi chiedo ma l'ac booster cos'ha di diverso dal BB preamp?

e' meno spinto,meno compresso,meno gain o cosa??? mi piacerebbe fare il trio ma non ho idea di come suoni...mai provato...

Meno spinto, meno compresso, meno gain...le hai dette tutte... :TRsorrisone:

Ho avuto tutti e tre i pedali per un po'...

A me, l'unico che piace sul serio, è RC Booster...

AC Booster bello, ma il Barber Direct Drive lo spacca in due...

Il BB Preamp è sempre stato quello che mi è piaciuto meno.

Lo trovo anonimo ed insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il BB Preamp è sempre stato quello che mi è piaciuto meno.

Lo trovo anonimo ed insignificante.

non bestemmiare :TRsorrisone: e'l'unico pedale overdrive che e' con me da 5 anni a questa parte e non me ne separerei mai,e'parte fondamentale del mio suono,anonimo e insignificante non direi propio!!!! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

non bestemmiare :TRsorrisone: e'l'unico pedale overdrive che e' con me da 5 anni a questa parte e non me ne separerei mai,e'parte fondamentale del mio suono,anonimo e insignificante non direi propio!!!! :blink:

E che vuol dire?

Io ho solo detto le MIE impressioni sul BB Preamp, che certo non rappresentano l'assoluto.

Ci mancherebbe.

Se per te è il pedale della vita, non ho mica niente da obiettare.

Penso però di poter dire che, a MIO gusto, è un overdrive nè carne nè pesce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuol dire?

Io ho solo detto le MIE impressioni sul BB Preamp, che certo non rappresentano l'assoluto.

Ci mancherebbe.

Se per te è il pedale della vita, non ho mica niente da obiettare.

Penso però di poter dire che, a MIO gusto, è un overdrive nè carne nè pesce.

<_< ma dai...per curiosita' ma su che ampli l'hai provato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

<_< ma dai...per curiosita' ma su che ampli l'hai provato??

Boh...diversi....

Mesa Caliber .50+....Laney valvolare testa e cassa....Fender Hot Rod....Engl Thunder....Fender Bassman '59....

Oh, non mi piace.

Non mi pare una cosa strana o sconvolgente...è solo un fatto di gusti personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero manco a me il BB ha detto molto. Bello sul twin, ma anonimo su orange , slo100 (clone), brunetti.

Ho l'AC in pedaliera come booster volume e gain praticamente a 0. Fa il suo lavoro onestamente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per me il BB sul Marshall esce alla grande.

Ottimo pedale per rock blues con gli humbuckers. Non mi piaceva con la strato, ma col les paul spacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il BB sul Marshall esce alla grande.

Ottimo pedale per rock blues con gli humbuckers. Non mi piaceva con la strato, ma col les paul spacca.

a me piace sia con lespaul che con strato,penso sia uno dei migliori od che abbia mai avuto,esce che e' una bellezza,sempre molto definito e con una pasta sonora di tutto rispetto,e comunque l'ho visto su parecchie pedaliere di gente professionista e non...saranno mica tutti scemi no? comunque rispetto i gusti personali di ognuno,a me e'un pedale che piace tantissimo e non lo cambierei con nient'altro,poi accoppiato al RC booster e' una goduria,che vi devo dire?? degustibus!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fan cagare tutti e 3 :TRyeh::TRyeh::TRyeh:

Vabè, ma tu non fai testo. A te se un pedale non ha dentro minimo 1 kg di transistor al silicio ti fa cagare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq li ho avuti tutti e 3 anch'io: l'RC Booster è l'unico pedale che sono riuscito a ricomprare 3 o 4 volte (ho pure perso il conto...), non essenziale ma sicuramente bellissimo! Gli altri anche a me non hanno detto molto, sicuramente ben fatti e ben suonanti, ma nella media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

Cmq li ho avuti tutti e 3 anch'io: l'RC Booster è l'unico pedale che sono riuscito a ricomprare 3 o 4 volte (ho pure perso il conto...), non essenziale ma sicuramente bellissimo! Gli altri anche a me non hanno detto molto, sicuramente ben fatti e ben suonanti, ma nella media.

Fratello! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... l'RC booster secondo me è un gran pedale... al momento ce l'ho fuori pedaliera per la gas da nuove sperimentazioni ma me lo tengo stretto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... l'RC booster secondo me è un gran pedale... al momento ce l'ho fuori pedaliera per la gas da nuove sperimentazioni ma me lo tengo stretto....

si,e' un signor booster,accoppiato al BB e'come il cacio su i maccheroni :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

... l'RC booster secondo me è un gran pedale... al momento ce l'ho fuori pedaliera per la gas da nuove sperimentazioni ma me lo tengo stretto....

Quoto.

Ne ho avuti 3... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×