Vai al contenuto
newsound

HB Fralin

Recommended Posts

Tempo fa ho avuto un hb fralin in alnico4 , resistenza 9k, molto bello, che ho venduto perchè sono un coglione.. adesso mi è venuta voglia di riprenderlo visto che fralin spedisce in Italia ma ho visto che adesso fa anche i Pure Paf in alnico2, come sono? qualcuno li ha mai provati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una coppia di Pure Paf sulla mia Les Paul, credo siano AlNiCo II; a me piacciono molto perché sono pickups equilibratissimi, asciutti ed aperti: molto single-like... per qualcuno forse potrebbero risultare un po' troppo "leccati" e scarichi (7k al manico e 8k al ponte): fu questo il motivo per cui a suo tempo Steve Saluto me li ha venduti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ciubo dice:

Io ho una coppia di Pure Paf sulla mia Les Paul, credo siano AlNiCo II; a me piacciono molto perché sono pickups equilibratissimi, asciutti ed aperti: molto single-like... per qualcuno forse potrebbero risultare un po' troppo "leccati" e scarichi (7k al manico e 8k al ponte): fu questo il motivo per cui a suo tempo Steve Saluto me li ha venduti...

Quello che avevo io in alnico4 suonava grosso e fermo, per niente single coil.. per questo chiedevo la differenza tra le due versioni. Tra l'altro vedo adesso che i pure paf sono al massimo da 8.5k

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×