Jump to content

evol

Members
  • Content count

    3,789
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    29

evol last won the day on November 21

evol had the most liked content!

Community Reputation

972 Excellent

3 Followers

About evol

  • Rank
    Criminale a sei corde
  • Birthday 08/17/1977

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.vivamag.it

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese

Recent Profile Visitors

19,764 profile views
  1. evol

    A proposito di P90...

    Mi ricoda la pubblicitĂ  del prosciutto di qualche anno fa...
  2. evol

    A proposito di P90...

    Stupenda! E a questo punto aspetto anche di vedere la sorella maggiore single cut 😂
  3. evol

    Era monotono..

    Degno tributo
  4. evol

    43. Guitars

    mi ricordano alcune cose di B.C. Rich anni'70!
  5. Vabbè una muta di corde e passa la paura 😂
  6. Però io con il tizio piÚ anziano di Prina ci facevo un sacco di bei discorsi sul vintage. Forse per quel motivo mi hanno sempre fatto provare qualsiasi cosa senza problemi. Mi è spiaciuto quando ha chiuso però...
  7. A me lui non è che garba molto. Piuttosto le sue chitarre, quelle sÏ! P.S: Sicuramente sarà il contrario ma ha quella faccia di merda da bluesman bianco razzista e medio borghese che vota Trump.
  8. Ma sul serio? E chi sono sti fenomeni?
  9. Vellutato come gli asciugamani da bidet 😍
  10. Assolutamente d'accordo. E lo ribadisco. Però senza la fatica di aprire un altro 3d apposta (perchÊ non avrei spunto per farlo) ho espresso la mia opinione. Sai quanto mi han fatto girare le palle in passato Tomassone e Music Zoo? Motivi diversi ma lo stesso approccio poco serio nel seguire il cliente.
  11. No il problema è la presa per il culo. Su quella non transigo nemmeno io e non si discute. Resta il fatto che se l'atteggiamento generale del cliente non fosse la "fretta" forse i rivenditori nostrani non avrebbero paura di inserire clausole di disponibilità entro "tot" giorni. Quindi al tuo 3d ho espesso la mia opinione (quella della prima riga) ma ho anche fornito uno spunto di riflessione su come potrebbe diventare il mercato nazionale se cambiassimo tutti atteggiamento. Però capisco che è un concetto impopolare e che difficilmente tutti possono comprendere.
  12. Si la presa per il culo infastidisce pure me. Però il mio pensiero sulla fretta che avete resta immutato.
  13. Però ragazzi una considerazione: stiamo sempre a piangerci addosso sui negozi in Italia che questo, quello e quell'altro e poi siamo i primi a non supportarli. Ma che fretta c'avrete io non so. Manco foste tutti pro coi tour da fare. E siamo pure in pandemia e quindi il concerto che si può ambire al massimo è quello on-line.
  14. Che scazzo. Io ho anni fa ho avuto problemi da presa per il culo con Tomassone ma anche con Music Zoo. Ogni mondo è paese. Cazzi di chi ha voluto la Brexit. Ora voglio proprio vedere come si attaccheranno al cazzo coi i vari dazi ecc...
×