Vai al contenuto
tibiuccio

Stratogas

Recommended Posts

Ragazzi che dite delle Silver Star e Gold Star Sound?

Le avete mai provate? qualitativamente a quale modello di fender le paragonereste? Quotazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale, ho venduto la mia SilverStar ad Andreaweb circa un mese fà... prova a chiedergli cosa ne pensa. ;)

...io ora ho una GoldStar cedutami dal buon ZioBilly ed è paurosa. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto in pieno eujil...nel mio caso se poi conti che il precedente proprietario e cioè hyck ci ha fatto numerosi upgrade :D

avessi i soldi ne comprerei un'altra subito senza esitare un istante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

ottime chitarre...provata una silver star in almeno due occasioni e mi ha fatto un'ottima impressione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e secondo voi meglio una fender vintage 62 o 2 tokai (goldstar + silverstar) ?

Sulla qualità (in generale) delle Tokai ti ci metto la fava sul foco... la v62 non l'ho mai provata (non ha il "mio" manico, quindi, non m'attira).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

per me ogni chitarra va provata per se....

ho avuto una tokai breezy sound una tele insomma, nulla di che, troppa vernice....ma suonava anche bene....

non tutte le fender suonano uguali

io cmq preferirei la fender ma perche ho avuto culo a trovare 2 buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono venuto nelle mutande....scusate...

la silver col palettone è da sbavo...prendile! e poi te la compro io...a rate :TRyeh:

sunburst: la tokai negli anni 80 realizzava repliche delle strato. la professionalità dei liutai giapponesi dell'epoca fece si che la qualità di queste chitarre fosse uguale se non superiore alle originali americane.

fino a quando fender non fece causa alle varie tokai, fernandes e compagnia bella che furono costrette a ritirare questi modelli dal mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presa la goldstar...ma alla fine ci sono ricascato...è una blackie...con tanto di tastiera in acero

Spero tu sia riuscito a strappare un prezzo migliore, sono sicuramente belle, ma ultimamente hanno subito dei rialzi pazzeschi, vale comunque in generale per il vintage giapponese :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato lido, l'ho presa al prezzo di una american standard, compresa spedizione e dogana

Hai fatto bene, direi sia il prezzo più che giusto, 1200 lo trovo folle :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma 1200 era compresa anche una silver star non solo la gold...veniva intorno ai 750-800 la sola goldstar

Ah ecco, ora i conti tornano :lol: La Blackie comunque ha sempre il suo fascino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×