Jump to content

jettojet

Members
  • Content count

    1,994
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

jettojet last won the day on January 17 2021

jettojet had the most liked content!

Community Reputation

165 Excellent

About jettojet

  • Rank
    Advanced Member
  • Birthday 04/01/1977

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Savona

Recent Profile Visitors

51,784 profile views
  1. Quoto, Crying pezzo incredibilmente bello😀
  2. Grande Vale, davvero una bella interpretazione, hai riprodotto fedelmente quella di Inspiration, molto fedelmente! Bel suono, ottimo tocco e timing, ma sai che non sapevo fossi tu con questo nickname, ora ne ho la conferma hahaha😜
  3. Ancora complimenti per l' acquisto, personalmente ti sconsiglio di fare upgrade importanti, io stesso volevo farli sulla mia replica 335, ma poi ho desistito, in quanto suona già alla grande così com' è, ma il bello è proprio tenere molto alto il rapporto qualità prezzo, cosa che verrebbe meno in caso di modifiche onerose. Se poi fossi ugualmente convinto, allora procedi senza indugi😅
  4. Cosa ne pensate dell' ultimo singolo degli Extreme? A me la canzone dice poco, la trovo anche fin troppo heavy e poco funk per la band, ma Nuno resta sempre un grande, c' è poco da fare! 

    1. Show previous comments  4 more
    2. Jimmy

      Jimmy

      @marco_white tie' buon divertimento 🙂

       

    3. th3madcap

      th3madcap

      @Jimmy condivido il pensiero sui cappelli di lana ma non sulle chitarre senza paletta. Sono la svolta tecnologica che vi rifiutate di ammettere.

      Il pezzo è il classico pezzo degli Extreme.

      Musicalmente Pornograffitti non è che sia un capolavoro, i testi sono adolescenziali, tuttavia per un chitarrista è un album che ti fa cadere la mascella a terra e oggettivamente si fa ascoltare con piacere. Questo pezzo è abbastanza dentro questo stile qua.

      Se l'album sta su questo livello qua comunque ci siamo

    4. Fra

      Fra

      Pezzo che suona perfettamente alla extreme, non aggiunge o toglie nulla a quanto hanno fatto fino ad ora. Ma secondo me nel panorama musicale attuale riesce a trovare il suo posto senza alcuna difficolta

      Che chitarrista magnifico però !!!

       

       

       

       

  5. Ma sto assolo "miracoloso" di Thomas Raggi di cui tutti parlano alla fine solo a me pare roba vecchia riciclata dagli anni 70 e suonata pure peggio?

    1. Show previous comments  1 more
    2. Jimmy

      Jimmy

      Ancora con sti assoli? Lasciateli negli anni 80! 😂

    3. Gibsobsessed

      Gibsobsessed

      Oramai è il nuovo Zakk Thomas Wylde Raggi ...però parlo per invidia ovviamente...

    4. dr.pitch
  6. jettojet

    Simon Mc Bride

    Su Tommy Bolin concordo pienamente, aveva tutte le carte in regola per aprire una nuova era DP, insieme a Hughes , molto più funky. Peccato sia morto troppo presto e, di fatto, Come Taste The Band sia stata solo una meteora.
  7. jettojet

    Semi-hollow, che passione!

    Molto bella, complimenti per l' acquisto😃
  8. jettojet

    Simon Mc Bride

    Ecco, è esattamente un turnista, come se ci mettessi Colombo (non il tenente s' intende🤣). Per me Steve Morse è totalmente su un altro pianeta, poi si può discutere se sia o meno un chitarrista da Deep Purple, per me no, perché solo Blackmore lo è, pur con tutte le sue pecche ed il suo caratteraccio, il sound del gruppo e le idee vengono da Jon Lord e da lui, senza di loro non esiste più il gruppo.
  9. jettojet

    Semi-hollow, che passione!

    Io ho una Vintage Vsa 535 di circa 12 anni fa e posso garantirti che è un chitarrone per la fascia di prezzo a cui appartiene, magari sarò stato fortunato a trovare un esemplare uscito bene, però definirla un cartone proprio no, anche come legni. Non so la produzione attuale, forse nel tempo è peggiorata...
  10. jettojet

    Restauro Stratocaster (video)

    Ottima analisi Vincenzo😉
  11. jettojet

    Restauro Stratocaster (video)

    Più che altro non avevano una produzione costante, assemblavano pezzi a brettio secondo disponibilità, poteva capitare la gran chitarra, ma spesso, più facilmente, ti ritrovavi assemblaggi assurdi e legni di dubbia provenienza, in quegli anni i giapponesi erano avanti secondo me e nemmeno di poco.
  12. jettojet

    Comodini Roché

    Ho votato per P90 dimensione humb, Rebel 90 cascano a pennello😜
  13. jettojet

    Matteo Mancuso Yamaha Pacifica

    Tipo Frank Zappa
  14. jettojet

    Matteo Mancuso Yamaha Pacifica

    Ecco, sintetizzando direi che questo sia il punto, soprattutto poi se ci riferiamo ad una Stratocaster con ponte a 6 viti e radius vintage, al limite si potrebbe provare a fare un confronto con la Player se proprio si vuole seguire quest' idea.
×