Vai al contenuto
Guest santro

dopo anni ed anni?scaaantinatiiii!

Recommended Posts

Guest santro

Minkia!quant'è che non posto un vero scantinato?per la gioia di grandi,piccini,culande e roms,un...un......un!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

eravamo sbronzi il giusto...ah ah...il losco figuro laggiù,mario,era semianestetizzato :fighetta:

io avevo una faccia da ebete che se me ne accorgevo prima evitavo il tread...che rest tra noi. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Il losco figuro da parete è fondamentale!

Pare uscito da amici miei :TRsorrisone:

Tu e il bassista ottimi. Bocciato sul jazzy il batterista, che non sa che pesci pigliare; in questo caso sarebbe meglio il mio :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

è colpa mia...non ho minimamente pensato alla sua reputazione :TRsorrisone: ...giorgio,un ragazzo incredibile per disponibilità e simpatia,suona da un paio di anni...ovvio che nel jazzato può andare in empasse...però garantisco,e posterò le prove,che per il resto ha compiuto passi da gigante ed ha un discreto talento...insomma,iniziare a 34/5 anni non è una passeggiata....ma insomma,lo scantinato è anche questo...è come la vita!ci sono alti e bassi...e chitare e bassi...e...capito no? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

è colpa mia...non ho minimamente pensato alla sua reputazione :TRsorrisone: ...giorgio,un ragazzo incredibile per disponibilità e simpatia,suona da un paio di anni...ovvio che nel jazzato può andare in empasse...però garantisco,e posterò le prove,che per il resto ha compiuto passi da gigante ed ha un discreto talento...insomma,iniziare a 34/5 anni non è una passeggiata....ma insomma,lo scantinato è anche questo...è come la vita!ci sono alti e bassi...e chitare e bassi...e...capito no? :unsure:

Come non quotarti, visto che io ne sto coltivando uno che di anni ne ha 45 :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Bravo Il bassaio 1947.gif

ma poi stà sorta di jazz,il jazz in generale non è nelle nostre corde...il pulcino è un bassista potente! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Mitico chi é l'avvinazzato (con rispetto eh!!) a destra con il cappotto da Napoleone ?

Solo lui vale tutto il video :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Mitico chi é l'avvinazzato (con rispetto eh!!) a destra con il cappotto da Napoleone ?

Solo lui vale tutto il video :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

E' vero, ruba la scena pur non facendo nulla :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

non è un uomo....è un 'entità astratta....un'amanazione dello scantinato!insomma,è Mork! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

:fighetta:

voto: 5 un s'affonta su 5 e minzione d'onore

A Schè!un c'ho capito una fava! :TRsorrisone: "sommo poeta,dimmelo dritto se ti sà di cachèta!" :fighetta:

ps...qui il vino weiissww..vais..insomma quello,un sappiamo manco che è!mira che sbornie! :fighetta::fighetta::fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Video fantastico!

quando commentate il video,vuol dire che il resto facea cagare? :TRsorrisone: siete bastardi dentro allora!? :fighetta: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no era bello tutto, ero solo di fretta!

non ho letto nemmeno tutti i commenti degli altri, però il video l'ho visto tutto eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

M'ha fatto venire voglia di ristrusciartelo alla coscia bello barzotto mentre casomai ti lecco la chiorba. A mollo in una vasca piena di vinoweiss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

M'ha fatto venire voglia di ristrusciartelo alla coscia bello barzotto mentre casomai ti lecco la chiorba. A mollo in una vasca piena di vinoweiss

:TRsorrisone: ti leccherei tutto l'ombelico(bilìco)....da dentro!

la vasca di vinoweiss ci lascerà fetosi per l'intera vita...cossì ci ricorderem l'un dell'ano dell'altro...ostia se s'affronta! :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:TRsorrisone: ti leccherei tutto l'ombelico(bilìco)....da dentro!

la vasca di vinoweiss ci lascerà fetosi per l'intera vita...cossì ci ricorderem l'un dell'ano dell'altro...ostia se s'affronta! :baval:

maronna mia che immagine aberrante...fortunatamente non me la perderò al raduno :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×