Vai al contenuto
th3madcap

Binson Baby (era: Cavo per cablaggi interni ampli e simili)

Recommended Posts

Dopo qualche settimana...

da così:

image.png

 

a così:

IMG_20231005_135032.jpg

 

 

Ringrazio di cuore il buon @Jimmy il cui contributo nel debugging dello schema alla ricerca di guasti è stato fondamentale.
Adesso la macchina si accende, il segnale è presente in tutti i punti del circuito dove e come dovrebbe essere. Mi manca da fare l'allineamento delle meccaniche in modo da ridurre al minimo wow e flutter, poi l'allineamento delle testine e via! Che bello che è...

  • Like 4
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, th3madcap dice:

Dopo qualche settimana...

da così:

image.png

 

a così:

IMG_20231005_135032.jpg

 

 

Ringrazio di cuore il buon @Jimmy il cui contributo nel debugging dello schema alla ricerca di guasti è stato fondamentale.
Adesso la macchina si accende, il segnale è presente in tutti i punti del circuito dove e come dovrebbe essere. Mi manca da fare l'allineamento delle meccaniche in modo da ridurre al minimo wow e flutter, poi l'allineamento delle testine e via! Che bello che è...

Son contento che funzioni di nuovo … queste macchine son storia e magia é un delitto averla rotta  :)… ora lo posso dire: ero convinto che non l’avremmo mai sistemato via “whatsapp”😂😂.
Seba come sempre fa finta di non capir un cazzo sulle prime ma é stato, sarà deformazione professionale, un grande debugger, organizzato e razionale!
Alla fine era una “cazzatina” per fortuna ora goditelo!!  🙂
 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×