Vai al contenuto
BBJOE

Indovina indovinello

Recommended Posts

Mmmmh, non è che qui la Squierina faccia un figurone..

L'altra Tele la ammazza abbastanza, a mio parere, soprattutto col pickup al manico.

Probabilmente, un bel cambio di pickup renderebbe maggiore giustizia alla cinesina (o è koreana?).

E poi..cazzo...almeno regolare le ottave!

Ha il Mi basso a puttane... :TRsorrisone:

si ma per 300 euro che pretendete? la nitro? per forza che c'è il plasticone! :TRyeh: se proprio volete il manico nudo e crudo andate di sverniciatore chimico, poi anilina e poi rifinite il tutto a gommalacca. Con 20 euri in tutto vi fate una sorta di makeover B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Iperfungus

si ma per 300 euro che pretendete? la nitro? per forza che c'è il plasticone! :TRyeh: se proprio volete il manico nudo e crudo andate di sverniciatore chimico, poi anilina e poi rifinite il tutto a gommalacca. Con 20 euri in tutto vi fate una sorta di makeover B)

No, Vince..sorry...io dell'estetica e del relic me ne sbatto altamente.

Parlavo proprio del suono.

Diciamo che paragonarla, nuda e cruda, ad una Tele Reissue '52...beh...oddio...se la '52 suonasse uguale, ci sarebbe da spararsi nei coglioni ad averne una. :TRsorrisone:

La Squier invece esteticamente mi piace molto, soprattutto la '62 sunburst col binding.

Se i legni sono buoni e non ci sono rogne sparse (a parte una rettifica ai tasti, che sarà obbligatoria), un buon upgrade di pickup potrebbe farne un chitarrone.

Questo volevo dire.

Sicuramente, per 300 euro non si può chiedere molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

secondo me ne esce dignitosamente bene invece, manca sicuramente un po di "ciccia" in basso, il suono è un po piu fino, ma a mio avviso con un buon set di pickup, sellette in ottone BUONO e un capotasto degno, sta chitarra non ha niente da invidiare ad una telecaster standard americana, nelle mani giuste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×