Vai al contenuto
Luca71

ponti tremolo leva

Recommended Posts

qualcuno di voi ha mai dovuto sostituile quella vitina a brugola, che crea contrasto quando si mette la leva ad incastro?

io sul mio ponte ho seri problemi con questa, o la stringo troppo e la leva risulta troppo serrata e non si muove, o si allenta troppo e non c'e'piu'contrasto e spesso la leva cade...

ah il ponte e' una sorta di Gotoh 510 a 2 pivot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà io avevo proprio un Gotoh 510 sulla mia Strato con leva ad innesto, e non ho mai avuto problemi...unica cosa che posso dirti è che stingevo la brugola prima di inserire la leva e non a leva inserita, è una piccolezza, non so se può esserti d'aiuto...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Franz dice:

in realtà io avevo proprio un Gotoh 510 sulla mia Strato con leva ad innesto, e non ho mai avuto problemi...unica cosa che posso dirti è che stingevo la brugola prima di inserire la leva e non a leva inserita, è una piccolezza, non so se può esserti d'aiuto...!

la cosa che mi scoccia e' che non si trova un giusto compromesso,e comunque se la stringi in modo moderato, prima o poi si svita comunque con il roteare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che voi sappiate, si trovano quelle vitine coniche a brugola che servono a serrare la leva, mi viene il dubbio che il problema sia proprio quella....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no, me lo sono sempre chiesto anche io dove reperire queste cose...! anche io penso che il problema sia quello che tu dici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×