Buondì a tutti!
Ecco qui la mia pedalboard:
- Wha Dunlop Jimi Hendrix: ha una mod interna fatta da Sergio MNK che lo rende simile ad un Vox. Fa il suo lavoro, me lo godo bene sia per le ritmiche che per i soli
- MNK K-lone: praticamente sempre acceso. Se ho un suono molto pulito di base, mi piace alzare il gain che mi da la giusta increspatura con il colore tipico del pedale. Se ho già un ampli sul filo del breakup tengo gain al minimo e alzo il volume.
- MNK Mr. Drive: il mio OD principale sulla scia del Jan Ray e Timmy. Non ho mai sentito necessità di cambiare altri OD, mi diverte sempre, da solo o in coppia con altri pedali.
- Walrus Iron Horse: penultimo arrivato, per i suoni spinti e con la cazzimma. I tagli di frequenza mi aiutano ad uscire sempre dal mix, in accoppiata con il K-lone e delay è pura bomba.
- Tc electronics Spark Booster: con una manopola e senza fronzoli, usato come boost per i soli.
- MNK Uni Vibe: A volte lo uso come vibe, a volte come phaser, a volte un po' ed un po'. Funziona bene con gli overdrive e con gli effetti d'ambiente.
- Pearl Chorus: il mio primo pedale analogico, tutt'ora in pedaliera e non si muoverà di li. Ha la peculiarità di alzare leggermente il volume una volta attivato, il che permetti di uscire meglio negli arpeggi e nel mix. E' veramente versatile, con una modulazione calda e super definita. Magico.
- Crazy Tube Circuits TI:ME: ultimo arrivato. Modulazione molto bella, ha un circuito ibrido analogico e digitale, ripetizioni calde ma definite, per fare la roba alla deviddgghilmor va benissimo.
- MNK reverb: sempre accesso, settato a un quarto. Se voglio un effetto più ambient, lo alzo fino a metà ed il gioco è fatto.
Potrei fare l'endorser MNK? se Sergio mi da il suo benestare, più che volentieri 😂
Cheers