Vai al contenuto
aner

Mooer Ensemble King

Recommended Posts

Ciao gente!

 

Allora ho acquistato sto pedalozzo cinese e devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla qualità, oltre che dal rapporto qualità prezzo. 

 

Chassis in metallo, pot e switch che danno sensazione di solidità al tatto, nessun rumore di fondo...ma soprattutto suona benone! Volevo un chorus poco invasivo e facendo un po' di ricerche ho capito che cercavo qualcosa di simile al CE2 Boss. Questo Mooer è un clone con in più il controllo level, che in realtà é un controllo di mix, e dovrebbe montare addirittura lo stesso chip. Tutto analogico...

 

Suona davvero bene sia sui clean sia sui distorti per escursioni in territorio Gilmour o Heavy anni 80!

 

Nessun volume bump o drop...davvero una bella sorpresa!

 

Non è molto presente come chorus e non si possono tirare fuori suoni strani, ma per quello che serve a me è perfetto! 

Effetto che sa essere discreto e soprattutto davvero musicale...

 

Brava Mooer!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, aner dice:

Ciao gente!

 

Allora ho acquistato sto pedalozzo cinese e devo dire che sono rimasto davvero colpito dalla qualità, oltre che dal rapporto qualità prezzo. 

 

Chassis in metallo, pot e switch che danno sensazione di solidità al tatto, nessun rumore di fondo...ma soprattutto suona benone! Volevo un chorus poco invasivo e facendo un po' di ricerche ho capito che cercavo qualcosa di simile al CE2 Boss. Questo Mooer è un clone con in più il controllo level, che in realtà é un controllo di mix, e dovrebbe montare addirittura lo stesso chip. Tutto analogico...

 

Suona davvero bene sia sui clean sia sui distorti per escursioni in territorio Gilmour o Heavy anni 80!

 

Nessun volume bump o drop...davvero una bella sorpresa!

 

Non è molto presente come chorus e non si possono tirare fuori suoni strani, ma per quello che serve a me è perfetto! 

Effetto che sa essere discreto e soprattutto davvero musicale...

 

Brava Mooer!

 

io presi qualche anno fa' la Red Truck della Mooer, pagata un centinaio di euro...comoda, ben suonante e molto solida, la utilizzo anche live quando mi devo portare poca roba e mi serve praticita', questi prodotti cinesi, ormai hanno raggiunto buoni livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×