Jump to content

aner

Members
  • Content count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

26 Excellent

About aner

  • Rank
    Member
  • Birthday 07/01/1987

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Sciacca

Recent Profile Visitors

2,693 profile views
  1. aner

    Quale OD da isola deserta?

    Rockett Blue Note no touring edition
  2. aner

    Formula B vibe/deluxe vibe

    Io ho avuto il drybell vibe machine v2 in passato e adesso ho il v3.. non posso che consiglirtelo in quanto suona da dio! Mai provato il vibe di formula B, ma lo avevo valutato in fase d'acquisto.. Non mi convinse e decisi di ridare fiducia a drybell..
  3. aner

    Scelta del chorus

    Avuto solo il chorus di costalab..ne conservo un ricordo positivo, lo vendetti solo perché il chorus non fa per me.
  4. aner

    Stereo Memory Man problemino

    Nel forum c'è Davide di BurnFX! Prova a sentire se riesce ad aiutarti..
  5. Ciao a tutti. Avrei un pedale da riparare. Qualcuno mi sa consigliare un tecnico valido in Piemonte, meglio se provincia di Cuneo?
  6. aner

    Strat Colorz & more...

    Io sono tradizionalista.. Amo le cose semplici e i colori pastello..
  7. aner

    Mica pe' sape' li cazzi vostri..

    A me piace tantissimo, c'è lo ormai da 5 anni, mai tenuto un pedale di gain così tanto. È molto versatile va dall'overdrive al distorsore a seconda di come lo regoli ed è molto dinamico e responsive al volume della chitarra.. In pratica se ti piace quel suono utilizzando tono e volume ci tiri fuori tutte le sfumature che vuoi. Io ho il modello mk2. Sia il fuzz che l'overdrive sono pedali veramente ben fatti secondo me. Il Distorsore invece non mi è piaciuto affatto, così come il vibe. Spero di esserti stato utile.
  8. aner

    Mica pe' sape' li cazzi vostri..

    Io ho VDL Fuzz e VDL Overdrive. In pre RC SH Booster della xotic con primo canale sempre acceso e secondo per boostare all'occorrenza i due pedali di cui sopra. Sono strafelice e godo 😁
  9. David Gilmour nei suoi vari periodi, ma in particolare nel periodo 71-79 e poi nei live a Danzica (sopratutto) e Pompei 2016. Randy Rhoads nel tribute, il più bel suono heavy secondo me oltre che il miglior chitarrista del genere Joe Bonamassa qualsiasi cosa suoni, ma sopratutto con Rock Candy Funk Party Mark Knopfler con la strato Andrew Latimer dei Camel Jimi Hendrix Eddie Van Halen Robin Trower Michael Shenker Markus King
  10. aner

    Liutaio piemonte

    Grazie mille delle preziose info!
  11. aner

    Liutaio piemonte

    Grazie a tutti dei preziosi consigli! Proverò a contattare Mari!
  12. Ciao a tutti. Presto avrò bisogno di un liutaio per un lavoro di refrettting. La chitarra è una stratocaster michelutti e finora mi sono sempre trovato bene da Carlos, ma adesso che mi son trasferito in provincia di Cuneo 2he50 andare e 2h50 a tornare non sono fattibili. Avete qualche liutaio competente da consigliarmi?
  13. aner

    Pedalboard: uscitele!

    Vedo che non sono il solo ad avere il VDL overdrive.. 😉
  14. Ho avuto pochi phaser in passato..prima di essere folgorato dal vibe😁 Ti consiglierei di ascoltare il malekko phaser, piccolo, economico e ben suonate..
  15. aner

    Eh ma cribbio però...

    Mai provato.. Però a sentire le demo non mi prende..
×