Vai al contenuto
Ste

Chevy imitazione Les Paul, fine '70, conoscete?

Recommended Posts

Come da titolo!

E' la chitarra che mi ritrovo in prestito dal bassista.

Lui l'ha fatta settare per bene e ci ha montato pickup tamarrosissimi seymour duncan, però devo ammettere che la chitarra suona, eccome.

La sto suonando anche a casa unplugged e ha un bel volume e un timbro più che accettabile.

Chiedo agli esperti del periodo lawsuit, com'è questa chitarrina paragonata a Burny e altre jappo del periodo?

Grazie!

Ste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm, non so nulla di questa marca ma ho cercato delle immagini su internet e sembra tendenzialmente uno strumento ben fatto, più una replica che uno scopiazzamento..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hm, non so nulla di questa marca ma ho cercato delle immagini su internet e sembra tendenzialmente uno strumento ben fatto, più una replica che uno scopiazzamento..

Il suono è davvero buono! Purtroppo non suono in elettrico da un paio di anni e non ho più una les paul ormai da 4, quindi purtroppo i miei ricordi sono vaghi, ma trovo che questa chitarrina non se la cavi affatto male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Il suono è davvero buono! Purtroppo non suono in elettrico da un paio di anni e non ho più una les paul ormai da 4, quindi purtroppo i miei ricordi sono vaghi, ma trovo che questa chitarrina non se la cavi affatto male...

Ma ricordo male o la tua ultima Les Paul (una stupenda tobacco!!!) ora è in mano ad Enriz? :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ricordo male o la tua ultima Les Paul (una stupenda tobacco!!!) ora è in mano ad Enriz? :whistle:

Ricordi benissimo!!

E se avessi la possibilità di riprendermela sarei già dietro a corteggiare Enriz!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×