Vai al contenuto
Guest marc

blues da sfigati - fuchs ods inside

Recommended Posts

Guest santro

si si!marc ha il blues!

sul suono debbo dire che è sicuramente un bellissimo suono,ma quello dei video passati per ora lo preferisco. :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

mi piace piu il two rock! :TRsorrisone:

no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

mi piace piu il two rock! :TRsorrisone:

no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare...

per i suoni che uso e mi servono al momento il ceriatone é il mio number 1, insieme al plexino, il fuchs é un ampli particolare che é ottimo per certe sonoritá che il ceria non mi da...

per la differenza di prezzo direi "NI"

il fuchs l'ho preso davvero a un ottimo prezzo, se ci aggiungi che ha un loop parallelo o seriale, un ottimo riverbero e una pedaliera a 4 switch contando che il ceriatone l'ho pagato sui 1300 euro la differenza di prezzo ci sta tutt, naturalmente si parla del usato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×