Vai al contenuto
Guest Oliver

Fender American Plus

Recommended Posts

Guest Oliver

Ciao ragazzi,

mi hanno offerto una Fender American Plus USA del 97,body nero,configurazione HSS con 2 lace sensor noisless originali e un HB ISPIRA da scambiare a costo zero con la mia Lonestar (questa

Non conosco la chitarra, ma i lace sensor e l'ipira mi ispirano :TRsorrisone: .

Mi chiedevo inoltre se la rivendibilità della chitarra fosse più facile rispetto alla mia, che è da tempo sul mercatino e non se la caga mai nessuno, in caso volessi cambiarla.

L'unico dettaglio che non mi quadra è un particolare sul manico che mi sembra rovinato in maniera strana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sverniciature oliver,tipiche dell'epoca, ti dirò le plus avevano un ponte un po' strano...non l'ho mai provato, ma ora che hai abbassato il prezzo alla lonestar penso che la vendi.

Cmq strato per strato mi terrei la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

sono sverniciature oliver,tipiche dell'epoca, ti dirò le plus avevano un ponte un po' strano...non l'ho mai provato, ma ora che hai abbassato il prezzo alla lonestar penso che la vendi.

Cmq strato per strato mi terrei la tua.

+ 1 su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Si infatti anche il tipo mi dice che sono macchie

ok mi fido della tua esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Si infatti anche il tipo mi dice che sono macchie

ok mi fido della tua esperienza

NONONO, quali macchie.

Son sverniciature vere e proprie! E' vero che è un difetto comune nelle strato con tastiera in acero di quel periodo. C'è anche il rischio che si allarghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido con i pareri espressi sopra e mi associo; tempo fa mi era stata proposta una Plus sunburst con lo stesso difetto e rifiutai per le medesime ragioni! Fermo restando che le Plus dovrebbero essere delle signore strato, anzi lo sono perchè un mio amico ce l' ha e suona alla grande, non a caso all' epoca era uno dei modelli di punta a catalogo, CS escluse ovviamente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

c'è gente che paga per quelle scoloriture (me compreso)!!! sei fortunato!!! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×