Vai al contenuto
Ric67

Clone Zendrive Ze(h)ndrive Mek

Recommended Posts

mmmm bava alla bocca!!! chissà se i tempi di attesa per gli originali sono ancora di mesi e mesi... o il clone vale la pena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

mmmm bava alla bocca!!! chissà se i tempi di attesa per gli originali sono ancora di mesi e mesi... o il clone vale la pena?

purtroppo non so come sia l'originale!!

ma é un OD moolto valido, molto meglio di un ts9 stock!!! per questi soldi.... :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non so come sia l'originale!!

ma é un OD moolto valido, molto meglio di un ts9 stock!!! per questi soldi.... :popcorn:

è possibile sapere dove hai fatto l'acquisto (anche in kit, no problem) completo di tutte le parti? :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

hanno un sacco di roba carina su sto sito marc, quasi quasi un fuzz factory ci scappa :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

eh mi sa che qualche problemuccio enorme lo avrei!!! e vedendo lo schema nelle istruzioni..mica capisco cosa montare e dove... mmmhhh la faccenda si infittisce!

Guarda ric secondo me non hai bisogno delle istruzioni, se hai un po di pratica con il saldatore e hai lo schema e magari qualche foto ci riesci tranquillamente!

é come giocare a LEGO, se sai distinguere i colori delle componenti sei a cavallo, giuro! :fighetta:

ah...e naturalmente un po di pazienza ci vuole... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest magoman

hanno un sacco di roba carina su sto sito marc, quasi quasi un fuzz factory ci scappa :TRsorrisone:

vero massy, hanno belle robe, io appena ho un po piu di tempo, magari d'inverno quando dentro si sta bene mene faro un altro o 2...chissa... :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ric secondo me non hai bisogno delle istruzioni, se hai un po di pratica con il saldatore e hai lo schema e magari qualche foto ci riesci tranquillamente!

é come giocare a LEGO, se sai distinguere i colori delle componenti sei a cavallo, giuro! :fighetta:

ah...e naturalmente un po di pazienza ci vuole... :lol:

si guardando con attenzione la cosa sembra più fattibile di come mi era parso all'inizio..infatti mi ispira pure il clone dello Zvex Box of rock :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello il video con la strato, suoni molto bene e dil suono mi piace tanto, è molto grosso...e poi hai un sustain da nota infinita, deve essere bello avere quel suono sotto le dita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×