Vai al contenuto
T0mmy

Lenny Kravitz Tribute

Recommended Posts

Grandissimo Daniele. E' il più rocker di tutti qua dentro e con les paul e Maresciallo spacca il culo, senza fuzz, al Lucio :sorrisone:

Ma in quel video uso il TwoSome!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy sei molto bravo!!! Complimentoni, hai anche molto stile... te lo contendi con Gioggetto!!!

Poi complimenti anche per gli altri video, essendo 3 chitarre riuscite comunque a non impastarvi!!

Bravi!

PS. Ma il cantante ha la parrucca? :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aggiungo ai complimenti di tutti..... nonostante io non condivida lo sviluppo indiscriminato di cover/tribute band che fioccano in ogni dove almeno voi fate parte di un tributo di ottima qualità e meritocrazia.... :sorrisone::lol::smile:;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentoni, hai anche molto stile... te lo contendi con Gioggetto!!!

Adesso non esageriamo, dici così perché mi hai visto solo da lontano... :TRgoccia2:

Poi complimenti anche per gli altri video, essendo 3 chitarre riuscite comunque a non impastarvi!!

Il segreto sta nel fatto che una delle tre esce solo da un monitor... non ti dico quale, ma il monitor è quello del cantante! :sorrisone:

PS. Ma il cantante ha la parrucca? :sorrisone:

No, tutta roba sua. :afro:

bisogna mettersi alla caccia di sto twosome via

Guarda, devo sentire Emanuele per un consiglio, poi potrebbe essercene uno in vendita... :facepalm:

Mi aggiungo ai complimenti di tutti..... nonostante io non condivida lo sviluppo indiscriminato di cover/tribute band che fioccano in ogni dove almeno voi fate parte di un tributo di ottima qualità e meritocrazia.... :sorrisone::lol::smile:;):P

Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la questione etica, non riesco a mantenere le mie figlie con le mie canzoni, soprattutto perché sono brutte (le canzoni, non le figlie).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello a destra, guardando lo schermo del PC con le spalle rivolte verso Ovest.

Sto iniziando a rispondere come Cash, devo preoccuparmi? :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Giuro che non capisco una sega del video si vede lontano e male e si sente peggio, però mi sembra che suoniate molto bene

Bravo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le figlie saranno stupende con un padre così rock....e sono sicuro che le tue canzoni sono altrettanto belle e comunque non ti devi certo giustificare per il fatto che fai un ottimo tributo ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Cmq se in Polonia hai preferito il coma etilico alle polacche, e dopo una vacanza in polonia so esattamente di cosa si tratti, io qualche domandina me la porrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq se in Polonia hai preferito il coma etilico alle polacche, e dopo una vacanza in polonia so esattamente di cosa si tratti, io qualche domandina me la porrei...

Una cosa non esclude l'altra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Giuro che non capisco una sega del video si vede lontano e male e si sente peggio, però mi sembra che suoniate molto bene

Bravo!!

Basta andare a pagina 1 del 3d ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Avete anche le fighe che a Kravitz?

No, lo chiedo perché suonate davvero bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Tommy è nettamente più figo di lenny kravitz cazzo! solo che a casa ha già svariate donne,non vorrei che si scateni una mega faida tra le groupies e le tommies! :bam:

Vista la stazza di Tommy,se le eredi hanno preso dal babbo,con in più la moglie gelosa inferocita,credo che scommetterei tutti i miei soldi sulle tommies! :TRyeh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommy è nettamente più figo di lenny kravitz cazzo! solo che a casa ha già svariate donne,non vorrei che si scateni una mega faida tra le groupies e le tommies! :bam:

Vista la stazza di Tommy,se le eredi hanno preso dal babbo,con in più la moglie gelosa inferocita,credo che scommetterei tutti i miei soldi sulle tommies! :TRyeh:

Per il momento le figlie sono ancora piccoline, e la moglie me l'ero cercata maneggevole... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×