Vai al contenuto
T0mmy

Lenny Kravitz Tribute

Recommended Posts

Guest Bru

Cazz, me lo son riguardato. Spaccate veramente. Sincronismo perfetto su tutto il pezzo, il cantante pare Lenny, amalgama e tiro da paura e gran bel solo, con un suono bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sec me il solo ha troppo gain

per il resto siete bravissimi, e non mi hai ancora detto perché il finale alla Bruc Dickinson e come avete fatto a trovare uno coi capelli di Kravitz...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti, li ho girati al resto della band.

Sono felice che a molti piaccia il suono dell'assolo, si tratta di un Catalinbread Super Charged Overdrive, uno dei miei OD preferiti... :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sec me il solo ha troppo gain

per il resto siete bravissimi, e non mi hai ancora detto perché il finale alla Bruc Dickinson e come avete fatto a trovare uno coi capelli di Kravitz...

Il finale è venuto così, non lo pianifichiamo. In genere è l'ultimo pezzo della scaletta, e si tende a "pazziare" un po'!

Per quanto riguarda i capelli del cantante... non so, abbiamo avuto una botta di culo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale è venuto così, non lo pianifichiamo. In genere è l'ultimo pezzo della scaletta, e si tende a "pazziare" un po'!

Per quanto riguarda i capelli del cantante... non so, abbiamo avuto una botta di culo...

all'inizio pensavo ... ma che è uno scherzo??

ha pure la voce molto simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Il finale è venuto così, non lo pianifichiamo. In genere è l'ultimo pezzo della scaletta, e si tende a "pazziare" un po'!

Per quanto riguarda i capelli del cantante... non so, abbiamo avuto una botta di culo...

Botta di culo per la voce, altro che per i capelli. Fosse stato pelato, bastava una parrucca, ma questo ha voce da vendere e pare Lenny sul serio.

Al tribute manca una cos fondamentale però: le coriste fiche nere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io scherzavo

credevo avesse la parrucca

Non sapete quanta gente a fine concerto passa a "controllare" se sono capelli veri... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che Lenny sia famoso anche per puzzare come una capra di montagna.

Alla fine passano anche ad annusargli le ascelle? :TRsorrisone:

Per quello non teme confronti! E' sempre profumato come una mignotta d'alto bordo!!

Quando mi viene vicino per gli assoli (come fa Lenny con Craig) mi inebrio del suo profumo, e a volte mi attizza un po'... <_<:rolleyes::TRangelo: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei la sua Denis Robinson, la sua Milla Jovovic, la sua Imbruglia

quel bastardo le ha trombate tutte

... e Nicole Kidman, Lisa Bonet, Nikka Costa... :sbav: :sbav: :sbav:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bellissima, forse ha un filo di bastardaggine in meno dell'altra, ma cazz, come suonate.

Da nemico delle Tribute Band, posso dire che siete i miei preferiti.

E aggiungo che, tra i tanti chitarristi che ho avuto modo di ascoltare sul forum, ti metto in pole position come qualità.

E complimenti per la modestia, perché in tanti anni non ti eri mai scoperto :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...prima dicevo del rischio di sedersi... beh, Always on the run è uno di quei pezzi che risultano difficilissimi da far tirare per bene dall'inizio alla fine e... cazzo siete delle belle bestie con cojones fumantix!

Posta tutto quello che hai perchè mi sto divertendo un sacco!

PS: ...ghhh, quella 335 :sbav: ...da dove arriva?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito, vi siete coalizzati per farmi arrossire... :unsure:

Potrei citare qualche decina di nomi di utenti ai quali invidio entrambe le mani, nonchè la "testa"! Non si tratta di modestia, quello che sentite in questi video è molto vicino ai miei limiti... e non dimentichiamoci che si tratta sempre di copiare!

Quella 335, purtroppo, se n'è già andata. In un momento di follia l'ho venduta per finanziare la Firebird e la SG Classic, che a sua volta ho appena venduto per rifinanziare una 335 Cherry che inizierò a cercare tra poco. :TRgoccia2: Ovviamente per questo acquisto dovrò sacrificare anche la Telecaster col Bigsby. :blink: AIUTOOOOO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sono in procinto di tornare a Varsavia per un concerto, vi faccio vedere l'epilogo della nostra ultima esibizione polacca.

Due ore dopo sono andato in coma etilico... :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Grandissimo Daniele.

E' il più rocker di tutti qua dentro e con les paul e Maresciallo spacca il culo, senza fuzz, al Lucio :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×