Vai al contenuto
Guest light a fan cool

Liuteria Boker, utente guitarspro e/o radiochitarra su Mercatino Musicale

Recommended Posts

Boh (ker..)?

Con euri 720 mi son portato a casa sta robetta qui:

amazon_B004M17MKO.jpg

E' una chitarrina del cazzo, ha il body che sembra un puzzle, la gigbag fa cagare, ma i Pino Vanta sono un sogno :TRyeh:

Lo so, sono un ignorante e mi accontento di poco, ma, senza che nessuno si senta offeso, ho preferito buttare i miei soldi in un cesso noto piuttosto che nella prima latrina disponibile.

Aloha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bon chiudiamola in un modo che penso sia più corretto... se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

eh, ma tu sei un artigiano corretto...liuteria sboccher mi sa un qualcosa di meno :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...se io sbaglio un pedale, mi prendo la responsabilità e lo rifaccio da capo a costo zero con in più mille scuse pronto a sentirne di tutti i colori... e che cazz... per un lavoro chiedo tot garantendo un certo tipo di qualità... se non c'è è colpa mia e risolvo a mie spese.

Ma bravo, complimenti. E te ne vanti pure?! ...vergogna!

:TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

va beh mi divertiro' a rieditare tutti i messaggi della discussione mettendo il suo nuovo nome al posto di Boker :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Gli è partito il seghetto della meccano per tranciarlo così di netto... notare anche il pickup al manico leggermente storto... cmq o ha usato un obiettivo fotografico fisheye oppure le curve del body sono fatte alla dog's dik

propendo per la "bite de chien" (dog's dick) anche io <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Un vero furbone.

PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi non capisco oh... uno si legge tutta la descrizione e ogni volta alla fine la chitarra risulta venduta? fatti un sito accidenti, non far perdere tempo alla gente :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

"ho utilizzato frassino di palude per il corpo dalle venature davvero belle,acero fiammato per il manico e cocolobo dalle venature mozzafianto per la tastiera."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

Basta segnalarlo al mercatino che lo segano... lo fa 10 volte poi si stuferà di mettere tutti quegli annunci spazzatura online no? :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Un vero furbone.

PS: ricollegandomi alle defezioni da altri lidi, segnalo che gli utenti spettro dilagano anche a sto giro :TRsorrisone:

OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli.

Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone:

Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE.

Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

che poi non capisco oh... uno si legge tutta la descrizione e ogni volta alla fine la chitarra risulta venduta? fatti un sito accidenti, non far perdere tempo alla gente :TRsorrisone:

spero non sia vero...sai quanti catafalchi in giro per l'Italia ha appioppato se no? :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

non fatelo segare, altrimenti come ci divertiamo?

ma lui sega già tutta la giornata :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html

Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

Ragazzi, leggendo tutte le interessanti recensioni sui suoi strumenti mi sono deciso a comprare una sua realizzazione, questa: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_chitarra-elettrica-di-liuteria-tipo-fender-strato-stratocaster_id2011258.html

Peccato però che quando gli ho chiesto una foto del body smontato per appurare la reale provenienza, mi ha risposto che purtroppo nelle operazioni di sverniciatura, ci è andato un pò "pesante" e purtroppo il marchio "Fender Custom Shop" nella cavità del manico è andato perso....MANNAGGIA!

"vendo stratocaster di liuteria completamente realizzata a mano,tranne il corpo che era di una fender blackstrat gilmour."

:sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

notare "completamente" e "tranne il corpo" ...cioé ha fatto solo il manico :whistle:

Interessante la storia del body gilmour sverniciato ricoperto con un top e rifinito violet burst :facepalm:

Se uno ci crede si merita pure di comprarsela quella chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

OT: credo gli utenti spettro (con molti posts) siano utili ai fini di qualche statistica, é l'unico motivo credo per il quale restino nei secoli.

Poi ci sono le eccezioni illustri come me ed Auro noi eravamo da eliminare per bene e completamente da subito :TRsorrisone:

Comunque non mi preoccuperei di utenti spettro ce ne sono circa 3950, roba da acchiappafantasmi e come hanno giustamente osservato alcuni luminari é inutile eccedere in manie di protagonismo ma abbandonare l'utenza in silenzio, su due piedi...per non disturbare la casa in cui si é OSPITE.

Ma che vuoi Bru, Nick é un punkabestia e Giorgio é un burinazzo a francoforte provavo anche vergogna a sedergli vicino :TRsorrisone:

Dopo che sei uscito e non puoi più loggarti, per richiedere di essere totalmente cancellato ... devi mandare un pm :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×