-
Content count
3,834 -
Joined
-
Last visited
-
Io invece comprendo più facilmente un prezzo del genere dal parte di una azienda con una storia così importante nel suo settore, piuttosto che dai vari nessuno che arrivano e si proclamano guru. Per lo stesso motivo una replica stratocaster fatta a mano da uno poco conosciuto può costare circa 2000€, mentre se fatta da un Masterbuilder Fender 8000.
-
Per chi ha una Fender da 8000€ è il prezzo giusto 😄
-
Ma non non è un prezzo normale per roba butikke?
-
Gluca started following Per voi amanti di Bonamassa...
-
Nuovo set SD Bonnie 😄 😄 😄
-
Non sapevo neppure cosa fosse l'Iridium... e verderli così sembrano una cagata di questi tempi 😄
-
Mia opinione da inesperto, è che da quando esistono i nomi dei bulder, certificati, relic fatti da fantomatici guru, alcune chitarre non sono più strumenti musicali ma oggetti da collezione, ed investimenti. Io posso capire chitarre anni '50 '60 '70, ma la replica moderna no. Per me non sono investimenti intelligenti, anche perché producendole in massa un domani il mercato ne sarà saturo. Mentre una strato del '63, per dire, è stata prodotta in un numero in quel anno, e quelle ci sono. Altra cosa che non ha senso è l'avvicinarsi dei prezzi tra repliche ed originali; a parte alcune eccezioni come le prime les paul.
-
Bella la chitarra, ma lui non mi piace molto. Magari non ho visto i video giusti 😄
-
Non era una burla?
-
Mi piace molto quella rossa, anche nera non è male. Peccato per i soliti pennuti che non si possono vedere.
-
Reference produce cavi, tutti gli altri rimarchiano, coprendoli con una guaina, i soliti cavi; soprattutto Belden e Mogami.
-
keef? Se lo cerco viene fuori questo https://it.wikipedia.org/wiki/Chief_Keef 😄 😄 Sarebbe interessante lo stesso argomento, ma che non siano troppo famosi. Tipo Brent Mason, David Grissom, ecc...
-
Sempre i soliti 😄 Non sono stati nominati Eric johnson, Jeff Beck, Clapton e Keith Richards. Petrucci in Awake, Dimebag Darrell, Richie Kotzen. Satriani in alcuni dischi.
-
Compri anche quello spagnolo in versione silver, e sei a posto.