Vai al contenuto
Guest Alucard

Dopo lespaul...lespaoletti

Recommended Posts

comunque io ho un nome che non è "tizio" e il tuo qual'è? perchè se devo parlare con qualcuno dovrei almeno sapere il nome, poi guarda, è tutto tempo perso, con il tuo messaggio mo hai ricordato come mai non frequento mai i forum, vivo lo stesso, mi dedico di più al lavoro e si vive meglio... di solito...

Anzi aggiungo che mi ricancello perchè mi è già montato il nervoso e così fò un piacere all'elefante

Buona vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

comunque io ho un nome che non è "tizio" e il tuo qual'è? perchè se devo parlare con qualcuno dovrei almeno sapere il nome, poi guarda, è tutto tempo perso, con il tuo messaggio mo hai ricordato come mai non frequento mai i forum, vivo lo stesso, mi dedico di più al lavoro e si vive meglio... di solito...

Anzi aggiungo che mi ricancello perchè mi è già montato il nervoso e così fò un piacere all'elefante

Buona vita...

Premetto che non so di cosa stiano parlando TRangelo.gif;

Io non ho alcun tipo di pregiudizio in generale verso i liutai.

E i tuoi lavori sembrano fatti davvero bene, sia gli strumenti che si rifanno ai classici, sia quelli che nascono dalla tua mente.

Tra l'altro mi piacerebbe sapere che tipo di pick up monti, immagino li produca tu...

Appello ai forummari: e se facessimo un bel reset?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

la cosa era successa su GT? mi sembrava la vecchia piattaforma di RC, cmq su un forum dove eravamo tutti presenti, diciamo la vecchia guardia!

il sig. paoletti si era creato un po' di accounts per chiedere info ed incensare poi i suoi prodotti che saranno anche ottimi ma il comportamento era veramente patetico :facepalm:

detto questo possiamo pure andare avanti, ma la credibilità di codesto liutaio è seriamente compromessa dal suo stesso comportamento :TRgoccia2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so nulla dei trascorsi, ma se posso dire la mia, non mi trovo bene con chi si loda troppo.

Pur non essendo io un professionista, ed anche se le mie capacità sono limitate, potrei decidere ugualmente di acquistare strumenti di pregio. Che non mancano di certo nel mondo e nella storia della chitarra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa era successa su GT? mi sembrava la vecchia piattaforma di RC, cmq su un forum dove eravamo tutti presenti, diciamo la vecchia guardia!

il sig. paoletti si era creato un po' di accounts per chiedere info ed incensare poi i suoi prodotti che saranno anche ottimi ma il comportamento era veramente patetico :facepalm:

detto questo possiamo pure andare avanti, ma la credibilità di codesto liutaio è seriamente compromessa dal suo stesso comportamento :TRgoccia2:

hmm mi pare fosse proprio GT.....per il resto quoto ogni singola parola, vedo che non sono l'unico elefante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

forse hai ragione, poteva essere una vecchia versione di RC....per il resto quoto ogni singola parola, vedo che non sono l'unico elefante.

io più che la memoria ho altri particolari che ricordano un elefante :whistle:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

io più che la memoria ho altri particolari che ricordano un elefante :whistle:

Minkia che orecchie! :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camillo, ho corretto perchè ripensandoci era proprio GT....infatti mi ero incazzato con i Mods perchè non avevano fatto nulla, e loro avevano risposto che erano ancora in attesa di ricevere risposta dal liutaio in merito a dei chiarimenti che gli avevano richiesto...questo dopo che erano passati mesi dall'episodio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Minkia che orecchie! :TRsorrisone:

minkia,ha paura dei topi!e delle tope!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camillo, ho corretto perchè ripensandoci era proprio GT....infatti mi ero incazzato con i Mods perchè non avevano fatto nulla, e loro avevano risposto che erano ancora in attesa di ricevere risposta dal liutaio in merito a dei chiarimenti che gli avevano richiesto...questo dopo che erano passati mesi dall'episodio.

si mi ricordo pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo continuando con le diffamazioni altro che chiacchere, e le diffamazioni verso un'azienda non sono salutari per nessuno, inoltre l'argomento del post non era rivolto al mio passato su altri forum ma di una presa in giro di un nome di chitarra su questo tread, les paoletti appunto! Ok?

Inoltre l'inghippo fù chiarito con gli amministratori dell'altro forum e anche loro decisero di elimanare il tutto.

Spero che la si faccia finita sempre con i soliti discorsi.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Massy

calma calma...diffamazione è una parola pesante...non mi sembra che tu sia stato diffamato, ci sono molteplici post che lodano la qualità delle tue creazioni, come credo sia giusto, perchè vedendo le foto si capisce che sono strumenti fatti con cura e sapienza...si discute di altre cose...fare una battuta sul nome (tra l'altro originale e divertente a mio modo di vedere) sul nome di una tua chitarra, non mi pare diffamazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Io ragazzi,andrei oltre....di quella vicenda non sò nulla e nemmeno mi interessa sapere....quello che sò è che tutti potremmo prendere le cose con un pizzico in più di leggiadria.

Chi ha sbagliato,ammesso che sia così,non ha fatto nulla di disumano....se dovessi bannarmi dalla vita per ogni cazzate che ho fatto,faccio e farò,sarei a posto!suvvia!

ps....mr. Paoletti...le posso rivolgere una domanda che non c'entra una fava?volevo fare un top di wengè(venghè :TRsorrisone: )....che caratteristiche ha....un mio amico lo ha usato per modificare una stimberg ed il risultato sonoro è ottimo,ma se hai voglia di darmi un parere,nè sarei benlieto e grato(oh!lungi da me strapparti dei segreti professionali,nella vita faccio tutt'altro occupandomi di aerografie)....grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, quando si accusa un'individuo o un'azienda senza motivo o prove è diffamazione, se ne risponde penalmente e giuridicamente, le persone che non mi hanno accusato o diffamato non hanno niente da temere. Ovvio no?, la santa inquisizione non esiste più dal medioevo e qui ci sono molti boia, troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Per me si può anche resettare, non è questo il problema.

Ma, resta il fatto che una azienda che si iscrive con due account su un forum, facendo finta che siano due clienti, per lodare dei prodotti, è il miglior modo per diffamare con le proprie mani l'azienda stessa.

Sono i clienti che non dimenticano. In poche parole l'hai fatta bella grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo continuando con le diffamazioni altro che chiacchere, e le diffamazioni verso un'azienda non sono salutari per nessuno, inoltre l'argomento del post non era rivolto al mio passato su altri forum ma di una presa in giro di un nome di chitarra su questo tread, les paoletti appunto! Ok?

Inoltre l'inghippo fù chiarito con gli amministratori dell'altro forum e anche loro decisero di elimanare il tutto.

Spero che la si faccia finita sempre con i soliti discorsi.

Grazie

Ciao Fabrizio, sono Jonathan, l'amico di Simone Sicuranza. Ci incontrammo un pò di tempo fa (prima del caso GT) per l'assemblaggio di una stratoide, ti ricorderai.

Come dissi in tempi non sospetti anche su GT, so come lavori e so che realizzi ottimi strumenti, e non nascondo che sia per aver provato alcune tue realizzazioni, sia per aver visitato il tuo laboratorio, mi hai sempre fatto un'ottima impressione.

Detto questo, il pastrocchio capita a tutti di farlo (io ho giusto giorni fa commesso un grave errore a lavoro e hanno dovuto rifare di sana pianta una scala di emergenza di una scuola.....)non siamo perfetti e può capitare.

Ti dico con sincerità che ha lasciato molto l'amaro in bocca più che altro il discorso degli accounts su GT. Sia quel forum, ma soprattutto questo, non sono i classici forum dove è pieno di ragazzini creduloni (tipo uno che comincia con M e finisce per usicoff), ma sono dei forum dove l'utenza media è molto esperta e ben smaliziata.

Sono convinto che la tua collaborazione in questo forum sarà preziosa e molto apprezzata, ma visto che, come è normale che sia, quella vicenda ha lasciato un pò l'amaro in bocca, soprattutto perchè non è mai stata chiarita (e sai bene che le cose mai chiarite si portano sempre dietro brutti strascichi), ti consiglio soltanto di prenderti le tue responsabilità scusandoti per l'accaduto, senza temere alcuna sassaiola o alcuna caccia alle streghe.

Ti assicuro che questo semplice gesto di umiltà sarebbe molto apprezzato e consentirebbe a tutti qui (dove ti assicuro, non c'è nessun bastardo che si diverte a sputtanare gratuitamente un professionista, anzi!) di ripartire da capo e di poter apprezzare veramente la tua presenza senza alcuno strascico.

E' quello che ci si aspetta da uno stimato professionista!

Viceversa, continuare sul tono della difensiva, glissando e insabbiando tutto non porterà da nessuna parte.

E' un consiglio spassionato che ti do un pò in veste di "ambasciatore", dato che conosco sia te che questo forum, che credimi ha ben poco a che spartire con tutti gli altri, dove sarei contento che restassi e con lo spirito giusto.

Un saluto

Jonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

quoto jonny!!! :sm0_eusa_clap:

Pure io, e alla grande.

Resettiamo, su. Tanto chi fa il cazzone qui viene sgamato all'istante; aggiungo che la vicissitudine, per quanto spiacevole, riguarda GT. Anche se alcuni utenti di GT (per fortuna) sono qui su RC TRyeh.gif

Per me ci sono i presupposti per ricominciare smile.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi, l'ho spiegato mille volte anche oggi, si trattò di un piano ben congeniato e io fui sommerso dalle polemiche.

Basta, io tolgo il disturbo e vi auguro buon proseguimento,

Di tutta questa storia mi fà piacere aver sotterrato una vecchia questione con un mio concittadino e ora mi inchino e vi saluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Vabbé, come non detto, bastava la semplice ammissione di aver fatto una cazzata.

Ma non prenderci per il culo.

Un "terzo" non poteva iscriversi con il tuo ip e con due account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×