Vai al contenuto
Guest Alucard

Dopo lespaul...lespaoletti

Recommended Posts

Guest Alucard

in "metal guitar" ci sono pure delle simil "trussart" (ho detto simil) :TRsorrisone: il presidente sicuramente apprezzerà (scherzo)

Ma questo era il tizio famoso che fece il macello su GT?

Pero' fà le chitarre per solieri e poggipollini (va beh qui evitiamo i facili commenti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

A me non dispiacciono, ne ho suonate una e devo dire che è anche ben risonante e bilanciata da tenere addosso. Poi son gusti eh, ma quanto meno qualcosa di nuovo all'orizzonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Franky di Solieri.... una vita che ci giro intorno... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... beh, viste così non paiono neanche male.... poi ne fa pure un tot mancine (echissenefrega direte voi :TRsorrisone: )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

... beh, viste così non paino neanche male.... poi ne fa pure un tot mancine (echissenefrega direte voi :TRsorrisone: )...

No ma a me è il nome Lespaoletti che dà alla sua copia gibson che fà ridere :facepalm: :facepalm: :facepalm:

per il resto boh...fà copie stratocaster non mi pare niente di trascendentale o innovativo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto? che dire, la festa era cominciata senza di me, nessuno si era degnato di farmi un fischio e mi sono autoinvitato, nulla in contrario spero! sapete, dalle mie parti quando si fà la festa a qualcuno almeno si ha l'educazione di chiamarlo.

Buon proseguimento a tutti

Paoletti Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah. che dire, la festa era cominciata senza di me e

hai fatto bene, accomodati c'è posto

comunque le chitarre a me paiono belle,

da fenderiano le ho guardate e mi piacciono

l'equivoco del nome in effetti suscita una certa perplessità

uno che non sa che è il tuo nome pensa ad un vezzeggiativo di les paul e magari un riferimento

ad una vicinanza qualitativa con le sorelle ufficiali

credo che Valerio volesse rilevare quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ah ah....fantastica situazione! :TRsorrisone: comunque a me lesPauletti,mi sembra una figata! :TRsorrisone:

ps....io mi farei una santrocaster! :popcorn:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, mi fà piacere che anche te come Solieri, Claudio Gallo Golinelli, Poggipollini, Schilirò, Portera, Colombo (in costruzione) e Bruce Springsteen hai apprezzato le mie chitarre, anzi, anche se qualcuno più sopra ti contatteràin privato come fù fatto con solieri screditandomi io ti invito lo stesso a provare i miei prodotti.

Buonanotte

Fabrizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

mizzega...il sito non lo avevo ancora visto....io direi che sono lavori assolutamente pregevoli....mi piacciono molto soprattutto le strato-style....complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Possibile, che sti liutai abbiano tutti un carattere così scontroso e bizzarro? :TRgoccia2: :TRsorrisone: sarà il lavoro di bottega a farli un po' spigolosi.

Ho riletto tutto il topic e mi sembra ci siano tanti commenti positivi. :rolleyes::unsure:

Io non conosco i prodotti Paoletti, ma sono rimasto MOLTO colpito dalle lavorazioni delle chitarre meno convenzionali, come quelle in metallo e borchiate, arruginite, davvero delle opere d'arte.

Per cui complimenti anche da parte mia.

Spero che i toni si smorzino, e sarebbe bello sapere qualcosa di più di queste belle chitarre, perchè dei nomi citati sinceramente non mi interessa nulla, mi interessano più le chitarre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, hai ragione Oliver siamo sempre un po' nervosi! sarà perchè nella foresta fa più rumore un ramoscello che cade che mille alberi che crescono, ma direi che i toni si sono già smorzati e ne sono felice.

Le mie chitarre? solo pezzi di legno completamente lavorati a mano e verniciati con un sottile strato di nitrocellulosa, però per rendersi conto del suono dei miei pezzi basta cercare sul web e ti escono video un po' ovunque, poi nel mio sito ci sono alcuni sample e una specie di factory tour, magari ti fai un'idea di come lavoro.

Poi esiste sempre l'email e il telefono, un pò di chiacchere con chitarristi in gamba a me fanno sempre piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

A parte le polemiche e l'episodio poco bello capitato altrove, trovo l'idea del nome lespauletti geniale.

Poi, vabbé, io sono un gibsoniano difficilmente corrompibile :TRsorrisone:

Una strato o una tele, invece, può portare pure la scritta Moratti, purché sia la defunta Letizia e non il presidente dell'inter, ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il laboratorio è a Montemurlo in provincia di Prato, l'indirizzo lo trovi nella home del mio sito in fondo alla pagina, per la gibson, ti invito a provare una LesPaoletti :-)

Buonanotte Ragazzi, scusatemi ma non sono abituato a scrivere nei forum, mandatemi una mail o fatemi un trillo di cellulare che mi garba di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il laboratorio è a Montemurlo in provincia di Prato, l'indirizzo lo trovi nella home del mio sito in fondo alla pagina, per la gibson, ti invito a provare una LesPaoletti :-)

Buonanotte Ragazzi, scusatemi ma non sono abituato a scrivere nei forum, mandatemi una mail o fatemi un trillo di cellulare che mi garba di più!

Salve Fabrizio

Approfitto dei toni che mi sembrano essere propizi.

Nonostante cosa potrebbero far pensare i trascorsi (parliamo comunque di roba del 2008, direi che di acqua sotto ai ponti ne è passata a sufficienza), mi aggiungo all'invito che ti è stato fatto di postare e dare il tuo contributo alla community; certo non c'è bisogno che te lo dica io, ma mi sembrava doveroso "allentare" preventivamente quella che potrebbe essere una certa tensione causata dalla presenza contemporanea tua e del sottoscritto.. sono ben cosciente che le questioni tra me e te (tra l'altro oramai remote, per quanto mi riguarda) non riguardano il forum o i suoi utenti, da parte mia quindi non nasceranno problemi, anzi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso che essere contento dell'intervento di Idda e delle sue parole e quindi non mi rimane che seguire il suo e il vostro consiglio.

Se ci sarà l'occasione e l'argomento che conosco proverò a dare un "contributo" al forum e a tutti voi.

Buona giornata a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest light a fan cool

La Franky di Solieri.... una vita che ci giro intorno... :rolleyes:

Alf... è giunta la tua ora... e compratene una, sono 4 anni che scassi le palle con la frankina (un po' come io con un AC30 JMI, ma questa è un'altra storia :TRsorrisone: )... :baval:

E cmq questa è davvero splendida... http://www.liuteriapaoletti.com/IMG_6721.JPG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest marc

Ciao e benvenuto.

Viste precedenti esperienze (con altri), il mio consiglio è di sfruttare questa "vetrina" per proporti in maniera costruttiva per tutti.

Non iniziamo con le polemiche, e mi rivolgo a tutti, altrimenti chiudiamo subito il rubinetto. ;)

per me le polemiche erano gia iniziate all apertura del topic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×