Vai al contenuto
alez

Menouno, la mia band

Recommended Posts

Vi linko la pagina Facebook della mia band, trovate due brani in streaming, se vi va potete anche mettere un bel mi piace :D

www.facebook.com/menouno

Siamo nati da pochissimo, il genere so che non incontrerà i favori di molti, ma tant'è... :)

Fatemi comunque sapere che ne pensate! :)

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!! Il genere è popparolo, però i suoni, per quanto possibile, li abbiamo lasciati abbastanza carichi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ma il cantante è un po' l'anello debole, dovrebbe lavorare di + sulla voce

Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!!

(Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny
Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!! (Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) :sorrisone:

ti lovvo anchio

avevo il sospetto che fosse Alez :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire, ho ascoltato tutto con discreto piacere. I pezzi non sono male, gli arrangiamenti sono carini, l' esecuzione è valida.

Anche la registrazione non è perfetta (il mixaggio principalmente) ma probabilmente un non musicista non ci farebbe caso.

Il genere non è il mio, per carità. Soprattutto lo stile del cantato, tanto Negramaro. Anche il fatto che abbia il vizio di seguire rigorosamente la sezione ritmica del brano. Si dovrebbe aggiungere qualche idea magari ritmica qua e là, per rendere i pezzi più interessanti secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti!

"Sotto sale" mi piace parecchio! :thumbsup:

Grazie, è venuto un po' tanto pop, la parte che personalmente più mi piace è il bridge verso la fine, è quella a cui son più legato, il resto lo sento un po'...troppo pop appunto, vedrò di lavorarci ancora...

bravi ma il cantante è un po' l'anello debole, dovrebbe lavorare di + sulla voce

eh lo so, sono un chitarrista, non un cantante, mannagg'...dovrò andare un po' a lezione...

Quoto! Prendilo a calci nel culo e mandalo a lezione!!!

(Camillo, ti appoggio perché ti voglio bene, ma il cantante è Alez...) :sorrisone:

eheh, sò io! E in effetti a lezione non ci sono andato...dovrei :\

Devo dire, ho ascoltato tutto con discreto piacere. I pezzi non sono male, gli arrangiamenti sono carini, l' esecuzione è valida.

Anche la registrazione non è perfetta (il mixaggio principalmente) ma probabilmente un non musicista non ci farebbe caso.

Il genere non è il mio, per carità. Soprattutto lo stile del cantato, tanto Negramaro. Anche il fatto che abbia il vizio di seguire rigorosamente la sezione ritmica del brano. Si dovrebbe aggiungere qualche idea magari ritmica qua e là, per rendere i pezzi più interessanti secondo me.

grazie, i Negramaro in effetti mi piacciono parecchio. Per il resto ho messo online due brani abbastanza "dritti", credo (spero! :) )ce ne siano di più interessanti sotto certi aspetti, specie di idee che "muovono" il brano. Il mixaggio non è assolutamente definitivo, è tutto registrato in casa, le cose in studio spero verranno meglio (i suoni per esempio delle chitarre e della batteria non mi entusiasmano al momento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, per essere una demo provvisoria è fatta davvero bene allora.

A me piace molto quando la voce si stacca un attimo dalla sezione ritmica per creare momenti in cui si prende dei rischi più "solisti" diciamo, ma va ovviamente molto a gusto personale.

E' un lavoro ben fatto comunque :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per aggiornare la situazione vi dico che abbiamo messo online il sito con qualche brano da ascoltare.

Lo trovate qui: www.menouno.me

:sorrisone: :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×