Vai al contenuto
Alf

Riemergo dal profondo con una "questione di GAS"

Recommended Posts

Alf tu non prendi quella meraviglia per avere in casa una prs che hai chiamato Babalù? :blink:

Vedi, seriamente, di meraviglie ne ho avute tante, di belle chitarre proprio tantissime... nessuna, dico nessuna, mi ha mai dato l'emozione di quella PRS.

E tieni presente che non è la prima CS24 ... e nemmeno la seconda, o la terza.... appena me l'ha messa in mano da Essemusic il buon Denis, ho sentito che era lei!

Il top? Il più brutto di tutte le PRS che ho avuto (erano tutte top10). Ma è perfetta e risuona da fare spavento. basta un semplicissimo accordo in una qualsiasi posizione per sentirla vibrare ed amplificare il suono, con un sustain ed un volume incredibili.

L'unica chitarra che riesce a distogliermi , ma solo per un attimo, da quella cs24 è il Verme Piatto.

Ma resta in assoluto la più bella chitarra che abbia mai avuto.

Pensa che monta gli stessi PU che avevo su un paio di PRS fa e che sostituii perchè inascoltabili con dei Lollar Imperial. Beh... con questa li ho usati (quando ho avuto un gruppo la fine dello scorso anno) in ogni possibile configurazione e con enorme godimento , a dimostrazione della mia teoria che il PU poco conta ne risultato finale.

E' stata paragonata "face to face" con una pre-factory che avrei dovuto scambiare con una Tom Anderson, dopo che la Tom, fortunatamente, l'ho data dentro per prendere Babalù: non c'era storia!!!

E' arrivata dopo una LTD top ten custom artist minghia etc... che ho tenuto 2 settimane (!!!) , se magna a colazione la LTD CS che ho preso da Nick che è un chitarrone e si strafocava la LTD che ho dato a J9o9 che mi piacerebbe fosse provata da qualcuno perchè davvero una gran chitarra.

Devo continuare? ;)

Babalù è il nomignolo della mia compagna, unica e vera cosa importante della mia vita. Se l'ho dato a quella chitarra il motivo è quindi evidente :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×