Vai al contenuto
Guest Bru

Scantinato fumogeno e didattico

Recommended Posts

Guest Bru

Su gentile richiesta di Gab e del Santro, non potevo esimermi.

Settembre è mese di scantinati e si vendemmiano novelli.

Quindi, chi non ha voglia di sentire cose scoordinate e, soprattutto, effetto di sostanze vegetali che non sono il dado Knor, può risparmiarsi.

Chi, invece, pensa di trovare qui spunti interessanti e didattici per lo studio della misolidiopiffero e delle scale diminuite con settima aggiunta, beh è nel topic giusto.

Tenebre0.jpg

Pezzo dedicato a Dario Argento, con il Miocardio Trio:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Dario%20riff_cut.mp3

Vecchio motivo dei miei polizzioteschi, ripescato e proposto ieri alla nuova band dopo un pinello troppo pesante. Il batterista forse pensava di star suonando su un pezzo di taranta e ogni tanto si addormenta; il tastierista era irrangiungibile, in stato di incomunicabilità; basso e chitarra passavano lì per caso.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/fa%20bala%20locc%20-%20take2_cut.mp3

QUIZZONE:

Chi è nella fotografia?

Anno?

Titolo?

Si vince un piatto di struffoli del Natale scorso, fatti in provincia di Bergamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MalvasiaBlues

Su gentile richiesta di Gab e del Santro, non potevo esimermi.

Settembre è mese di scantinati e si vendemmiano novelli.

Quindi, chi non ha voglia di sentire cose scoordinate e, soprattutto, effetto di sostanze vegetali che non sono il dado Knor, può risparmiarsi.

Chi, invece, pensa di trovare qui spunti interessanti e didattici per lo studio della misolidiopiffero e delle scale diminuite con settima aggiunta, beh è nel topic giusto.

Tenebre0.jpg

Pezzo dedicato a Dario Argento, con il Miocardio Trio:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Dario%20riff_cut.mp3

Vecchio motivo dei miei polizzioteschi, ripescato e proposto ieri alla nuova band dopo un pinello troppo pesante. Il batterista forse pensava di star suonando su un pezzo di taranta e ogni tanto si addormenta; il tastierista era irrangiungibile, in stato di incomunicabilità; basso e chitarra passavano lì per caso.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/fa%20bala%20locc%20-%20take2_cut.mp3

QUIZZONE:

Chi è nella fotografia?

Anno?

Titolo?

Si vince un piatto di struffoli del Natale scorso, fatti in provincia di Bergamo.

MI sembrate i Doors....cmq ottimi spunti prendo a prestito....bello anche il wah ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

I Doors? :(

Azzz, l'intento era tutt'altro. Poi, vabbé, magari suonassimo come i Doors. Per me spaccavano come sound.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

Su gentile richiesta di Gab e del Santro, non potevo esimermi.

Settembre è mese di scantinati e si vendemmiano novelli.

Quindi, chi non ha voglia di sentire cose scoordinate e, soprattutto, effetto di sostanze vegetali che non sono il dado Knor, può risparmiarsi.

Chi, invece, pensa di trovare qui spunti interessanti e didattici per lo studio della misolidiopiffero e delle scale diminuite con settima aggiunta, beh è nel topic giusto.

Tenebre0.jpg

Pezzo dedicato a Dario Argento, con il Miocardio Trio:

http://dl.dropbox.com/u/3204260/Dario%20riff_cut.mp3

Vecchio motivo dei miei polizzioteschi, ripescato e proposto ieri alla nuova band dopo un pinello troppo pesante. Il batterista forse pensava di star suonando su un pezzo di taranta e ogni tanto si addormenta; il tastierista era irrangiungibile, in stato di incomunicabilità; basso e chitarra passavano lì per caso.

http://dl.dropbox.com/u/3204260/fa%20bala%20locc%20-%20take2_cut.mp3

QUIZZONE:

Chi è nella fotografia?

Anno?

Titolo?

Si vince un piatto di struffoli del Natale scorso, fatti in provincia di Bergamo.

figho il primo,ritmicamente mi ha incalzato,e questo mi piace assai...oh!poi dimi scemo,ma a me è piaciuto pure il secondo...nelle altre versioni,seppur sempre figo,mi risultava meno vivido...insomma si sente l'effeto pinello! :baval::whistle:

io direi che il coatto và rivalutato...dalle tue parole mi aspettavo uno scempio,invece,nella sua randagità,ha un approccio che mi piace proprio....e vista la riapertura della stagione scantinata,stasera metterò anche io degli stralci!

cavaliere,lei è sempre degno di scantinare,e prima o poi ce ne spariamo uno insieme di scantinati...prima o poi mi troverai sull'uscio di casa tua con la chitarra in mano...avverti a casa che potrebbero scambiarmi per un ex-galeotto in cerca di abitazione! :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

ah..in foto c'è marcella bella senza trucco,il film era del 666 e si chiamava "rinuncia alla mano se vuoi praticare fisting disumano"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ah ah Santrone. Sì, a parte che siamo fuori tempo spesso e che il batterista non aveva idea di come prendere il pezzo, anche io preferisco come viene il secondo con la nuova band. Tanto, poi le cose si sistemano e con loro sono in piena anfetamina vitale.

Se passi da qui, inutile dirti che avrai un piatto, un letto e un ampli dove attaccarti :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ah..in foto c'è marcella bella senza trucco,il film era del 666 e si chiamava "rinuncia alla mano se vuoi praticare fisting disumano"

Sbagliato.

Niente struffoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella nella foto è veronica lario, quel film di dario argento è stato tagliato in più parti dove recitava la lario e ormai non si capisce più un cazzo.

Stessa sorte è toccata ai film con la rita rusic.

Certo che sti mariti gelosi ne combinano di casini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Quella nella foto è veronica lario, quel film di dario argento è stato tagliato in più parti dove recitava la lario e ormai non si capisce più un cazzo.

Stessa sorte è toccata ai film con la rita rusic.

Certo che sti mariti gelosi ne combinano di casini!

Tu sei 'na pettegola di prima categoria, peggio di Dagospia.

Non dovevi partecipare ...

Ti mando lo struffolo via posta celere 1 e poi Uilliam ti fornirà precise istruzione sull'utilizzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ho partecipato solo al quizzone, i sample der cazzo non li ascolto più :lol:

Mandami la Sacher, che lo struffolo non riesco a digerirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Beh, ho partecipato solo al quizzone, i sample der cazzo non li ascolto più :lol:

Mandami la Sacher, che lo struffolo non riesco a digerirlo.

Ascolta, non rompere i cojoni.

Ti becchi lo struffolo.

Anzi, becchi niente, perché non hai detto il titolo del film e manco l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te pare che non lo so, il film è Tenebre, l'hanno girato a casalpalocco, vicino Ostia, il pupone c'ha la casona proprio lì vicino! :lol:

Manda la sacher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma te pare che non lo so, il film è Tenebre, l'hanno girato a casalpalocco, vicino Ostia, il pupone c'ha la casona proprio lì vicino! :lol:

Manda la sacher!

Ok, ok.

Visto che non vuoi lo struffolo, si può optare per il panettone, ma, per questo, devi dirmi cosa significa il film Tenebre (na merda) per Bru (Egli)?

Cosa scoprì Bru durante la proiezione di questo film?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok.

Visto che non vuoi lo struffolo, si può optare per il panettone, ma, per questo, devi dirmi cosa significa il film Tenebre (na merda) per Bru (Egli)?

Cosa scoprì Bru durante la proiezione di questo film?

Sai benissimo che il panettone mi fa cacare e fa cacare a tutta la tua famiglia.

Al massimo manda un pandoro.

Hai scoperto che ti piace il pisello dopo i film di Fassbinder e di esserne appassionato dopo quelli di Almodovar.

Sto film per te non so cosa possa significare, so che ti cachi addosso alla prima coltellata e quindi non l'avrai visto, o forse ti avrà fatto arrazzare Eva Robin's che nel film fa la bella fica mentre nella realtà sotto la gonnella ha un bel salamone rosa che a te piace tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Minkia, si è ingelosito il Giorgé.

Tutto a causa del Santrone :facepalm:

Dai dai, facciamo il prossimo raduno sulla mia palafitta goldtop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bru a me lo spirito polizziottesco che tiri fuori nello scantinato piace proprio, e mi mancava proprio!Anche il primo pezzo ha le sue idee...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

Finalmente un pedale a cui hai reso giustizia: il wah CAE suona di merda proprio come si sente nei sempols.

Bru ha scoperto durante la proiezione del film che lo spezzato giacca cartazzucchero gessata e pantaloni e cappello nero fanno schifo ai maiali e fanno bene ad accoltellarti in piazza. Che gli piacesse la fava era già noto dato che andava a stuzzicare gli scaricatori ai mercati generali e lo chiamavano il compagno sbrodic.

gioggetto si lamenta, ma poi mangia lo struffolo fatto con il panettone tutti i giorni e se la mamma non glielo fa poi non dorme e la mattina alle sei è già ad escogitare nuovi piani per defraudare vecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

tra l'altro sto pezzo di film me lo son riguardato ieri, sia l'inizio che la scena della lario. e come tutti i film di dario argento non si può che dire una cosa soltanto: Maestro complimenti, bella merda. si salva solo profondo rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Uilliam ha uno struffolo gigante piantato nel culo e la mattina dei weekend ha un pungiglione bestiale che lo fa soffrire.

Si alza dal lettino nella stanzetta da bimbominkia e solfeggia i puu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

L'organaro conferma quello che pensavo al primo ascolto...

Da questa jam, io pure ho aumentato i miei dubbi, parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×