Vai al contenuto

Giorgè

Members
  • Numero contenuti

    9258
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    11

Giorgè last won the day on July 5

Giorgè had the most liked content!

Reputazione Forum

2056 Excellent

Su Giorgè

  • Rank
    Califfo Del Raggiro
  • Compleanno 13/11/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

35112 visite nel profilo
  1. Giorgè

    Pedali Spaceman, dove comprarli?

    Conviene aspettare l'usato su Reverb e utilizzare l'opzione di offerta. Di solito i prezzi esposti non sono quelli finali.
  2. Giorgè

    Profumi e balocchi

    Er prossimo pedale che prende sarà un reverb
  3. Giorgè

    Profumi e balocchi

    A te la tavernetta t'ha rovinato definitivamente, l'ethos è tutt'altro che patinato, ha botta,gain e dinamica e fa il culo a tutti gli higain che ho avuto.
  4. Giorgè

    Profumi e balocchi

    Di base sarei a posto con un bel fuzz face e un delay, però poi suoni in gruppo e ti serve per forza altra roba Un bell'od nun ce lo metti? Anzi due, che uno boosta e l'altro distorce che ti salva il culo live quando non pui tirare l'ampli e poi qualche tipo di modulazione che fai, non ce lo metti...
  5. Giorgè

    Profumi e balocchi

    Il Chase è silicon, ma i vari controlli sono pensati come nel Fulltone, dove Feel e Mids sarebbero Bias e Contour. Piu efficaci nel Chase, mi è arrivato ieri ma promette bene e spacca il culo, vedremo alle prove come andrà. Idem per il Koda, a differenza dell'ethos che suona benissimo a qualsiasi volume, il Komet ha bisogno di volume, quindi in casa ricopre il ruolo di booster grasso e cafone, in sala si vedrà, gain e naturalezza di suono però già da adesso posso affermare che sono in quantità esagerate, sicuramente più raffinato dell'ethos. Vi aggiorno nel mercatino. la coppietta octa/69 già sperimentata, belli insieme da vedere ma tutto lì.
  6. Giorgè

    Il P90 della vita...

    Ho un Dr.Vintage veramente bello con uscita bassina, l'avevo montato sulla Junior Historic ed era bonissimo, meglio del Fralin che avevo in precedenza, sempre bello ma meno vintage. Sulla Collings ho un Lollar overwound (+5%) ed è cafone, potrei sostituirlo con il Dr Vintage ma il Lollar sembra fatto apposta per quella chitarra, tutte le sfumature di un P90 ma con cazzimma aggiunta.
  7. Il mio commento era riferito all'autoerotismo che ho praticato per la foto. non so perché ma le faccine adesso sono piccole e trasparenti
  8. Giorgè

    Pedaliera Gold/Black

  9. Giorgè

    SevenRhye

    il criceto ci andrà a nozze.
  10. Giorgè

    Chase Bliss TONAL RECALL RKM

    Confermo il discorso sulla taratura. Appena arrivato il mio aveva il mix level fin troppo alto, già a 0 ribattute ne riproduceva diverse, le code nella modalità buffer erano fin troppo presenti. Insomma può capitare di doverci smanettare un minimo per regolarlo per bene. La cosa buona è che Chase Bliss è velocissimo via mail a rispondere a tutto, mi è bastata una mail e il problema era bello che risolto. Comunque mi ero trovato benissimo anche con il blue knob, ha un suono un pò differente e sarebbe da provarli entrambi per capire quale scegliere.
  11. Giorgè

    Analog Delay da affiancare al Timeline.

    Sui 1000ms nella versione RKM, 550 o 600ms in versione standard. Anche il Dod mi incuriosiva all'epoca.
×