Giorgè

Members
  • Numero contenuti

    8865
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    86

Giorgè last won the day on June 26

Giorgè had the most liked content!

Reputazione Forum

1478 Excellent

Su Giorgè

  • Rank
    Royal Baby
  • Compleanno 13/11/1971

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Roma

Visite recenti

27232 visite nel profilo
  1. Io sono totalmente d'accordo con joe manganiello! https://www.google.it/search?q=joe+manganiello&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiCttjl3NPUAhUFY1AKHS4iAV4Q_AUICigB&biw=1280&bih=894 Ago vattenaffanculo và!
  2. Problemi di che genere? A parte la modalità spring che non è un granché, questo pedale fa fin troppe cose in maniera eccelsa. Tutti i reverb sono molto musicali, ampia possibilità di settaggi, buffer tra i migliori sentiti, e sopratutto il suono non è mai invadente come tanti altri pedali del genere.
  3. ahahah, cazzo non ci si crede. Questi un colore devono azzeccare e preferiscono fare 'ste merdate
  4. Sempre bello il Deco, tra i pochi pedali che terrei sempre on.
  5. Bel video, ben registrato e ben suonato. Gran pedale da sempre, sei stato bravo a spiegare con due parole tutte le possibilità che offre il Capistan, spesso ci si ferma ai controlli principali, i secondari intimidiscono e si sorvola. Avrei preferito più lunga la parte suonata, mi iscrivo lo stesso
  6. Nova lo sotterro con gli auguri di Johnny Dorelli!

     

     

    1. nova

      nova

      stupendo! ricordalo fra un mese, che sarà il mio compleAno.

  7. Già te lo dissi, sei un poraccio! Comunque, ho rimontato la bestiola, puzza non ne fa più. Foto per i curiosi:
  8. E vaffanculo Seven! Le unghie no!!!
  9. Si sì, è all'aperto ma non al sole. Se lo volete faccio un prezzo bono.
  10. ok, un'altra passata con acqua e aceto male non gli farà. Oggi mi dedico all'ampli vero e proprio, anche se sembra ok.
  11. A Roma si dorme pochissimo questi giorni, fa un caldo umido che si schiatta, mi sveglia presto, tanto vale vado a controllare. La muffa torna, non come ieri ma bella prepotente e fastidiosa. Ho deciso (probabilmente perchè sto a morì dal sonno e sragiono alle 7 di mattina), smonto tutto, chassis, pannelli del retro e provo a lavare uno dei pannelli del retro con una spugna, poca acqua e un pò di detersivo per i piatti. Poi panno umido per rimuovere il sapone. Questo credo tre volte. Controllo e funziona, la puzza sembra essere svanita anche se adesso sa di last al limone. Procedo con il resto del combo, stesso procedimento, lascio asciugare al sole per una decina di minuti. Sembra funzionare, adesso è sempre all'aperto ma all'ombra. Voi avete qualche ulteriore dritta?
  12. Belli miei, facile che sia capitato anche a voi, di solito le salette sono umide o nei seminterrati. Ieri ho ripreso l'ampli dalla sala dove proviamo per la pausa estiva, e porca mignotta non era mai successo prima ma l'ampli era ricoperto di muffa. Nel solo tragitto dell'ascensore è riuscito ad impestare tutto il condominio, insomma un ricettacolo di muffa e funghi pure dannoso per le persone. E vabbè, mi metto in terrazza alle nove di sera e provo a rimuovere la patina con un panno e poi passo l'arexon per i cruscotti che di solito funziona. Non viene nemmeno male ma resta l'odore nauseabondo, segno che comunque la muffa anche se invisibile persiste. Lo lascio in terrazza tutta la notte a godersi il panorama.
  13. Per me è un no.
  14. Tutti gran chiavatori al pc di casa, poi ai raduni sembra de sta alla cage aux folles di Tognazzi.