-
Content count
9,431 -
Joined
-
Last visited
-
Days Won
40
Giorgè last won the day on January 13
Giorgè had the most liked content!
Community Reputation
2,465 ExcellentAbout Giorgè
- Currently Viewing Topic: Per voi amanti di Bonamassa...
-
Rank
Califfo Del Raggiro
- Birthday 11/13/1971
Profile Information
-
Gender
Male
-
Location
Roma
-
Oh, io le strat non le suono, non sopporto bonamassa eppure m'ha messo addosso na gas da strato de li mortaccisua!
-
In gruppo solo il Ktr con il Matchless, entrambi inutilizzabili in casa. Revival Drive Compact o Psionic Audio Telos con il Divided (na specie di tweed), ha volumi più gestibili e prende meglio fuzz e od a basso volume.
-
Meraviglioso, mi ricorda tanto il mio Coscine!
-
a me quella del video piace, le variazioni 'nsomma.
-
A me piace la tele col singolo p90.
-
Fuzz Face e Les Paul, questo matrimonio non s'ha da fare
Giorgè replied to marco_white's topic in 102Mhz: Radio Effetti
Il punto di forza del Fulltone è che con quei due controlli in più ci puoi tirare fuori altre cose, sia le sviolinate alla bonamassa che un bel boosterone al sapore di fuzz e se vuoi il fuzz face classico ci tiri fuori anche quello. Vero che sul mercato ci sono quelli più autentici tipo il king tone o il sunface che ho avuto entrambi ma meno adatti al chitarrista da cameretta, serve tanto volume, un ampli spinto e la soglia per potersi interfacciare al meglio con l'overdrive di turno per farsi sentire nel gruppo. Il Fulltone in questo li batte alla grande. E comunque Oby e Evil sono due provocatori e anche stronzi, che c'entra Jack White con i fuzz face. -
Ghigo Renzulli Carlos Santana Richard Benson
-
Il KTR, preso nuovo un anno fa da uno shop in usa
-
Ne fa un tot una volta l'anno, su Instagram quando è in arrivo un nuovo batch mette gli alberi in fioritura, è un romanticone 😍 Ogni tanto mette all'asta su ebay un Centaur originale che parte da zero e il resto lo fa il mercato.
-
Ma che ne so, mi sono rotto i coglioni a fare i paragoni quando presi il Centura, poi Finnegan ha tirato fuori una manciata di nuovi ktr e mi sono preso l’originale, che tra le altre cose su Reverb viaggia già sui 600 euro. Guarda te se non fa la stessa fine del fratellone.
-
Affanculo vado. Mi tengo stretto il mio ktr!
-
Disgraziato e ingrato. Ve porto alla vittoria io!
-
L'unico Klone che prenderei in considerazione al momento è il giappo Studio Daydream. Oltre al selettore del bypass come il KTR ha altre caratteristiche con cui spippolare e in più sembra proprio ben fatto. Dicono che nella scatola ci sia un asciugamanetto usato dalle studentesse di Tokyo.
-
Io so solo che fece finta di non essere in casa quando Ry gli suonò al citofono.