Vai al contenuto
Guest Bru

Scantinato fumogeno e didattico

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita

bru la tua acredine è la dimostrazione principe del mio aver ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Bru cazzo :sorrisone:

Rispondigli a tono cazzo dai una dimostrazione cazzo :sorrisone:

All'orsachiotto Uilliam?

E come potrei mai?

La sua è una dimostrazione di affetto, va preso così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

"va preso così" c'è scritto pure sulle confezioni di salame nero mi pare :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MalvasiaBlues

"va preso così" c'è scritto pure sulle confezioni di salame nero mi pare :sorrisone:

Perchè gli piace mica? :smile:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

io non sono un bimbominkia qualunque, sono un cacacazzo da competizione. bruce lee ha preferitò morì che segnassi a sto forum, fate voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Azzzz, ragazzi! Pure le teste di cazzo vere entrano nel mio 3d ... Un incubo.

Non ci si può più nemmeno ritagliare un angolo proprio.

Chissà per quanto riuscirò ancora a portare pazienza, senza che mi saltino i nervi. Resisterò.

Ovvio, uno lo fa per il forum prima di tutto, ma anche perché credo che lo scopo delle teste di cazzo sia esser ripresi per poi fare il Calimerola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Che palle...da entrambe le parti...

Da entrambe le parti una sega Eugenio.

E ti dico sinceramente che questa è la cosa che più mi fa girar le palle.

Già mi devo beccare prese per il culo continue e star zitto, poi mi devo beccare uscite come la tua ... Thanx.

E scusa se questo è un 3d aperto da me e che non entro in 3d aperti da scassaminkia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

Da entrambe le parti una sega Eugenio.

E ti dico sinceramente che questa è la cosa che più mi fa girar le palle.

Già mi devo beccare prese per il culo continue e star zitto, poi mi devo beccare uscite come la tua ... Thanx.

E scusa se questo è un 3d aperto da me e che non entro in 3d aperti da scassaminkia.

Robi parliamoci chiaro chiaro,ognuno fa il cazzo che gli pare,quindi io non giudico proprio nessuno!Semplicemente a lungo andare rompe un pò le palle frequentare il forum se in ogni benedetto topic (ed ora anche sulla home) ci sono frecciatine continue tra le parti (e parti non significa TU e Space,quindi non prenderla come una cosa personale).

Se mi è permesso esprimere un'opinione,sono del parere che se una persona ha malumori o non ha voglia di stare sul forum pena rompere le palle agli altri utenti,è meglio che dal forum si allontani per un pò...e sinceramente con questo post anche io mi sento un rompipalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Robi parliamoci chiaro chiaro,ognuno fa il cazzo che gli pare,quindi io non giudico proprio nessuno!Semplicemente a lungo andare rompe un pò le palle frequentare il forum se in ogni benedetto topic (ed ora anche sulla home) ci sono frecciatine continue tra le parti (e parti non significa TU e Space,quindi non prenderla come una cosa personale).

Se mi è permesso esprimere un'opinione,sono del parere che se una persona ha malumori o non ha voglia di stare sul forum pena rompere le palle agli altri utenti,è meglio che dal forum si allontani per un pò...e sinceramente con questo post anche io mi sento un rompipalle...

E ti sei rotto tu?

FIguriamoci il sottoscritto, che ne aveva pieni i coglioni prima delle ferie, tanto che arrivai a decidere di non postare più (dopo aver anche mollato l'amministrazione). Torno e la musica resta sempre la stessa: le evve, le cricche, i gruppetti, i frignamenti ecc.

Il bello che si viene pure a chiedere la tregua. Tregua de che?

Ti assicuro che daje e daje, la sopportazione ha un limite.

Che devo fare per non rompere le palle agli altri utenti? Prendere un treno e recarmi a Nola con una mazza ferrata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

io onestamente inizio a non capire....cioè,non mi sembra una situazione normale....credo che sia ora di affrontarla.

Me ne sono sempre tenuto alla larga adorando il fare i cazzi miei,ma oramai sono cazzi di tutti...non voglio risalire alle origini di tale situazione ma credo si possa finirla qui....insomma,questo forum ha degli utenti "addetti" un pò alla gestione...il tutto è molto libero e questo è favoloso,essenziale etc.etc.non si può trovare il modo,senza per forza diventare ignoranti del tutto,di inibire tale situazione?un obbligo di non considerazione o di non chiamata in causa o di non cagamento reciproco?

Space,a me non me ne frega una sega delle cricche o delle battute o delle opinioni o del passato,e non stò certo difendendo nessuno nel constatare che entri a gamba tesa in un tread(questo in fattispecie) solo per aizzare...ora,è lecito che uno ti stia sulle balle e viceversa,quello che trovo meno figo è l'aizzamento fine a se stesso...lessi che volevi divertirti,io mi auguro che tu possa trovare deprimente alimentare una situazione del genere,e non certo divertente....per dirla alla caparezza è tristemente divertente.....ripeto,non entro nel merito dei cazzi vostri,ma se uno và dritto a cagare il cazzo ad un altro,questo mi pare sbagliato ed un attimino(minkia come sono delicato) palloso per il resto degli utenti...e si che si potrebbe ignorare il tutto,bypassare gli interventi inutili,ma alla lunga diventa ipocrita fregarsene.Il forum è degli utenti,ogni utente ha diritto di poterlo vivere tranquillamente e serenamente,ammettendo la possibilità di non piacersi con tutti,di farsene una ragione,e di non pisciare troppo fuori dal proprio vaso che poi si finisce nel vaso altrui...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono citato impropriamente in tanti topics...

vedi tutte le allusioni al "migliorarsi come chitarrista", "togliere il tempo allo studio", "zinna moscia".

in riferimento al topic sullo studio della chitarra in cui se rileggi non ho fatto alcun intervento rivolto a nessuno.

ci sono queste frecciate ovunque... e vengono sparate dal povero robi insieme ad altri utenti.

ci tengo a ribadire che contro auro, giorgè, scheggia non ho assolutamente nulla, anzi.

il suddetto bru ha evidentemente bisogno di rimarcarlo in tutti i topic compreso questo ma ha sempre bisogno del sostegno di questi altri utenti e appena lo ripago con la stessa moneta (ma nel mio caso senza vigliaccamente mettermi in gruppetto), perde le staffe per un semplice "beeello!".

io non voglio negare di essere responsabile del problema ma nelle dispute a 2 la responsabilità non è mai di uno solo. gli ho chiesto la tregua 3 volte, la risposta l'hai letta.

da dopo l'estate non mi sembra di essermi comportato così male prima degli ultimi giorni, in tutta onestà.

adesso vedrai che arriveranno in 5 o 6 a difenderlo e lui ripartirà con le frecciatine dato che da solo non è in grado di gestire il problema.

a me farebbe davvero piacere che venisse con la mazza ferrata qui, io lo accolgierei con un bel sorrisone te lo assicuro... adesso posso solo commiserare uno che senza gli amichetti non sa muoversi.

in tutto questo ci tengo a precisare che in questo forum (come in molti altri)il commento "beeello" non è considerato flame.

il commento "testa di cazzo" e le minacce... non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi una domanda...

io ce l'ho il diritto di viverlo serenamente sto forum? senza che le cose che scrivo siano sempre riutilizzate da qualche webulletto?

o sono diritti solo dei webulletti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

io sono citato impropriamente in tanti topics...

vedi tutte le allusioni al "migliorarsi come chitarrista", "togliere il tempo allo studio", "zinna moscia".

in riferimento al topic sullo studio della chitarra in cui se rileggi non ho fatto alcun intervento rivolto a nessuno.

ci sono queste frecciate ovunque... e vengono sparate dal povero robi insieme ad altri utenti.

ci tengo a ribadire che contro auro, giorgè, scheggia non ho assolutamente nulla, anzi.

il suddetto bru ha evidentemente bisogno di rimarcarlo in tutti i topic compreso questo ma ha sempre bisogno del sostegno di questi altri utenti e appena lo ripago con la stessa moneta (ma nel mio caso senza vigliaccamente mettermi in gruppetto), perde le staffe per un semplice "beeello!".

io non voglio negare di essere responsabile del problema ma nelle dispute a 2 la responsabilità non è mai di uno solo. gli ho chiesto la tregua 3 volte, la risposta l'hai letta.

da dopo l'estate non mi sembra di essermi comportato così male prima degli ultimi giorni, in tutta onestà.

adesso vedrai che arriveranno in 5 o 6 a difenderlo e lui ripartirà con le frecciatine dato che da solo non è in grado di gestire il problema.

a me farebbe davvero piacere che venisse con la mazza ferrata qui, io lo accolgierei con un bel sorrisone te lo assicuro... adesso posso solo commiserare uno che senza gli amichetti non sa muoversi.

in tutto questo ci tengo a precisare che in questo forum (come in molti altri)il commento "beeello" non è considerato flame.

il commento "testa di cazzo" e le minacce... non lo so

io space,e poi tornerò a fare i fatti miei,credo che si sia innescata una spirale,dalla quale,volenti o nolenti,non se ne viene più fuori.

Hai detto che hai chiesto una

poi una domanda...

io ce l'ho il diritto di viverlo serenamente sto forum? senza che le cose che scrivo siano sempre riutilizzate da qualche webulletto?

o sono diritti solo dei webulletti?

certo che ce l'hai cazzo..ci mancherebbe altro....però credo che tu sia consapevole del fatto che spesso ti capita di avere scappate un pò stronzarelle(e non lo dico copme un'offesa)...insomma,di solito,quando qualche cosa non fila per il verso,io preferisco vedere dov'è che sbaglio...poi fallisco miseramente...però magari tu ci riesci!proverei se fossi in te,non credo che nessuno abbia dei pregiudizi verso te o nessun altro....detto ciò torno a farmi i fatti miei che mi sembra più giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ma va a cagare va.

Imbarazzante il tutto.

Gli utenti che frequentano e leggono RC hanno ben presente il tutto. Ormai ti conosco e a suo tempo ti dissi quanto tu sia stata una persona deludente. Ora sono arrivato alla conclusione che sei una persona spiacevole.

Di faccia a faccia con te ne ho avuti fino alla nausea, tanto da doverti togliere da msm e qualsiasi altra forma di comunicazione.

Tregua? Chiarimenti?

Questo implica un dialogo e un confronto, cosa alla quale io ho detto chiaramente di non volere.

Puoi andare avanti quanto ti pare e pure rimarcare il fatto che il problema sono io, che ami il Giorgé, Scheggia e Auro, che io mi nascondo dietro ai gruppetti o chissà quale altra cosa; non attacca.

Mi accoglieresti con un sorriso?

Io ti accoglierei con un calcio nel culo. Stivalato ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Hai tutti i diritti che ti pare, ma stai inquinando un mio topic, che parla di un sample e non dei tuoi problemi esistenziali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

la cosa bella del bru è che non ha mezze misure, o sclera o si fa fare i maltagliati con la pelle dello scroto. fav (appunto) oloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

la cosa bella del bru è che non ha mezze misure, o sclera o si fa fare i maltagliati con la pelle dello scroto. fav (appunto) oloso

William, daje e ridaje, la pazienza ha un limite, cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×