Vai al contenuto
Guest Bru

Scantinato fumogeno e didattico

Recommended Posts

Guest scheggia impazzita

non so a cosa ti riferisca, io ero a fare un giro in centro mentre solfeggiavo oggi pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest santro

non so a cosa ti riferisca, io ero a fare un giro in centro mentre solfeggiavo oggi pomeriggio

ah ah ah...tu stai avanti...ho voglia di palparti ed imbaggianirti....e comunque riascoltando il sample,ribadisco che l'atmosfera ha risentito positivamente del romano inkannato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un sorriso di compassione ovviamente...

io non voglio chiarimenti con te. è già chiarissima l'opinione personale che ho di te e non starò qui a snocciolartela perché tu poi possa usarla per le tue puerili invettive che usi per far colpo sugli amichetti... è il tuo egocentrismo che non attacca, è il fatto che pensi che questa sia la tua pagina facebook che non attacca.

io ho chiesto solo di non essere nominato e di evitare le frecciatine gratuite da bulletto e io farò lo stesso.

non lo vuoi fare? ti vuoi divertire così? ok, ti assicuro che non me ne può fregar di meno ma allora lo faccio anche io e mi sbellico a vedere un uomo di 46 anni in preda a deliri adolescenziali incazzarsi per un "beeello" mentre te hai bisogno di 3 o 4 seguaci per tener testa a un 30enne terrone sfigato e piagnone. pensa un po'... che ironia...

se invece pensi di riuscirci, da me non avrai fastidi di nessun genere.

e per i calci nel culo...

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ho passato una piacevole nottata di sesso.

Consiglio di fare la stessa cosa, anche a pagamento va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho passato una piacevole nottata di sesso.

Consiglio di fare la stessa cosa, anche a pagamento va bene.

questa merita un premio di istituire ".............." 2011 :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Grandissima............ :sorrisone:

I sample mi piacciono molto entrambe....Bravissimi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Dovrei aggiungere qualcosa?

Naaa dai. Son già così belli i post del 3d ... che ERA poi il topic di un sample, anzi, di uno scantinato, la jam del vino e dei pinelli, dove uno posta roba non propriamente tecnica o perfetta.

Il tutto mi pare già abbastanza triste.

W la passera, e Dio ce l'ha data :fighetta:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti avevo chiesto di non tirare frecciate ma l'hai fatto nel titolo dell'altro topic oltre che nel contenuto...

poi sono arrivati i seguaci...

da manuale...

da copione...

non te lo inquino stai tranquillo ma alla prossima rispondo e ci divertiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Minkiaaaaaaaaa!

Ancoraaaaaaaaaaaa!

Non se ne può piùùùùùùùùùùùùù!

Ma tu sei malato sul serio cazzo!

Ma che è? stai lì ad aspettare che io posti qualcosa?

Ma non dovevi andare a farti una sana chiavata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettare che posti qualcosa?

ma se per postare sul forum hai dimenticato di che colore è il cielo... :lol: :lol: :lol:

abbi bontà, ritrova la vita e smetti di farti le seghe con le spugnette abrasive (lavate prima eh).

è impossibile non leggerti nel forum visto che lo monopolizzi anche con sezione castorama ormai.

se smetti con le allusioni io non ti cago ma tu insisti...

le risate che ci facciamo con queste tue risposte no te le immagini neppure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Ritengo che certi personaggi siano un pessimo servizio all'immagine della Campania, peggio della monnezza.

Fortunatamente la stragrande maggioranza della gente non è così, ma esistono, come esiste il "cumenda" e il "bauscia" a Milano.

E un altrettanto pessimo servizio, certi personaggi lo danno a una "ipotetica" sinistra, della quale spesso fanno parte.

La pretesa di pensare al sociale, quando non si riesce a vedere il marcio che ci si ha dentro e non si è nemmeno capaci di tessere e mantenere dei rapporti con le persone, la trovo terribile.

L'unica via per affermare la propria personalità è cercare lo scontro, scassare la minkia a tutti e cercarcare di passare per vittima, altrimenti ne uscirebbe solo il vuoto.

Per quanto mi riguarda vedo il cielo di Milano, tutti i giorni, facendomi anche lunghe passeggiate con il mio bel cane in un grande parco. Ho una bella moglie che mi permette di evitarmi di spararmi le seghe, ed ho una splendida figlia che cresce bene e mi dà tante soddisfazioni. Non sono solo e sono appagato.

Suono, quando ne ho voglia e senza frustrazioni. Non sarò il miglior chitarrista in giro, ma mi diverto in una band di ottimi amici e compagni di avventura, con buoni risultati.

Può capitare che mi "cimenti" a reliccare una chitarra, come è successo ieri, e trovo piacere nello spiegare a degli amici (e credo siano tanti) su un forum come ho fatto questa cazzata, magari dando dei consigli ai tanti cretini che si divertono con queste piccole cose. Non siamo pochi, mi spiace.

Ho una vita soddisfatta, sebbene sia disoccupato. Una volta risolto questo problema, e spero presto, perché è grave, posso ritenermi un uomo fortunato.

La solitudine e la povertà di spirito credo facciano veramente male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

più che altro io credo che sia un po' troppo comodo pensare che uno sia il capo branco e gli altri siano seguaci... sarebbe di sicuro meno comodo ma più utile cercare di capire perché, nonostante l'utilizzo della tecnica hokuto del chiagne e fotte, la metà del forum che ti risponde ti tratta a pesci in faccia e l'altra metà manco ti considera. un conto è rimanere antipatici ad una persona (cosa che ci può stare, anzi, mi meraviglierebbe il contrario), un conto è rimanere sul culo ad un nucleo di persone intero a causa del proprio comportamento. io ci ragionerei su sta cosa, perché vedi giuseppe, non è un discorso del bru e noi che lo spalleggiamo, è un discorso che tu hai proprio rotto il cazzo alla quasi totalità della popolazione di questo forum e prima ancora di GT (e sinceramente io non capisco chi ti reputava una persona diversa da quello che dimostri quotidianamente, forse erano acciecati dalla comunanza di intenti e disagio del vecchio forum è hanno preso un abbaglio).

io ribadisco qua la mia affermazione di qualche tempo fa: piuttosto che avviare una conversazione con te e con il fungo avvio un carteggio con trasparenza.

e siccome sono anche egocentrico ti prego per cortesia di non mettermi trai maniscalchi del bru, ho una mia dignità e non servo di certo altre cause. mi stai sul cazzo in modo autonomo e a prescindere da coloro i quali possano condividere questa avversione.

ciò detto, per me puoi postare ovunque ti aggradi, non ti meravigliare però se la gente invece di giocare al chiagne e fotte di manda subito a fare in culo. non siamo tutti emuli di merio merola, pertanto casomai non facciamo le sceneggiate napoletane. noi toscani ad esempio siamo più schietti e probabilmente se sto discorso si fosse fatto de visu avrei anche schiacciato 4 o 5 porchemadonne come rafforzativo dei concetti su esposti, ma la netiquette lo vieta e pertanto mi attengo.

buona serata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro io credo che sia un po' troppo comodo pensare che uno sia il capo branco e gli altri siano seguaci... sarebbe di sicuro meno comodo ma più utile cercare di capire perché, nonostante l'utilizzo della tecnica hokuto del chiagne e fotte, la metà del forum che ti risponde ti tratta a pesci in faccia e l'altra metà manco ti considera. un conto è rimanere antipatici ad una persona (cosa che ci può stare, anzi, mi meraviglierebbe il contrario), un conto è rimanere sul culo ad un nucleo di persone intero a causa del proprio comportamento. io ci ragionerei su sta cosa, perché vedi giuseppe, non è un discorso del bru e noi che lo spalleggiamo, è un discorso che tu hai proprio rotto il cazzo alla quasi totalità della popolazione di questo forum e prima ancora di GT (e sinceramente io non capisco chi ti reputava una persona diversa da quello che dimostri quotidianamente, forse erano acciecati dalla comunanza di intenti e disagio del vecchio forum è hanno preso un abbaglio).

io ribadisco qua la mia affermazione di qualche tempo fa: piuttosto che avviare una conversazione con te e con il fungo avvio un carteggio con trasparenza.

e siccome sono anche egocentrico ti prego per cortesia di non mettermi trai maniscalchi del bru, ho una mia dignità e non servo di certo altre cause. mi stai sul cazzo in modo autonomo e a prescindere da coloro i quali possano condividere questa avversione.

ciò detto, per me puoi postare ovunque ti aggradi, non ti meravigliare però se la gente invece di giocare al chiagne e fotte di manda subito a fare in culo. non siamo tutti emuli di merio merola, pertanto casomai non facciamo le sceneggiate napoletane. noi toscani ad esempio siamo più schietti e probabilmente se sto discorso si fosse fatto de visu avrei anche schiacciato 4 o 5 porchemadonne come rafforzativo dei concetti su esposti, ma la netiquette lo vieta e pertanto mi attengo.

buona serata

hai starato lo sticazzometro scheggia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

se permetti io preferisco leggere tutto e scegliere a chi rispondere invece che lasciare ad un computer il ruolo di censore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è talmente assurdo tutto questo che sembra finto...

io non mi sto divertendo, e credo la maggiorparte del forum.

sarebbe molto bello se il topic venisse ripulito completamente e lasciato a quello che era, un topic sui sample, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest eujil10

se permetti io preferisco leggere tutto e scegliere a chi rispondere invece che lasciare ad un computer il ruolo di censore

Non si tratta di dare ad un computer il ruolo di censore...semplicemente credo che ormai non ci sia più nessuna possibilità che possano andare d'accordo.

Lucio ignora Space,Bru non ce la fa,ognuno è fatto a suo modo ed è giusto che sia così...Bru è evidente che per quanto si sforzi di fare finta di niente poi va sempre a finire che si incazza,per cui se proprio non riesce ad ignorare certe provocazioni non è meglio che magari "blocchi" Space per la pace di tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

Non si tratta di dare ad un computer il ruolo di censore...semplicemente credo che ormai non ci sia più nessuna possibilità che possano andare d'accordo.

Lucio ignora Space,Bru non ce la fa,ognuno è fatto a suo modo ed è giusto che sia così...Bru è evidente che per quanto si sforzi di fare finta di niente poi va sempre a finire che si incazza,per cui se proprio non riesce ad ignorare certe provocazioni non è meglio che magari "blocchi" Space per la pace di tutti?

Mi trovi in totale disaccordo su tutta la linea.

Prima cosa, mi piacerebbe vederti nei miei panni, con mesi di evve, essere arrivato al punto di mollare l'amministrazioni di un forum dove ho lavorato per metterlo in piedi e continuare a esser preso per il culo, stando zitto, tanto che più di un amico mi ha detto che nella mia situazione avrebbe fatto partire i ceffoni. E il bello è che poi si chiede la tregua e ci si appiglia al fatto che il destinatario dei tanti sfottò sulla erre moscia, si prenda per il culo da solo parlando di evve. Ma che è? Un film?

In secondo luogo, ma ancora più importante, credo che il tuo suggerimento sia totalmente contrario al senso di stare in un forum.

Se il problema viene minimizzato alla diatriba Bru-Space, chi non è interessato non apra la pagina.

A mio modo di vedere, invece, qui il problema è da tempo ben diverso e questo era un topic di un sample.

Infine, aspettavo un intervento come quello di William, e non perché da quello io possa sentirmi difeso, ma perché le tante persone che vengono accusate di farmi da cricca son persone dotate di intelligenza, indipendenza ed autonomia e non dei cretini alla corte del sottoscritto.

Se poi, il problema viene ridotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

è talmente assurdo tutto questo che sembra finto...

io non mi sto divertendo, e credo la maggiorparte del forum.

sarebbe molto bello se il topic venisse ripulito completamente e lasciato a quello che era, un topic sui sample, punto.

Son sempre stato contrario al cancellare i post.

Inoltre, credo sia giusto che chi vuole possa leggere quel che succede.

Ovviamente, manco io mi sto divertendo per niente. Anzi, in queste situazioni mi viene tal fegato amaro che devo trattenermi dal chiedere a Valerio di togliermi dal forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, dico la mia

Mi pare che chiunque intervenga, dia praticamente ragione a Bru, sul fatto di essere provocato gratuitamente,

difatti al massimo il consiglio è "fai finta di niente sono solo provocazioni"

Io mi sono perso molti 3d ultimamente, ma ho letto pure io continui rimandi alle "evve" o cose simili

che fanno il verso a ciò che Peppe ha "criticato" dell'atteggiamento che il forum ha nel rapporto chitarra/musica/gas

Io non condivido l'atteggiamento di Peppino nel forum

a differenza dei contenuti

ma Robi parla come fosse evidente e fuori discussione che lui entri per rompere solo le palle

questo, considerato anche i rapporti personali, fa di fatto di space un utente marchiato

a questo punto in nome di cosa si continua?

o si spiega a Robi che non può dire che Peppe è un rompicoglioni

o, se gli si da ragione, si dice a Peppe che non può rompere le palle se vuol rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×