Vai al contenuto
*juanka78*

Suhr Shiba: piccola prova sul campo...

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli, mi sono da pochissimo accattato questo bel pedalozzo e ho deciso di provare a farne un sample dimostrativo. Sono partito da gain a zero fino ad arrivare col gain al massimo cercando di bilanciare il volume in modo da non avere sbalzi eccessivi...non credo di esserci riuscito pienamente, ma tant'è. Ci tengo a precisare che non ho modificato nessun altro controllo, né sul pedale né sull'ampli, durante il test, cosa evidentemente non ottimale per far rendere il pedale al meglio. Ho usato la M1 in Normal e la mia fida Hamer Special coi P90, più un filo di compressore, riverbero e delay.

http://dl.dropbox.com/u/14678574/Shiba.mp3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Bel pedaletto davvero, ho avuto modo di provarlo... dal sample ne esce benissimo :thumbsup:

Splendida "Time" :ult-aaaaa (6):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pedaletto davvero, ho avuto modo di provarlo... dal sample ne esce benissimo :thumbsup:

Splendida "Time" :ult-aaaaa (6):

Grazie! Diciamo che "Time" l'ho accennata con un po' di timore reverenziale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest scheggia impazzita

gran bel pedale, ce l'ho anche io e più lo suono e più me ne innamoro. elegante ma presente, mordibo ma deciso. bello bello bello, soprattutto sotto le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran bel pedale, ce l'ho anche io e più lo suono e più me ne innamoro. elegante ma presente, mordibo ma deciso. bello bello bello, soprattutto sotto le dita

Sì, devo dire che John Suhr anche stavolta non ha deluso: col Riot e o Shiba si è collocato subito ai vertici... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×