Vai al contenuto
fole666

Fole 666 - AGGIORNATO 15/12/11

Recommended Posts

pa100162m.jpg

Fender Telecaster American Special - battipenna non so che marca ma scarsa, ponte Gotoh Modern, 50's wiring (con tono al contrario per sbaglio :sorrisone: ), cap WD carta olio 0.047

pb300168.jpg

Fender Mustang 1965

pc150175.jpg

Epiphone Les Paul non so il modello - SD JB, pot CTS, cap Orange Drop carta olio .047, al momento non funzionante

pa100160.jpg

Fender Bassman 59 LTD - martoriato ma funzionante

pc150174.jpg

Dunlop CryBaby - Boss Tu-2 - MXR Blue Box - MXR Phase 90 - Fulltone OCD - EHX Big Muff (BM2+ by Mr.T) - Vox Time Machine - Boss Tr-2

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sei tornato alla American Special, la tele è sempre la tele :smile:

Anche se a me piaceva di più la bianca :P

Il Bassman mi piacerebbe provarlo, mi incuriosisce!

Che uso ne fai del Whammy?

La pedaliera è ottima secondo me non ti manca nulla :sm0_eusa_clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho fatto un periodo con la Strato ma mi mancava troppo la Tele!! Mah, bianca dopo un po' mi aveva stufato, stavolta sono andato sul classico, anche perche' e' quella che ho trovato a meno!

Il Bassman per me e' in assoluto il miglior combo sul mercato, e' veramente fantastico. Comodo, leggero, compatto, pero' 45W valvolari su 4 coni da 10 con un suono della madonna.

Il Whammy per ora non lo uso tanto, giusto su qualche riff o assolo in modalita' +2 ottave.

Anche io sono molto contento ultimamente, pero' voglio provare il Deucetone Rat per avere suono da ritmica e da lead in un unico pedale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Setup essenziale e versatile. Noto con piacere che il Muff è messo dopo l'OCD, e mi incuriosisce il phase 90 prima delle distorsioni. Io l'ho messo dopo, insieme agli effetti ambiente, ma quando lo uso insieme alle distorsioni il suono del phase si ingrossa e si impasta (satura) mentre messo prima anche se perde un pò di profondita, resta molto più equilibrato quindi credo che seguirò il tuo posizionamento. Dimenticavo, un plauso và anche a chitarra ed ampli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io il Phaser lo preferisco decisamente prima della distorsione, trovo il suono piu' morbido e musicale. Il muff lo tengo dopo l'OCD perche' glielo accendo sopra per i soli, soluzione magari non molto elegante ma sicuramente efficace!

Il Whammy l'ho tolto quasi subito dopo la foto cmq, occupa mezza pedaliera e mangia mezzo segnale...Nemmeno lo usavo mai con la band, solo per cazzeggiare a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, io il Phaser lo preferisco decisamente prima della distorsione, trovo il suono piu' morbido e musicale. Il muff lo tengo dopo l'OCD perche' glielo accendo sopra per i soli, soluzione magari non molto elegante ma sicuramente efficace!

Il Whammy l'ho tolto quasi subito dopo la foto cmq, occupa mezza pedaliera e mangia mezzo segnale...Nemmeno lo usavo mai con la band, solo per cazzeggiare a casa!

Non è elegante perche molti continuano a dire che è consigliabile mettere il muff prima, ma in realtà è più corretto metterlo dopo esattamente come lo hai collegato tu, secondo me è molto meno elegante messo prima:) anche per il phaser sono d'accordo con te. Per il Whammy ti capisco, anche io non amo questo tipo di pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×