Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

che devo fare se quelle che mi interessano costano cosi'...

l'alternativa sarebbe una suhr c1 che costa molto meno ma è anche tutto un altro tipo di chitarra (le strato fender assolutamente no,prima che la becchi una buona diventi vecchio...le gibson mi sanno chitarre troppo ingombranti poi la r9 e r0 che sono le uniche che mi attirano,anche per via dei tasti medi,costano un bel pò di più)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq grazie per le opinioni,mi avete fatto capire il rischio che corro (già lo sapevo ma me lo avete ricordato...),deciderò domattina all'ultimo davanti al negoziante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me prs

oppure se vuoi un strato- type prova le tyler, sono fantastiche, io ne ho provata una e dopo un po' comprata un'altra e.....meravigliose entrambe, certo non hanno il vintage feel delle strato, pero' sono chitarre meravigliose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti racconto una storiella.

c'era una volta gino. gino stava con una ragazza, pina, che non era per così dire una strafiga, si era carina ma niente di che.

gino stava bene con pina, questa era una porca incredibile e faceva delle cose turche.

ma gino nn era contento di quello che aveva, voleva di più era eternamente insoddisfatto.

un giorno adocchiò lina, una strafiga della madonna, e si mise in testa che lei doveva essere sua.

fece un sacco di sacrifici per conquistarla, spesa una fortuna in fiori, la invitò a cena in posti super lussuosi fino a quando una sera finalmente riuscì a conquistarla.

gino si portò lina a letto ma fu la più grande delusione della sua vita: lina era una figa di legno, una vera frana.

gino il giorno dopo si svegliò e cercò pina, perchè durante la notte aveva capito che era lei il suo vero amore.

ma pina lo mandò sonoramente affanculo dicendogli "ora me ne vado con ueb, così impari brutto deficiente".

hai capito la morale della favola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

misa di si.....

vado a milano alla backline (600 km) la provo e se mi piace vado a napoli (centrochitarre 300 km circa) e gliela ordino.

600 più 600 (andata e ritorno) 300 più 300 (andata e ritorno) =1800 km

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

io quando sono indeciso, mi blocco tiro un respiro e cerco di stare fermo.

DAvanti a cifre del genere occorre essere più che decisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando sono indeciso, mi blocco tiro un respiro e cerco di stare fermo.

DAvanti a cifre del genere occorre essere più che decisi

hai ragione ma stà bulldog mi gasa.....però con la c1 prendo una buonissima chitarra ad un prezzo molto più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Bru

ti racconto una storiella.

c'era una volta gino. gino stava con una ragazza, pina, che non era per così dire una strafiga, si era carina ma niente di che.

gino stava bene con pina, questa era una porca incredibile e faceva delle cose turche.

ma gino nn era contento di quello che aveva, voleva di più era eternamente insoddisfatto.

un giorno adocchiò lina, una strafiga della madonna, e si mise in testa che lei doveva essere sua.

fece un sacco di sacrifici per conquistarla, spesa una fortuna in fiori, la invitò a cena in posti super lussuosi fino a quando una sera finalmente riuscì a conquistarla.

gino si portò lina a letto ma fu la più grande delusione della sua vita: lina era una figa di legno, una vera frana.

gino il giorno dopo si svegliò e cercò pina, perchè durante la notte aveva capito che era lei il suo vero amore.

ma pina lo mandò sonoramente affanculo dicendogli "ora me ne vado con ueb, così impari brutto deficiente".

hai capito la morale della favola?

Poi nacque il bambino, che non era di Gino, forse era di Pino.

manco la Pina lo sapeva.

Mai visto spendere 4 mila euro per una chitarra come se si stesse ordinando una automobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

conosco gbl,cmq stavo scherzando poichè proprio non ho tempo per farmi 1800 km.come dicevo domani deciderò.....

:lol:

in preda della gas, tutto è possibile :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Quando vuoi ti mandiamo la parcella per la seduta di terapia.

Potremmo istituire un fondo, i gasati aprono un 3D e li facciamo sfogare, a risultato ottenuto usiamo i soldi raccolti per fare un festino!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vuoi ti mandiamo la parcella per la seduta di terapia.

Potremmo istituire un fondo, i gasati aprono un 3D e li facciamo sfogare, a risultato ottenuto usiamo i soldi raccolti per fare un festino!! :lol:

si potrebbe fare.....bella idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×