Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Guest Alucard

Beh è una LP piu' o meno...visti i tempi di crisi e visto il fatto che cambi le chitarre come fossero dei calzini direi (è un consiglio spero tu la prenda bene)di non avventurarti in acquisti troppo di nicchia ma di "ripiegare" su una buona LP (che si rivende piu' facilmente) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è mai opportuno acquistare di fretta, soprattutto se si parla di tanti soldi.

Inoltre io personalmente non acquisterei una chitarra senza poterla provare, poi vabbè, in questo caso il nome dovrebbe garantire la qualità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è una LP piu' o meno...visti i tempi di crisi e visto il fatto che cambi le chitarre come fossero dei calzini direi (è un consiglio spero tu la prenda bene)di non avventurarti in acquisti troppo di nicchia ma di "ripiegare" su una buona LP (che si rivende piu' facilmente) ;)

Vale, tieni presente che attualmente non si vendono nemmeno le LP, quindi se si prende una chitarra del genere deve farlo con la consapevolezza che la dovrà tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh è una LP piu' o meno...visti i tempi di crisi e visto il fatto che cambi le chitarre come fossero dei calzini direi (è un consiglio spero tu la prenda bene)di non avventurarti in acquisti troppo di nicchia ma di "ripiegare" su una buona LP (che si rivende piu' facilmente) ;)

non è proprio una les paul poichè è bolt on l'attacco manico corpo.

cmq faccio compra è vendi poichè stò cercando la mia chitarra ideale,ora sono indeciso su due chitarre abbastanza diverse,una una semplice suhr c1 con corpo in ontano che costa molto meno) e appunto questa tom anderson che sulla carta è la mia chitarra ideale e che se suona bene sarà quella definitiva(l'unica cosa è che non si può provare poichè in italia ce ne stà solo una e questa l'ha la back line,quindi o la ordini o niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... bella è bella... anzi, di più... concordo però con i dubbi sulla rivendibiltà... se son 4000 cocuzze poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci avevo pensato alla me4 ma già per arrivare al prezzo di questa mi dissanguo (due o 300 euro in più proprio non ci riesco)

poi preferisco la forma les paul style....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non mi interdo di Gibson non mi pronuncio nello specifico; sta di fatto che il trovarsi bene con uno strumento, non dipende solo dalla qualità, costruttiva e dei materiali, dello stesso.

quindi, a mio parere, se non puoi provarla, evita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo come ti ho risposto di là..

Io senza la possibilità di provarla non prenderei neanche una epiphone figurarsi una tom anderson.. se non vuoi avere sorprese devi provarla, se non ne hai la possibilità lascia stare.Un'altro tipico errore è provare una chitarra in negozio e poi ordinarla sul web, il legno NON è tutto uguale! ho sentito fender custom shop da 3000 euro suonare da dio ed altre fare cagare! Prendere le chitarre ad occhi chiusi è il miglior modo per buttare i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacionno nè la bulldog nè la atom, 4000 euro non ce li spenderei mai e poi mai...andrei di PRS ME4 o Artist V, se ne parla un gran bene di entrambe, se vuoi una simil les paul...SC58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

piuttosto che prendere questa, potresti provare qualche prs singlecut, tipo la 245 :popcorn:

una chitarra del genere non la prenderei a scatola chiusa, è troppo costosa e rischi che deluda le aspettative.

Di tom anderson ne ho avute due, drop top... sicuramente non sbagli come qualità, ma ci sono in ballo troppi soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non piacionno nè la bulldog nè la atom, 4000 euro non ce li spenderei mai e poi mai...andrei di PRS ME4 o Artist V, se ne parla un gran bene di entrambe, se vuoi una simil les paul...SC58

tibiuccio,tu hai avuto la possibilità di provare la bulldog?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tibiuccio,tu hai avuto la possibilità di provare la bulldog?

non per fare polemiche ,ma per sola curiosità su che base dici che la sc58(che costa quanto questa se non di più e poi anche questa sarebbe da ordinare poichè in italia misa che ancora non la distribuiscono) è meglio della tom anderson?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi una traduzione la facciamo, ma è il discorso che sta alla base capisci?

metti che la prendi in mano e la forma di sta chitarra non ti aggrada quando la imbracci: te lo immagini?

non buttare via i soldi perchè poi non la rivendi più una chitarra così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×