Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

Questo 3d non è nè divertente nè intelligentemente ironico. Ci sono esempi passati di piccole perle di umorismo, ma non è questo il caso.

Una accozzaglia di stronzate che fanno poco onore all'intelligenza degli utenti. In confronto, 10 pagine di suka sono un tomo di letteratura colta.

Un po' va bene, ma ad essere coglionati così dovrebbe dare fastidio a chiunque. Per cui, mi prendo la responsabiltà (mia e solo mia) di dirti di smetterla con queste cazzate e di andartene bellamente affanculo.

ma vacci tu,ma chi ti ha chiamato o chiesto pareri,ma va a scuola a insegnare letteratura e grammatica italiana al posto di venire qui a fare il professorino.

ti potevo capi' se te lo avessi chiesto io,ma ti ripeto,chi ti ha cercato o ti cerca.....

poi ripeto,per chi non lo avesse o ha capito(come te),chiedo riguardo chitarre che mi interessano ,che male c'è?che è colpa mia se mi piacciono parecchie?e poi ancora,stiamo parlando di chitarre mica ti/vi ho scopato la moglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

ma vacci tu,ma chi ti ha chiamato o chiesto pareri,ma va a scuola a insegnare letteratura e grammatica italiana al posto di venire qui a fare il professorino.

ti potevo capi' se te lo avessi chiesto io,ma ti ripeto,chi ti ha cercato o ti cerca.....

Gli amici veri sono quelli che dicono le cose in faccia, ricordalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×