Vai al contenuto
ninetta82

Ditemi sinceramente cosa ne pensate.

Recommended Posts

La chitarra non conta un cazzo, quello che fa il suono è l'amplificatore. In questo caso un Cornford

ecco...appunto...arridatece marco78!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari a te le strato non piacciono

cmq io ti parlo sempre di produzioni del custom shop di serie non delle masterbuilders che nella maggior parte dei casi sono sopra le 4000 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, i negozi fanno i loro interessi, questo è evidente! Comunque, se pensi di aver fatto un buon acquisto, sono felice per te, personalmente al tuo posto avrei mirato a venderla privatamente o a scambiarla almeno con una chitarra di pari valore commerciale, onde evitare ulteriore remissione economica, ma ognuno ha la sua testa e ragiona come meglio crede, ripeto i soldi in fondo sono tuoi :smile:

sicuramente i soldi li ho buttati ,di questo ne sono consapevolissimo ma se volevo fare qualcosa in breve tempo non avevo altre opportunità

riguardo il fatto di aver fatto un buon acquisto....almeno un paio di prove con il mio gruppo e te lo dirò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi cmq dipende anche dal suono che cerchi,cmq mettiamola cosi':di 20 e passa circa fender custom shop provate non ce ne è stata una che mi sia piaciuta (un paio carine ma nulla di più).

anche secondo me le custom shop (vintage non sono il tuop genere) è vero che la produzione è abbastazna varia è non esiste uno standard qualitativo preciso

però sono gran chitarre, io nel mio piccolo ne ho avute 6 e a parte una 56 (l'unico esemplare) che secondo me non era proprio nelle mie "corde" suonavano tutte bene, 2 in maniera fantastica, non so se era un caso però si trattava in entrambi i casi di due pezzi del 2000, quindi con una decina d'anni, entrambe closet classic

la 60 rossa poi era superlativa, mai provato le masterbuilt ma secondo me non suonano così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me le custom shop (vintage non sono il tuop genere) è vero che la produzione è abbastazna varia è non esiste uno standard qualitativo preciso

però sono gran chitarre, io nel mio piccolo ne ho avute 6 e a parte una 56 (l'unico esemplare) che secondo me non era proprio nelle mie "corde" suonavano tutte bene, 2 in maniera fantastica, non so se era un caso però si trattava in entrambi i casi di due pezzi del 2000, quindi con una decina d'anni, entrambe closet classic

la 60 rossa poi era superlativa, mai provato le masterbuilt ma secondo me non suonano così

anzi cazzata grossa ho detto

ho provato anche una showmaster masterbuilt, ottima anche quella, però l'ho suonata solo per qualche decina di minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto Ninetta.

Ce ne vorrebbero di più di venditori così che non cercano sempre di fare la cresta.

ti assicuro che dei negozi che ho contattato(tomassone,dragon music,yourmusic,emporiomusicale,muscarte ad ancona ecc.) quello più corretto (naturalmente sempre tutelando i propri interessi) di negozio è stato centrochitarre (che è pure un gran bel negozio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

cmq io ti parlo sempre di produzioni del custom shop di serie non delle masterbuilders che nella maggior parte dei casi sono sopra le 4000 euro.

Appunto magari le strato non sono il tipo di chitarra che ti piace. Standard, CS o squier che siano, a me per esempio piacciono tutte. Poi c'è quella che mi gasa di più o di meno..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Arturo il Nutria

classe eccelsa la tua....di sicuro master builder

Sto cercando il ban..dolo della matassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me le custom shop (vintage non sono il tuop genere) è vero che la produzione è abbastazna varia è non esiste uno standard qualitativo preciso

però sono gran chitarre, io nel mio piccolo ne ho avute 6 e a parte una 56 (l'unico esemplare) che secondo me non era proprio nelle mie "corde" suonavano tutte bene, 2 in maniera fantastica, non so se era un caso però si trattava in entrambi i casi di due pezzi del 2000, quindi con una decina d'anni, entrambe closet classic

la 60 rossa poi era superlativa, mai provato le masterbuilt ma secondo me non suonano così

in teoria le masterbuild dovrebbero essere il top (cmq diciamo che non sono chitarre per me,preferisco una strato tipo quella di stef burns,un pò più moderna diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria le masterbuild dovrebbero essere il top (cmq diciamo che non sono chitarre per me,preferisco una strato tipo quella di stef burns,un pò più moderna diciamo.

ma le showmaster o le tyler le avevi considerate??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le showmaster o le tyler le avevi considerate??

alle tyler ci avevo pensato ma io avevo una permuta da dare dietro e in italia non le tiene quasi nessuno(attualmente anche gbl e senza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria le masterbuild dovrebbero essere il top (cmq diciamo che non sono chitarre per me,preferisco una strato tipo quella di stef burns,un pò più moderna diciamo.

guarda che le masterbuilt le fanno in tutti i modi possibili....stile vintage ma anche moderne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che le masterbuilt le fanno in tutti i modi possibili....stile vintage ma anche moderne.

infatti --> alla SHOWMASTER mi riferivo, credo sia pressochè irrivendibile, però gran chitarra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che le masterbuilt le fanno in tutti i modi possibili....stile vintage ma anche moderne.

chi dice niente....in questo periodo ho provato tutte fender con i singoli e una nos con humbacker(che mi ha fatto veramente pena),se vuoi te la posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×