Vai al contenuto
Guest pierdodi

bill lawrence originali... quali e quanto?

Recommended Posts

Guest pierdodi

Ciao a tutti...

Qualcuno potrebbe dirmi come riconoscere il modello di un hb bill lawrence e come potrei distinguerlo da un bill lawrence usa (basta soltanto che non riporti tale dicitura sul pickup o c'è altro?. E poi, a quanto potrei vendere il pickup se fosse originale, monetizzando al massimo e rimanendo onesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bill Lawrence originale si distingue per i 5 fili di colore: nero-rosso-verde-bianco-blu (alcuni non hanno il blu), l'adesivo sul fondo con scritto made in usa, l'involucro metallico, o di plastica, che contiene il pickup.

Il particolare più facile per distinguere a colpo d'occhio l'originale è lo spessore delle lame; solitamente gli altri ne montano di più sottili.

Per il prezzo, visto che un humbucker costa nuovo 60$ (43€) + tasse e spedizioni, direi che per un usato 40€ sono il giusto prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

confermo quanto detto da luca sopra

aggiungo che i fake hanno scritto Bill Lawrence USA sopra, gli ultimi, oppure sotto

e poi suonano di cacca :TRsorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Alucard

e poi suonano di cacca :TRsorrisone:

Questo non è propriamente vero....e lo dico da ex possessore di uno farlocco (primo acquisto quando non conoscevo dell'esistenza di veri e falsi) e poi di uno "vero" dello zio bill.

A me piaceva pure il farlocco :).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato solo quello che la Washburn monta di serie sulla N4, che poi ho sostituito con l'originale L-500XL: un abisso tra i due.

Quello che monta Washburn non è marchiato, e non ne conosco la provenienza, ma suona davvero male; buttato nel bidone (per davvero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest horny

Io ho provato solo quello che la Washburn monta di serie sulla N4, che poi ho sostituito con l'originale L-500XL: un abisso tra i due.

Quello che monta Washburn non è marchiato, e non ne conosco la provenienza, ma suona davvero male; buttato nel bidone (per davvero).

è marchiato sotto Bill Lawrence USA

sul distorto hi-gain può anche piacere anche se sulla N4 è troppo lamettoso

sul resto è da buttare nel cesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×