Vai al contenuto
wello

Monitor da studio....consigli....

Recommended Posts

Brutta bestia la GAS....

Noi abbiamo ancora le vecchie yamaha ns10 che sono un must quindi ce le teniamo per avere un doppio riferimento ma ste vxt8 mi piacciono veramente un botto... :baval:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Oliver

Le ho prese diversi anni fa... ora però per pura gas passerei alle vxt8 :facepalm:

Se vuoi spendere meno prendi le krkrockit 6 o 8 e fai un salto in avanti clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo che GAS, ma costano un botto :facepalm:

Noi siamo stati fortunati o per lo meno abbiamo aspettato di trovare un usato in buono stato e con 700 euro abbiamo preso la coppia....in questi giorni c'era qualcosa su Mercatino dei pazzoidi... :bam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Raffus

Se vuoi spendere meno prendi le krkrockit 6 o 8 e fai un salto in avanti clamoroso

Ma alla fine non è per il prezzo, più che altro quelle che ho sono ancora come nuove, nonostante le abbia usate parecchio... insomma, mi spiace.

Poi non è che lavoro in uno studio dove hai bisogno di qualità superiore :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ri-uppo per chiedere consigli: sto valutando l'acquisto di un paio di monitor per l'avvio della mia modestissima postazione da registrazione....

modelli in discussione:

yamaha hs50m

yamaha hs80m

KRK VXT4

secondo voi dove mi devo spingere?? direi che per il budget sarei più propenso per le yamaha hs50m....quanta differenza c'è sulla fedeltà sulle basse con il modello hs80m o con le vxt4??

help :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non posso esserti utile visto che non ho sentito nessuna di queste casse

L'unica cosa che posso dirti è che ho provato sia le vxt 6 che le vxt8 che ho e devo dire che la qualità è molto alta....se tanto mi da tanto anche la vxt4 non dovrebbe essere niente male :sorrisone:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×